• - -

Ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.525
Già, è esattamente come dice Padania. Benvenuti nel magico mondo dell’internet, dove gli utenti accettano i termini e le condizioni, però solo sulla spunta da cliccare per registrarsi, quindi se mi banni sei corrotto, se mi censuri sei imparziale e se banni il founder avversario lo bordomappo ed è giusto.

Aggiungo un ps riguardo al mio precedente messaggio: dare del tardo in maniera gratuita e contrariamente allo stato reale della persona non farà di te una persona cool, ne ti metterà dalla parte della ragione, ma aggiungi solamente alla collezione Allert un’altra figuraccia che potevi tranquillamente evitarti, sembra quasi che vi piaccia apparire di pochi contenuti ed argomentazioni.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
tra tutti i ban contestabili sinceramente questo mi sembra l'unico corretto e insindacabile, sugli altri è mero pettegolezzo
 

DeletedUser48143

Ospite
dare del tardo in maniera gratuita e contrariamente allo stato reale della persona non farà di te una persona cool, ne ti metterà dalla parte della ragione, ma aggiungi solamente alla collezione Allert un’altra figuraccia che potevi tranquillamente evitarti, sembra quasi che vi piaccia apparire di pochi contenuti ed argomentazioni.

Vabbè ormai potrebbero scrivere un libro:

Le 12 figuracce degli ALLERT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Studiate Diritto signori..
Completamente in accordo con quello che dice @Gelatina riguardo al fatto che se una persona accetta il contratto della inno (gratuito) accetta al 100% le regole che sviluppatori e supporter hanno imposto. Non capisco quale diritto debba sapere una persona per capire questa cosa cosi' semplice e chiara
Se proprio dobbiamo parlare di diritto , tutto il gioco ( a livello di controversie con gli utenti derivanti da atti giuridici con commercianti, persone giuridiche del diritto pubblico o enti di diritto pubblico) si rifa' alla giurisdizione Tedesca.


§ 18 Legge applicabile / Foro competente

  1. 18.1 Viene applicato il diritto della repubblica tedesca.

La confessione non è una prova se non ci sono indizi che la collegano ad essa

La confessione spontanea , che e' firmata, (tipo il caso di @Cris888 ) e' una PROVA. Se poi la tua confessione non viene avvalorata da prove, comunque sarai punito per aver sviato il tutto. Poi , diciamoci la verita', perche' uno in una confessione spontanea dovrebbe dichiarare cavolate?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
wow quanti professoroni gela ti facio una sola domanda ma tu fino a ieri dove stavi? non sei stato tu che per primo in w20 hai fatto infrazioni ed eri in allert' poi sei passato dall'altra parte, ora il w e' finito cosi amen a me personalmente non mi tange,ho le mie opinioni, cmq non avete capito quello che criss voleva intendere, e cmq quando accetti le condizioni come dici tu, lo fanno tutti e le regole valgono in egual misura per tutti, tu hai scritto che lo staff si riserva una parte alla sua interpretazione, essendo stato tu uno di loro, con questa frase ti sei fatto un autogol, detto questo ve saluto amici e nemici
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.525
wow quanti professoroni gela ti facio una sola domanda ma tu fino a ieri dove stavi? non sei stato tu che per primo in w20 hai fatto infrazioni ed eri in allert' poi sei passato dall'altra parte, ora il w e' finito cosi amen a me personalmente non mi tange,ho le mie opinioni, cmq non avete capito quello che criss voleva intendere, e cmq quando accetti le condizioni come dici tu, lo fanno tutti e le regole valgono in egual misura per tutti, tu hai scritto che lo staff si riserva una parte alla sua interpretazione, essendo stato tu uno di loro, con questa frase ti sei fatto un autogol, detto questo ve saluto amici e nemici

Ti rispondo a punti così è più ordinato e di facile comprensione:

1- Ieri per la maggior parte sono stato a casa mia ed in parte a Milano
2- Si, ho compiuto un’infrazione ed ho ricevuto un ban di 3 giorni attaccabile, che ho accettato senza alcun problema
3-In cosa consisterebbe esattamente il mio autogol? Ho citato una parte di regolamento, cioè che lo staff ha la libertà di interpretazione, dove sta il problema?
4- il regolamento è stato applicato anche ai vostri avversari, perciò non vedo il problema. Magari qualche account da una parte e dall’altra è riuscito a sfuggire in maniera scaltra ai controlli, ma questo fa parte del gioco e si rifá alla furbizia del singolo e come potrai notare dall’intervento del tuo compagno che mi da a caso del tardo, la furbizia non è punto forte Allert, al contrario della cocciutaggine e del tempo a disposizione.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Nel frattempo gli allert hanno perso un membro che si è suicidato dopo la distruzione pubblica subita.

Pace all’anima sua.

Non scherziamo su queste cose please, è evidente che parli del gioco, ma ti prego di evitare questi argomenti.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Non scherziamo su queste cose please, è evidente che parli del gioco, ma ti prego di evitare questi argomenti.
Ma lo hai detto anche a TUTTI i tuoi compagni che hanno effettivamente e concretamente augurato malattie ecc a tutti gli avversari? no perchè se lo hai fatto non immagino a quanti avrai dovuto scrivere
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Oddio ci mancava il moralismo da parte Allert ahahahahah

Nessun moralismo, ho solo chiesto di evitare argomenti che risvegliano ricordi dolorosi a diversi player Allert e non, poi ognuno si regola come crede.
 
Numero di reazioni
1.525
Nessun moralismo, ho solo chiesto di evitare argomenti che risvegliano ricordi dolorosi a diversi player Allert e non, poi ognuno si regola come crede.

Jordie, è ridicolo che si chieda questo dopo che si son passati anni ad augurare morti e malattie, su. Bisogna pensarci prima alle cose, non quando fa comodo. Tu personalmente non lo avrai fatto, quindi rispetto, ma fai parte di coloro i quali ne fanno un cavallo di battaglia l’augurio di morte, quindi o ti stacchi o per quanto mi riguarda sei come loro, senza offesa.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Jordie, è ridicolo che si chieda questo dopo che si son passati anni ad augurare morti e malattie, su. Bisogna pensarci prima alle cose, non quando fa comodo. Tu personalmente non lo avrai fatto, quindi rispetto, ma fai parte di coloro i quali ne fanno un cavallo di battaglia l’augurio di morte, quindi o ti stacchi o per quanto mi riguarda sei come loro, senza offesa.

Gela fai come ti pare, ogni tribe è fatta di persone che giocano, vivono, muoiono. Se qualcuno parla di suicidio a me personalmente torna alla mente un amico, compagno di gioco che si è buttato dal sesto piano qualche tempo fa, quindi se evitate di scherzare su questi argomenti vi ringrazio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima