Baka92 vs HUNT

Baka92

Borghese
Non so perché ma tutti mi odiano!! Io sono bravissimo!! :(

Comunque giusto per fare un resoconto... Un mesetto fa gli ALLERT hanno fatto una op su di me per fregarmi un villo in mezzo alla loro macchia... Purtroppo ce l'hanno fatta (comunque io ho fatto 1.500.000 ODD quindi tanto male non è andata)..
L'altro ieri gli HUNT (con in mezzo ex ALLERT) ci hanno riprovato... Io non sono un player provetto... né con molta esperienza... e ammetto che 200 attacchi che non diminuiscono in 2 giorni con nobiliate coordinate su 14-15 villi (su 19 che ho) tutte per le 10:00/11:00 mi hanno fatto un po' paura... Ma dopo un primo momento ecco la grande umiliazione degli HUNT!! xD

ps: Evito di postare fakkate e nascondo i villaggi per correttezza verso i nemici... ma questi report dovevo per forza pubblicarli per gratificazione personale xD

Ultima modifica:

Baka92

Borghese
Scusate il multiposting ma continuo i report

Conclusione: Un villaggio perso e subito riconquistato :p

Grazie a tutti i miei compagni... ONORE E GLORIA AI War DogZ!!

Ultima modifica:
Brava meryfilo per le NINJATE :)

Sapevamo molto bene che per attaccare te ci sarebbe stato questo rischio di schianto :) ci siamo spinti in macchia ed ero forse l unico ad attaccare a 12 ore di nobile ... Ma come giusto sia ci sono schianti e soddisfazioni .. Oggi è tempo di schianti .. Domani non si sa :)

Attacco 6 .. Non tutti sono partiti pochi fake
Difesa 6 baka 10 meryfilo

Il 6 a baka per i muri e sicuramente per aver prontamente provveduto a farsi murare ...
10 a meryfilo , le NINJATE sicuramente merito suo :) è una grande defender e so perfettamente contro chi sto giocando brava

Ultima modifica:

Baka92

Borghese
Invece non hai capito proprio nulla... Perché mery mi ha supportato quindi non ero sittato da lei... e non ero sittato da nessuno ;) Sono arrivato 2 ore dopo in università per farvi schiantare, quindi dai l'onore a chi lo merita... Solo in un villaggio ho ricevuto ninjate/supporti da Psycho FARMA ma avevo già provveduto io a ninjare ;) Se vuoi ti mando la foto con l'orario degli attacchi che ho mandato per fare rientrare le truppe al secondo esatto :D E poi dai... diciamo la verità... Avete fatto dei trenini con nobili a 150 ms l'uno dall'altro ma con i secondi diversi... così è facile ninjare... perfino un Baka come me :p

;) Ecco la prova:

Ultima modifica:
Invece non hai capito proprio nulla... Perché mery mi ha supportato quindi non ero sittato da lei... e non ero sittato da nessuno ;) Sono arrivato 2 ore dopo in università per farvi schiantare, quindi dai l'onore a chi lo merita... Solo in un villaggio ho ricevuto ninjate/supporti da Psycho FARMA ma avevo già provveduto io a ninjare ;) Se vuoi ti mando la foto con l'orario degli attacchi che ho mandato per fare rientrare le truppe al secondo esatto :D E poi dai... diciamo la verità... Avete fatto dei trenini con nobili a 150 ms l'uno dall'altro ma con i secondi diversi... così è facile ninjare... perfino un Baka come me :p

;) Ecco la prova:

Bravo a te, sicuramente alcuni che davvero non si potevano vedere Ahhaah xD maledetti loro e i treni *_*
Bhe allora il voto cambia :)

Alpha è stato il migliore lo avrei ucciso

Baka 8
Difesa wd in generale 10

Mery resta sempre una defender d eccezione xD

Ho trovato il treno che mi hai ninjato l ultimo nobile

Comandi personalizzati (7) Arrivo Arriva fra
[001] O Sistema Rinomina oggi alle 10:00:00:187 0:39:49
[014] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:088 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:458 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:608 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:758 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:908 0:39:50

Bravo bakka bravo :d

Ultima modifica:

Baka92

Borghese
Veramente quel treno si è schiantato... invece l'altro delle 10:00:13 aveva l'ultimo attacco che ho ninjato alle 10:00:14 ;)

Ah ok.. Allora:) so good nn ho l altro questo l avevo scritto l altro l ho inviato alle 5 xD nn c'è la facevo a segnarlo ahuauha

Quello bello è stato il treno che ho lanciato random da monarch su crazy, conquistandogli il villo ahuahaua
Me ne sono accorto al ritorno a casa dopo il volo :) peccato nn ero on per provare a mantenerlo xD

Ultima modifica:

Baka92

Borghese
Si bhe però avete fatto una bella off... poi PANNOCCHIA ha fatto una off perfetta su di me... 8-9 attacchi tutti nello stesso secondo xD 6 full di botto xD Un'ansia!! Infatti ho dovuto riprenderlo D:

Ultimo commento altrimenti commettiamo infrazione xD

È stata una hof da 5 ... Non sono partiti tutti .. I fake sono stati pochi .. Non sono arrivati tutti allo stesso minuto .. I programmi erano ben altri ma c'è da dire che è stata organizzata in 1 ora di fretta e furia...
Ma davvero è stata un po' di movimento in una situazione monotona :)

danyboss93

Barone
Se i villi erano gli stessi ho notato un alzamento di muro troppo veloce..
Non vorrei dire una cavolata,ma c'hai speso punti premium!

Gelatina

Duca
Si bhe però avete fatto una bella off... poi PANNOCCHIA ha fatto una off perfetta su di me... 8-9 attacchi tutti nello stesso secondo xD 6 full di botto xD Un'ansia!! Infatti ho dovuto riprenderlo D:
baka io non so coordinare, sono nabbo e inutile. I due nobili nello stesso attacco se non li capisci mi rattristi veramente.

Baka92

Borghese
ma era un LOL perché credevi di perdere solo metà delle truppe... xD

meryfilo

Borghese
questo giro nn ho ninjato io, ma ho organizzato la difesa o la possibile riconquista,bravo baka che dopo un iniziale sconforto ha ripreso alla grande in mano il gioco anche se mi ha fatto sudare e na nottata sveglia ahahhahaha ,Gegè mi conosce troppo bene cavolo un vantaggio per lui -.-

Gelatina

Duca
i due nobili nn sono buttati a caso ma se ne dovesse morire uno ,,l'altro farà di sicuro il suo dovere
Ovviamente è così :)

@Baka non pensavo nulla, solo che quando riparto arrivando 3 ore dopo mi aspetto di trovare dei supporti, ergo metto 2 nobili almeno, a prescindere da quel che ci metti :)

Baka92

Borghese
Se un nobile fullato passa, passa... Se non passa, non passa neanche il secondo o il terzo ecc che ci metti insieme xD

Gelatina

Duca
Sbagliato. Se passa la full per metà il nobile schiatta, se ce ne sono due sopravvive e conquista ;)

AlphaCat25

Borghese
Bravo a te, sicuramente alcuni che davvero non si potevano vedere Ahhaah xD maledetti loro e i treni *_*
Bhe allora il voto cambia :)

Alpha è stato il migliore lo avrei ucciso

Baka 8
Difesa wd in generale 10

Mery resta sempre una defender d eccezione xD

Ho trovato il treno che mi hai ninjato l ultimo nobile

Comandi personalizzati (7) Arrivo Arriva fra
[001] O Sistema Rinomina oggi alle 10:00:00:187 0:39:49
[014] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:088 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:458 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:608 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:758 0:39:50
[013] Vituccino46 Rinomina oggi alle 10:00:01:908 0:39:50

Bravo bakka bravo :d
Vorrei rispondere alla parte in grassetto....
Il treno lo ha inviato il sitter, che prende il sit 10 secondi prima dell'orario di lancio e lo manda 30 minuti dopo, non è colpa mia >_<

hassurbanipal

Marchese
" Giocatori e sitters sono responsabili in egual misura delle azioni di gioco dei propri account."
Non lo dico io,lo dice il regolamento :S