• - -

Ban

DeletedUser30905

Ospite
Buongiorno,

ho iniziato sul 'vecchio' TW, dove se anche ti mettevi le dita nel naso, venivi bannato a vita. Allora lo trovavo eccessivo e giocavo nel timore di infrangere il regolamento. Oggi mi trovo a rimpiangerlo.

Già c'è lo shopping ad avvantaggiare alcuni player, ora le pene sono, a mio personale avviso, ridicole. Specie allo start, non dovrebbe essere tollerato che i giocatori possano avvantaggiarsi in alcun modo illecito. Avere 3 giorni di ban e godere comunque di vantaggi, indubbiamente acquisiti, mi sconforta e mi spinge a chiedermi, perchè non farlo anch'io?

Questa le mia proposta.

- Trasparenza. Nei motivi del ban e nelle pene. Ma su questo, abbiamo già le solite risposte dello Staff...blablabla, ma a me piacerebbe assai. Ok, non posso sapere dei ban altrui, è cosa segretissima e riservata. Sapere almeno quanti ban sono stati commisurati ad un player ? Una specie di fedina penale ? Così, giusto per sapere se ho a che fare con un player onesto o disonesto, che sia nella mia tribù o in quella avversaria.
 

DeletedUser

Ospite
è inutile quella che tu chiami "fedina penale" del gioco perchè con un nuovo account si azzererebbe nonostante la persona dietro il monitor sia la stessa
 
In cima