• - -

Bandiere bottino

Vorreste eliminare le bandiere bottino?

  • SI

    Voti: 46 90,2%
  • NO

    Voti: 5 9,8%

  • Votanti totali
    51
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser48805

Ospite
Salve a tutti, mi domandavo quanti player utilizzano le bandiere bottino?
Secondo la mia esperienza 99% dei player riceve bandiere bottino senza mai utilizzarle nemmeno una volta, quindi la mia proposta è di eliminarle del tutto o quanto meno sarebbe utile avere la possibilità di poterle cambiare non appena ricevute non con i players ma cambiare il regalo del risultato ottenuto.
Che ne pensate?
 

DeletedUser46600

Ospite
Salve a tutti, mi domandavo quanti player utilizzano le bandiere bottino?
Secondo la mia esperienza 99% dei player riceve bandiere bottino senza mai utilizzarle nemmeno una volta, quindi la mia proposta è di eliminarle del tutto o quanto meno sarebbe utile avere la possibilità di poterle cambiare non appena ricevute non con i players ma cambiare il regalo del risultato ottenuto.
Che ne pensate?

assolutamente d'accordo non hanno un senso quelle bandiere o_O
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
assolutamente d'accordo non hanno un senso quelle bandiere o_O
l'unico senso che hanno e' quelle di utilizzarle negli scambi temporanei di bandiere durante le OP.

Nera difesa con una nera bottino...
 

DeletedUser49346

Ospite
io a dir il vero prenderei la palla al balzo per proporre di eliminarle completamente, o al limite che alla partenza di ogni world vengano azzerate e non possano essere utilizzate che nel world dove le si conquista.
Ho reiniziato dopo 9 anni circa di assenza e mi ci vorranno credo ancora un paio di anni per colmare il divario tra me e players che hanno giocato più costantemente e/o comunque più world. E immagino che questo sia un problema sentito anche da chi intenda iniziare a giocare a tribals.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Dubito fortemente accadrà, dovrebbe esserci una rivoluzione su ben altri server, molto più popolati e ascoltati dalla Innogames. Non si possono togliere solo dal .it
 

DeletedUser46600

Ospite
io a dir il vero prenderei la palla al balzo per proporre di eliminarle completamente, o al limite che alla partenza di ogni world vengano azzerate e non possano essere utilizzate che nel world dove le si conquista.
Ho reiniziato dopo 9 anni circa di assenza e mi ci vorranno credo ancora un paio di anni per colmare il divario tra me e players che hanno giocato più costantemente e/o comunque più world. E immagino che questo sia un problema sentito anche da chi intenda iniziare a giocare a tribals.

Assolutamente no, poi puoi fare pp in un world ne fai tipo 5k e li usi per comprarti le bandiere
 

DeletedUser48805

Ospite
Bene, grazie a tutti per le risposte.
Ora @Ashton attendiamo gentilmente una risposta dallo staff
 

DeletedUser47152

Ospite
È una proposta che è fatta da anni quindi illudetevi troppo
Le bandiere bottino non le usa nessuno anche a me farebbe piacere che le togliessero però se non lo hanno fatto fino ad ora...
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Beh ovviamente Nell it non ha senso visto che i villy grigi sono inesistenti ma in un w dove ci sono tanti grigi non è un male usare la bandiera bottino, in più la bandiera funziona anche nel rovistamento quindi non è inutile forse in alcuni casi meglio di quella risorse xD si dovrebbe fare un calcolo
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Beh ovviamente Nell it non ha senso visto che i villy grigi sono inesistenti ma in un w dove ci sono tanti grigi non è un male usare la bandiera bottino, in più la bandiera funziona anche nel rovistamento quindi non è inutile forse in alcuni casi meglio di quella risorse xD si dovrebbe fare un calcolo
gia fatto il calcolo...
 

DeletedUser47152

Ospite
se invece di toglierle le espandessero al rovistamento? cioè aumentassero anche la capacità di rovistamento, che dite?
 
Numero di reazioni
5.161

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Per lo start da mercante per me funzionano meglio di quella risorse

Sei il primo che sento che le usa XD
A sto punto senza eliminarla, basterebbe aggiungere un altra tipologia di bandiera.
Non male l'idea della velocità costruzione o una che velocizza il reclutamento nobile o cmq bandiere che prendono spunto dagli item dell'inventario ma con effetto permanente fin che la bandiera è presente nel villo.
 
In cima