[b|o] black ops

BLACK OPS

Founder: tuttialsugo
Ruoli: 2 Admin - Consiglieri (la quantità varia in base alle esigenze della tribe)

Storia

Una black operation o black op (in inglese «operazione nera») è una operazione segreta (covert operation) intrapresa da un governo, un'agenzia governativa o un'organizzazione militare. È così definita poiché, oltre ad essere clandestina, può presentare delle sfumature negative ovvero implicare azioni illegali o al limite della legalità secondo le leggi internazionali; infine, la sua realizzazione non è quasi mai imputabile all'organizzazione realmente coinvolta.[2]

Quando una black operation comporta un grado significativo di inganno e di dissimulazione di ciò che sta realmente dietro ad essa, anche facendo apparire come responsabile di essa qualche altra entità o nazione, è detta false flag (falsa bandiera, poiché batte una bandiera che non è la sua, cioè fa apparire che ad operare sia stato un ente diverso da quello effettivo). - [SUB]Wiki[/SUB]

Ideologia

Le ideologie, come le fedi, hanno fatto e continuano a fare un'immensità di male... Quindi si, abbiamo un'ideologia.

Organizzazione

L'organizzazione è semplice:
Pochissima Diplomazia, massimo 1 Ally e non di continente.
Nessuna Fusione di Continente, solo inglobamento.
Promozioni con cariche basate sulla meritocrazia.
Eventuali ricicli verranno distribuiti a tutta la tribe (salvo casi eccezionali rari).
Chi lascia la tribe verrà piallato anche se lascia con un bel messaggio.
Imparerete a giocare a tribals ad alto livello.

I suoi Obiettivi

Far parlare di noi.
Sorprendere.

Collocazione in Mappa

Sud-Est​

Fate le vostre domande in questo Thread.
Candidatevi in questo Thread.

Cosa significano i numeri dietro il logo? Mi incuriosiscono :|
E' il numero per chiamare i Vigili del Fuoco quando veniamo a saccheggiare i villi LOL

O meglio, quando saccheggio io, per ora ci sono solo io BWHAHAHAHA

@Gendoral, non credo nella fortuna, credo nelle buoni occasioni che perderò e in quel caso dirò "Che sfortuna".

Ultima modifica:

NelDubbioPiallo

Guest
"Imparerete a giocare a tribals ad alto livello."

Cioè?

Rapa n.77

Visconte
chiamala black hawk e così quando perderete,se mai succederà,vi potrete chiamare black hawk down.
l'idea non é affatto male,me ne rendo conto.

Rapa

Con l'ingresso libero anche a noi nabbi ci farei davvero un pensierino :/ è che non posso dare costanza :/

MARDUCK

Visconte
io vengo se mi vuoi ,
ma non con marduck
ti mando un pm

mi candida

ops...candido

Brauer

Duca
Daje Sugo spacca tutti :)