Avanzamento World

Pejo

Cavalieri
Visto che si sta un po congelando questa sezione visto l'abbandono di molti dei suoi partecipanti, lato delete, cerchiamo di ravvivarla un po.

Il world vede sempre un asse sud contro un asse nord.
Dopo l'assestamento dei nuovi delete: Incaz.

Vediamo il mondo così.

Per quanto riguarda le statistiche ho deciso di postare quelle dell'ultimo mese poichè nel recente periodo ci sono state solo op dell'asse sud.

ASSE SUD Vs ASSE NORD

Side 1:
Tribes: [IKB], [IKB]*, DELIX, DEL!X
Side 2:
Tribes: CHECK, CHECK2, Incaz

Timeframe: Last month

Total conquers against opposite side:

Side 1: 392
Side 2: 208
Difference: 184

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 3,173,965
Side 2: 1,654,332
Difference: 1,519,633

IKB Vs Incaz
Side 1:
Tribes: [IKB], [IKB]*
Side 2:
Tribes: Incaz, MAW

Side 1: 154
Side 2: 48
Difference: 106

Side 1: 980,487
Side 2: 383,623
Difference: 596,864

Check Vs Delix

Side 1:
Tribes: DEL!X, DELIX
Side 2:
Tribes: CHECK, CHECK2

Side 1: 282
Side 2: 156
Difference: 126

Side 1: 2,408,650
Side 2: 1,249,110
Difference: 1,159,540

Come potete vedere sopra, nei confronti tra i due assi non ho voluto includere i MAW, mentre nello scontro IKB INCAZ si. Questa tribù possiamo considerarla una tribù satellite dei vecchi delete e ora dei nuovi incaz, anche se a tutt'ora i maggiori sono passati in incaz e si trova un po in abbandono.

re micioo

Cavalieri
I delix dovevano affondare facilmente i ceck dopo l'abbandono di molti player forti, dalle mappe non si vede questo... Anzi gli incazzati le stanno prendendo dagli ik.... Secondo me gli servivono i miei sitting...

Pejo hai fatto un ottimo lavoro, sei anche un ottimo senatore ed una Grande persona....

grigo

Borghese
I delix dovevano affondare facilmente i ceck dopo l'abbandono di molti player forti, dalle mappe non si vede questo... Anzi gli incazzati le stanno prendendo dagli ik.... Secondo me gli servivono i miei sitting...

Pejo hai fatto un ottimo lavoro, sei anche un ottimo senatore ed una Grande persona....
sei sicuro di quello che stai dicendo vero? noi le stiamo prendendo?

beh dai, considerato che gli ikb hanno piu villi di noi e noi abbiamo dovuto riciclare 100aia di villaggi dei nostri delettanti, forse "prenderle " è esagerato non trovi?

Pejo

Cavalieri

beh dai, considerato che gli ikb hanno piu villi di noi e noi abbiamo dovuto riciclare 100aia di villaggi dei nostri delettanti, forse "prenderle " è esagerato non trovi?
Prendendo no grigo, ovviamente, ma sicuramente loro, perchè tu a mio parere stai facendo tribù a parte, non ci stanno nemmeno provando a darcele, visto che la vostra ultima op, avete preso solamente 5 villi, fino a che non ho preso il sitting di marco, che poraccio stava lavorando e gli avete fatto fare gli straordinari xD

grigo

Borghese
beh pejo, come già detto, devi valutare la situazione...

è verò che avete preso piu villi voi di noi, ma io mi riferivo che era esagerato sostenere che noi le stiamo prendendo...

gli ikb non sono stati attaccati da due mesi, avevate tutte le diff a disposizione, nobili a palate e molta organizzazione.

noi siamo reduci da una decimazione di delete e di riciclaggi, abbiamo molti meno villi di voi, e nonostante ciò non ci avete devastati come teoricamente sarebbe dovuto accadere...o sbaglio?

voglio solo vedere se dico fesserie o altro...

nikothebest

Cavalieri
gli ikb non sono stati attaccati da due mesi, avevate tutte le diff a disposizione, nobili a palate e molta organizzazione.
Non capisco questa frase.. o meglio, l'ho capita, ma è totalmente errata
Per 2 mesi gli ikb non sono stati attaccati? In che periodo ti riferisci scusa??? Nel mondo 21?? Perchè qui nel mondo 28, gli IKB non hanno mai avuto pause di attacchi e difese... avevamo SEMPRE, ALMENO un fronte aperto... SEMPRE, da inizio mondo, a partire dalle tribu piu nabbe, tsu, wrk e DKFR, fino poi ai )V(, CS, delete.. e ora incaz.. mai una pausa. Anzi eravamo arrivati ad avere 3 fronti aperti, CS zona foreight alfa, Delete a nord quando avevano tolto nap, e maw a est.. Insomma.. 2 fronti contro 2 top tribe, e un altro fronte contro una tribù mediocre, che però dava fastidio.
Di conseguenza, avendo sempre almeno un fronte su cui combattere, non avevamo mai tutte le full dif pronte.. poichè ogni giorno ne venivano perse a migliaia.
Puoi dire che avevamo molte full nonostante avessimo 2 fronti molto impegnativi da reggere, questo sì U.U

MADGEM

Guest
credo che intendesse che vista la scomparsa dei delete e la nascita degli incaz, noi ci siamo concentrati prima sulla riorganizzazione della tribe, gli assorbimenti ecc
quindi in quest'arco di tempo non avete subito attacchi da parte nostra

grigo

Borghese
credo che intendesse che vista la scomparsa dei delete e la nascita degli incaz, noi ci siamo concentrati prima sulla riorganizzazione della tribe, gli assorbimenti ecc
quindi in quest'arco di tempo non avete subito attacchi da parte nostra
esatto, mi pare che da metà ottobre fino a fine novembre voi non abbiate subito attacchi da parte nostra
ed è un mese e mezzo

non sto affatto sminuendo il vostro operato, sia chiaro!

Pejo

Cavalieri
esatto, mi pare che da metà ottobre fino a fine novembre voi non abbiate subito attacchi da parte nostra
ed è un mese e mezzo

non sto affatto sminuendo il vostro operato, sia chiaro!
non è proprio vero.

Lo stop dei vostri attacchi è datato in coincidenza con la caduta di bob, e relativo scioglimento tribù.
Datato 10 novembre, ergo il lasso di tempo di non subita attacchi è di 20 giorni, poco più di una normale pausa tra un op e l'altra, quindi ritengo non sia molto rilevante.

Per quanto riguarda il riassestamento posso dirti che hai una parte di ragione, siamo avanzati molto noi e tu da solo sei avanzato un po.
Il vostro errore a mio parere è stato prendere i MAW da voi, che per ora hanno solo perso villi a rotta di collo, facendoci avvicinare prepotentemente al segreto di beffarda.

my01

Borghese
Ho sempre avuto un debole per le caravelle...

cid99

Borghese
my, qualsiasi commento tu faccia in qualsiasi posto... non ha mai nessun senso xD

my01

Borghese
Il segreto di Beffarda è "Caravelle"
Sono un genio incompreso
80 nobili...

re goblin

Barone

devo dire che il mio micione mi sa che ha ragione da quanto ha che non vi sittiamo le state prendendo XD

e di brutto XDDDD

ruschio

Barone
Ci sono essenzialmente due assi:

IKB-DELIX (13 segreti)
vs
CHECK-INCAZ (16 segreti)

A te la scelta, considerando anche che il w si vince a segreti.