• - -

Bandiere w 67

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
ma se il farming delle bandiere è considerato illegale
Mi spieghi dove c'è scritto che il farming di bandiere è illegale?
Mi pare di capire che non sia tollerato il fare furbate per prolungare la durata dei w, non che non si possa fare bandiere.

PS: mi viene da sorridere nel leggere i tuoi ultimi commenti in cui sfidi apertamente chiunque... Non sarai mica lo stesso close che nel Classic iniziato a novembre (ricordo di durata massima 30 giorni e con accademia a livelli) ha fatto startare pure gli sharer coi loro account in modo da avere subito dei villi grossi da prendere per paura di non stare in top altrimenti?
 
Numero di reazioni
733
Mi spieghi dove c'è scritto che il farming di bandiere è illegale?
Mi pare di capire che non sia tollerato il fare furbate per prolungare la durata dei w, non che non si possa fare bandiere.

PS: mi viene da sorridere nel leggere i tuoi ultimi commenti in cui sfidi apertamente chiunque... Non sarai mica lo stesso close che nel Classic iniziato a novembre (ricordo di durata massima 30 giorni e con accademia a livelli) ha fatto startare pure gli sharer coi loro account in modo da avere subito dei villi grossi da prendere per paura di non stare in top altrimenti?
Se non fossi rientrato in top 10 mi sarei tolto la vita hai ragione
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Ray 20 nel 69 sono il player più vicino che hai , invece di voler giocare il 70 , puoi provare qui intanto

Oggettivamente allo stato attuale la cosa che maggiormente impedisce che i tuoi villi diventino miei villi sono i 45 nobili coniati da ssp
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Per quanto il discorso di close secondo me non ha molto senso, ergo sono d'accordo in linea generale col "pensiero unico" anche perché io che penso è una novità assoluta, voglio dire Na cosa.
Esatto in un w che vi han chiuso perché avete provato a fare, giustamente secondo me,i peggio giochetti per allungarlo. Per altro oltre la scadenza....

Qui c'è un errore di narrazione immenso, ergo hai detto na cavolata assurda, il w non era chiuso, eravamo di 5,5 punti percentuali sotto la soglia coi cambi già fatti, ergo sj dovevano solo conquistare i marroni e i grigi, non ci sono stati spostamenti dopo aver raggiunto il 70%, ma solo prima quando non avevamo tale soglia da raggiungere.
Poi se dobbiamo parlare di cambi per allungare il brodo credo che faremmo tutti un ottima figura a stare zitti.
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
@Close To The Edge visto il successo di questo thread potresti fondare con @Nikolaj
Intanto mentre vedo già voi a puntare il dito contro un'altra persona/player e provare a sfotterla, io con questa persona ho già avuto modo di parlarci e ha la mia stima per il rispetto dimostratomi. Il resto è noia e inutile.. Grazie @Close To The Edge
PS:Se dovesse fondare, sarei felice di seguire pure lui volendo e già gielo avevo detto
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Intanto mentre vedo già voi a puntare il dito contro un'altra persona/player e provare a sfotterla, io con questa persona ho già avuto modo di parlarci e ha la mia stima per il rispetto dimostratomi. Il resto è noia e inutile.. Grazie @Close To The Edge
PS:Se dovesse fondare, sarei felice di seguire pure lui volendo e già gielo avevo detto

Secondo me ti ci vuole na tribe rodata a gestire gente che si approccia al gioco come te, mi sento di consigliarti Cavani come founder, cioè sei fatto per i tbrm.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Secondo me ti ci vuole na tribe rodata a gestire gente che si approccia al gioco come te, mi sento di consigliarti Cavani come founder, cioè sei fatto per i tbrm.

20220207_230120.jpg

Il "non serpe verde , non serpe verde " ovviamente viene sostituito con "non con lucifero , non con lucifero"
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
733
Intanto mentre vedo già voi a puntare il dito contro un'altra persona/player e provare a sfotterla, io con questa persona ho già avuto modo di parlarci e ha la mia stima per il rispetto dimostratomi. Il resto è noia e inutile.. Grazie @Close To The Edge
PS:Se dovesse fondare, sarei felice di seguire pure lui volendo e già gielo avevo detto
Con piacere, grazie, sei ufficialmente invitato in Tbw
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Giunti a questo punto direi che il senso del thread è ormai esaurito.

Per qualsiasi delucidazione potete scriverci direttamente in privato.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima