• - -

Bandiere w 67

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Numero di reazioni
727
Non mi sto lamentando perché voi siete i tbrm, ma se il farming delle bandiere è considerato illegale, dovrebbero regolarizzare meglio la cosa o comunque dare indicazioni più chiare, senza info chiare basta startare un w con 200 giorni di countdown e sicuramente 7 volte su 10 si avrà un w vinto nei primi 100 giorni e possibilità di stallare per altri 100
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Non mi sto lamentando perché voi siete i tbrm, ma se il farming delle bandiere è considerato illegale, dovrebbero regolarizzare meglio la cosa o comunque dare indicazioni più chiare, senza info chiare basta startare un w con 200 giorni di countdown e sicuramente 7 volte su 10 si avrà un w vinto nei primi 100 giorni e possibilità di stallare per altri 100
Comincia a vincere un w in 100 poi affrontiamo il problema...
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Noto solo tbw che si lamentano della cosa. E fino a qualche giorno fa non importava a nessuno

Questi tbw sono proprio cattive persone, lasciateci fare bandiere in santa pace.
Grazie
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Esatto in un w che vi han chiuso perché avete provato a fare, giustamente secondo me,i peggio giochetti per allungarlo. Per altro oltre la scadenza....
Poi vieni qui a lamentarti che gli altri possono farmare bandiere in un w regolarmente aperto?
Mi sembri leggermente pagliaccio(anche qui nulla di nuovo).

Comunque tranquillo magari ci assicureranno che i tbrm potranno fare tante bandiere anche a fine w70.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
Il solito che non sa e parla tanto, no non abbiamo minimamente provato ad allungare il w, bene è da un paio di w che vedo solo minacce e flame di scarso livello, vedremo in game se sarai bravo la metà di quanto sei bravo a parlare
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Non mi sto lamentando perché voi siete i tbrm, ma se il farming delle bandiere è considerato illegale, dovrebbero regolarizzare meglio la cosa o comunque dare indicazioni più chiare, senza info chiare basta startare un w con 200 giorni di countdown e sicuramente 7 volte su 10 si avrà un w vinto nei primi 100 giorni e possibilità di stallare per altri 100
Dai già che ci siamo allora togliamo le bandiere dal casual perchè la gente farma bandiere in quei w
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Il problema è non solo circoscritto al 67 e questo va scritto e detto ben chiaro

Comunque @CC510 ha già “detto” la sua

Anche se penso che il problema sia abbastanza oggettivo
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Il solito che non sa e parla tanto, no non abbiamo minimamente provato ad allungare il w, bene è da un paio di w che vedo solo minacce e flame di scarso livello, vedremo in game se sarai bravo la metà di quanto sei bravo a parlare
Vedo che la tua perspicacia non è minimamente vicina alla tua voglia di andare a parlare di w dove sei finito in delete perché inadatto..poi se vogliamo dire che il w non ti appassionava possiamo dirlo...tanto le scuse non vi mancano mai.
Pensi davvero sia il caso di provocarmi?non mi posso mettere a dimostrare sul campo il mio livello....se la parte avversaria sei te posso far giocare il cane.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Numero di reazioni
727
Vedo che la tua perspicacia non è minimamente vicina alla tua voglia di andare a parlare di w dove sei finito in delete perché inadatto..poi se vogliamo dire che il w non ti appassionava possiamo dirlo...tanto le scuse non vi mancano mai.
Pensi davvero sia il caso di provocarmi?non mi posso mettere a dimostrare sul campo il mio livello....se la parte avversaria sei te posso far giocare il cane.
Solo tu sei adatto nazza, sei un grande, sei fortissimo, sei un mostro
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Il solito che non sa e parla tanto, no non abbiamo minimamente provato ad allungare il w, bene è da un paio di w che vedo solo minacce e flame di scarso livello, vedremo in game se sarai bravo la metà di quanto sei bravo a parlare

Tra un po' veniamo tutti a vedere se TU in game sei bravo la metà di quanto parli.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima