• - -

Ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Non ho capito nulla. Cioè tu hai aperto ticket chiedendo spiegazioni su ban non relativi al tuo account, che quindi per regolamento non ti possono essere date e ti offendi, di conseguenza dichiari di aver fatto multi e vieni bannato e ti lamenti di nuovo?
È una supercazzola?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Non ho capito nulla. Cioè tu hai aperto ticket chiedendo spiegazioni su ban non relativi al tuo account, che quindi per regolamento non ti possono essere date e ti offendi, di conseguenza dichiari di aver fatto multi e vieni bannato e ti lamenti di nuovo?
È una supercazzola?
si vede che non hai capito niente gela, lui ha dichiarato di aver fatto multi, e viene bannato pero' ha chiesto di mostrargli le prove dove lui ha fatto multi e non sono state date, in poche parole viene bannato secondo le sue dichiarazioni , almeno questo ho capito io
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser47152

Ospite
Una confessione è una prova. Detto questo il team di supporto non è tenuto e penso non debba proprio mostrare ciò che gli dice il pannello per giustificare i loro ban
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Quello si ma mostrarti le prove no. Cmq non ti puoi lamentare se dici ho fatto multi e ti bannano
 
Numero di reazioni
1.554
Ma guarda sinceramente uno che scrive via ticket che ha fatto multi per quanto mi riguarda meritano di essere bannato, se lo ha fatto per creazioni di multi, se non lo ha fatto per abuso del sistema di supporto. Già.

Oltretutto il regolamento vieta anche di discutere di ban nel forummone. Ma lo avete mai letto il regolamento prima di giocare a sto benedetto gioco? Lol
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Buongiorno a tutti, sono Cris888, BlackLord in w4-w20-w26.

Vorrei esprimere, insieme alle (poche) persone sveglie qui dentro, quello che è successo ieri.
Ok, multi, multi, multi, multi.
Rimango basito da chi viene colpito dal Ban, per me rimane no sense proprio, ma vabbè oh, bella per tutti.

Apro Ticket, chiedendo spiegazioni varie, ovviamente per motivi di privacy la buon anima di Ashton Kechtum non puo' dare spiegazioni a terzi.
Alchè dichiaro di aver creato Multi, e di aver assorbito grigi che erano multi.
Vengo bannato in tempo record, ed ovviamente chiedo che oltre la mia autocolpevolezza, vengano mostrate prove e accertamenti riguardo la mia attività illecita..
Non mi è stato piu' risposto.

Ora, vabbene tutto, ma care eminenze grigie, che lavorate di concetti e regolamenti, se date un servizio, lo date a 360 gradi non quando vi pare e piace.
Controllate e date delucidazioni a riguardo.
Perchè perdere\deletare\abbandonare\rosicare\vincere fa parte del game.

DARE RISPOSTE E DELUCIDAZIONI E' NEI COMPITI DEI -PIANI ALTI-

Ho speso soldi (come tanti),forse pochi (rispetto ad altri), quindi, visto che in piccola parte contribuisco al vostro lauto stipendio, avete il dovere di portare, in privato o qui, prove concrete dei vostri "pseudocontrolli" che la NASA fermati proprio.

Se no perdete credibilità.

Auguro a Tic#Flat di divertirsi coi grigi, anche se io ora punto un nichelino sui #Alorea51 e Sparta.
Ah no, sono multi, non si sà di chi, pero' sono multi.

Tante care cose.

"Vorrei esprimere, insieme alle (poche) persone sveglie qui dentro, quello che è successo ieri."

"Alchè dichiaro di aver creato Multi, e di aver assorbito grigi che erano multi.

Vengo bannato in tempo record"

"Ho speso soldi"

C'è qualquadra che non cosa
 

DeletedUser579

Ospite
Io continuo a non capire questi vostri commenti.
"divertitevi a giocare contro i grigi".
Ve piacciono i numeri? Va bene, ve ne do un po' io

Erke: 174 conquiste, 113 tra ricicli/barbari (65%)
LB: 244 conquiste, 121 tra ricicli/barbari (50%)

E potrei continuare.
D'ora in poi faremo semplicemente ciò che voi avete fatto finora.
Quando lo fate voi è tutto bellissimo?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
Cris ma serio provi a far ragionare? Qui sono come i bimbi hanno avuto le caramelle e so felici, su stop si portati una targhetta senza valore a casa, flamma e spamma che è la miglior cosa ahahha
 
Numero di reazioni
1.554
Ma perché ogni volta che una tribù deleta si dice agli avversari “beh ma vi divertite a conquistare grigi?? Xd”. Ma scusate la tribù che rimane che colpe ne ha se gli avversari buttano grigio? Lol al massimo è colpa degli avversari stessi se il world finisce in anticipo, ma loro lo vinceranno ugualmente anche conquistando i grigi, non capisco dove sia il problema. Magari è meno divertente, ma magari ti permette pure di vivere una vita sociale decente, io preferirei conquistare solo barbari se dovessi proprio giocare lol
 

DeletedUser48511

Ospite
Io vedo solo una tribe che ha mollato
Dopo aver avuto player giustamente bannati.
Quindi la vittoria è piu che meritata.
 
Numero di reazioni
1.554
No ma io vorrei proprio capire il ragionamento secondo il quale sia degradante vincere conquistando barbari dopo che la tribù avversaria ha deletato, cioè l’obiettivo del gioco è conquistare la maggior parte di world o i segreti, mica combattere contro nemici valorosi per l’onore incredibile dei campioni di sta ceppa di game ahahah È più onorevole nerdare come dei bufali per 2 anni oppure giocare tranquilli e vincere il world in un anno? Io non opterei per la prima sinceramente ahah
 

DeletedUser49350

Ospite
Edit by Rok90. Motivo: Trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Edit by Rok90. Motivo: Trolling

Non credo di essere io quello tardo, in quanto anche un contadino può capire che qua non siamo in tribunale, ma in un browser game dove le regole le fanno i supporter. Ripeto, se tu leggessi il regolamento, oltre a tutte le belle cose che scopriresti, troveresti anche che loro si tengono il diritto della libertà di interpretare le situazioni personalmente e quando tu cominci a giocare, mio sommo esperto di diritto, guarda un po’ cosa capita, miracolo dei miracoli: accetti i termini e le condizioni! Già, incredibile, un avvocato come te si perde questi dettagli guarda un po’.

Ed è così che è perfettamente lecito bannare uno che via ticket scrive di aver fatto multi, che oltre che essere una mossa estremamente stupida è anche inutile.

Se riusciste ogni tanto a scindere realtà e gioco, come pochi di voi sanno fare, evitereste tonfi tanto esilaranti come quello di paragonare il regolamento di un browser game di proprietà di una società tedesca alla legge. Sono due cose un pelo differenti, grazie a dio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima