Avete bisogno di un Immagine?

  • Creatore Creatore DeletedUser45154
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser45154

Ospite
Per chi ha bisogno di immagini .gif mi contatti su skype

g-r-a-m-a

chiedo 50pp a gif

vi faccio vedere un po di gif miei e gif a cui ho fatto ad alcuna gente:
http://imgur.com/a/Y0pbE
 
Ultima modifica di un moderatore:
:/ secondo me avrai tante richieste, proprio ;)
 
Dai, screen allo storico e ci credo. Prego!
 
I rumeni sono tutti spendaccioni.

Qui nel .it è diverso u.u
 
Cerca di variare un po' nella creazione mi sembrano tutte tanto simili
 
Carine:) Pero chiedere 300-400 PP per queste immagine è esagerato......non è che ci vuole molto per fare qualche effetto di luce e far lampeggiare le scritte;-)
 
Linkami il forum rumeno che mi vengo a fare un giro pure io :D
 
Carine:) Pero chiedere 300-400 PP per queste immagine è esagerato......non è che ci vuole molto per fare qualche effetto di luce e far lampeggiare le scritte;-)

NON SONO UN PRO COME VOI.
Ma alla gente piace.
 
Cosa ci sarebbe di bello? Applichi due effetti in croce.

Cioè se lovin va sul forum rumeno mi sa che si fa 10k pp al giorno.
 
Indietro
In cima