Avanzamento World

re micioo

Cavalieri
Questi i miei avversari sconfitti in attacco:

130 RUSCHIO [IKB] 860.169

Questi quelli totali:

121 RUSCHIO [IKB] 1,75 Mil.

E considera che sono 219° nel w, quindi faccio meglio di altri 80 che sono sopra la mia posizione, non mi pare che gioco a farmville, perchè in confronto le stats (se le metti inpercentuale) sono a mio netto vantaggio rispetto a te :)
Va buono, vuoi fare il professore.... Stai deletando, perché?

Pejo

Cavalieri
cooerenza portami via che pejo da lezioni di morale ...
ma non si firma mai ...eh eh

Tutto il resto è il tuo solito blabla.
Questo però mi fa ridere.

Si vede proprio che parli a vanvera.
IO MI FIRMO SEMPRE.
Non mi vergogno di metterti rosso perchè dici una fandonia.
Chiedilo al tuo compagno di classe di italiano goblin, non manco mai una firma quando gli smollo reputazione rossa perchè parla a vanvera.

Quindi taci quando devi scrivere queste idiozie, che è meglio :D

- - - Aggiornato - - -

ahahahahah dai pejo non piangere più

son partito due mezze volte su di voi e mai ho messo nobili

quindi due conti me li farei

a me non interessa prendere villi ma farli prendere alla tribù a me non interessa se il villo lo prendo io o tu

non so se sono chiaro

i miei ricicli hanno il loro fascino

parlate di pp quando shoppate come cani x un villetto vi o arrato le mura su un villo nel arco di un mezzora le mure da 0 a 20 hanno fatto 3 volte sali e scendi e poi sono io lo shoppone?^^^??
Io non ti sto criticando per lo shop codina di paglia.
Io ho detto che se hai shoppato un danno te lo abbiamo comunque arrecato, impara a leggere oltre che a scrivere.

Per il resto i fatti parlano, tu grande iper super top ultra pro, tu ricicli, il tuo asse perde villi, tutto il resto è mastercard.

Come dicevamo ai nostri nemici in w15, IMMAGINA, PUOI.

re goblin

Barone
Tutto il resto è il tuo solito blabla.
Questo però mi fa ridere.

Si vede proprio che parli a vanvera.
IO MI FIRMO SEMPRE.
Non mi vergogno di metterti rosso perchè dici una fandonia.
Chiedilo al tuo compagno di classe di italiano goblin, non manco mai una firma quando gli smollo reputazione rossa perchè parla a vanvera.

Quindi taci quando devi scrivere queste idiozie, che è meglio :D

- - - Aggiornato - - -

Io non ti sto criticando per lo shop codina di paglia.
Io ho detto che se hai shoppato un danno te lo abbiamo comunque arrecato, impara a leggere oltre che a scrivere.

Per il resto i fatti parlano, tu grande iper super top ultra pro, tu ricicli, il tuo asse perde villi, tutto il resto è mastercard.

Come dicevamo ai nostri nemici in w15, IMMAGINA, PUOI.
se io suno shoppone voi siete i pro degli shopponi

Pejo

Cavalieri
se io suno shoppone voi siete i pro degli shopponi
Io smetto di provare a fartelo capire che non ti sto dando dello shoppone, ma evidente ti ci senti tu se ogni volta ti senti attaccato in questo modo.

Abbiamo definitivamente capito che la causa per cui non sai scrivere é perché non sai leggere, semplice.

IMMAGINA, PUOI.

re goblin

Barone
Io smetto di provare a fartelo capire che non ti sto dando dello shoppone, ma evidente ti ci senti tu se ogni volta ti senti attaccato in questo modo.

Abbiamo definitivamente capito che la causa per cui non sai scrivere é perché non sai leggere, semplice.

IMMAGINA, PUOI.
tu predichi bene e rozzoli male e questo il tuo difetto

goblin mi dai il permesso di mettere i tuoi screen dove su whatsapp dici di avere multi in altre tribe?
se mi dai permesso faccio ;)

- - - Aggiornato - - -

Che figuracce, tutti i ban che ricevi ti stanno bene, vinci i mondi solo con reclutamento dei nemici e altre schifezze che evito di dirti, tribals non è un gioco per te, vergognati...
gattino vogliamo ricordare la tua tribe creata nel w 25??lol
fallita dopo due settimane ??muoro

metti anche gli screen dei tuoi permaban nel server in altri mondi per multiaccount ???
da che pulpiti le prediche
ma poi tu questo mondo lo giochi
o sei venuto a fare la super star del permaban ...a dire a gli altri come fare multi per non farsi sgamare ?

metti anche gli screen dei tuoi permaban nel server in altri mondi per multiaccount ???
da che pulpiti le prediche
ma poi tu questo mondo lo giochi
o sei venuto a fare la super star del permaban ...a dire a gli altri come fare multi per non farsi sgamare ?
mamma mia come fa male rosikare :(
dai che lo vinci un altro w su
il 29 è andato
qui si parla del 28 :D
goblin attendo tua conferma

re micioo

Cavalieri
goblin mi dai il permesso di mettere i tuoi screen dove su whatsapp dici di avere multi in altre tribe?
se mi dai permesso faccio ;)

- - - Aggiornato - - -

gattino vogliamo ricordare la tua tribe creata nel w 25??lol
fallita dopo due settimane ??muoro
Tu secondo me ti confondi, non ero nemmeno nel senato eden, dopo le litigate con Lod in altri mondi o deciso di fare il semplice player, volevo vendere all'inizio e sono rimasto basso... Dopo si è visto come si son comportati hanno sciolto alla prima guerra, però non creare flame, anche qui nel forummone vuoi farti bannare, il lupo perde il pelo non il vizio, eat per te il banner è un vizio xd

P.s. mi piacerebbe molto in un futuro fare 1 schieramento ikb-wd vs vino-allert ci sarebbe davvero da divertirsi...

Ultima modifica:

re goblin

Barone
mai avuto un multi in altre tribbe trovami sto screen eat non ti conosco sei solo buono a spararle e gli screen valgono meno di 0 xke puoi scrivere il mio nick e hai fatto una chath falsa con un altro

vai vai a fati un giro che sei ridicolo

ruschio

Barone
Stiamo parlando del w28 crazy, non dei w passati, presenti e futuri.
Qui si parla dello svolgimento del w, e come ultima notizia, l'op degli incaz di ieri ha fruttato loro un solo villo che poco dopo abbiamo ripreso, mentre a noi ha fruttato 18mln di uccisioni in difesa.

Gandren

Borghese
Crazy stima per il tuo flame, indistintamente, lui è libero di fare ciò che vuole, non penso deve rendere conto a nessuno di voi se lui vuole dare la sua, come chiunque tifa.

Eat stessa cosa, è libero di prendersela con goblin, come tutti potete darvi addosso in chiacchere, ma vi ricordo, che non sapete tutti gli interni delle assi, se molti villi li avete, presi dovreste chiedervi perchè ad alcuni riuscite ad altri no, da quì mi fermerei a riflettere un attimo e tirerei le somme.

thor91

Guest
Io penso che dove siamo stati rapidi con gli attacchi (nel senso che siamo partiti da vicino) e ci siamo coordinati bene abbiamo preso, mentre dove siamo partiti da più lontano abbiamo schiantato(sto parlando dei 7 villi presi da noi questa settimana). Poi sicuramente tanto dipende dall'attività del player attaccato o dal sitter in caso di gente in delete come gia81 questa settimana.