• - -

Aumento barbari

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Buongiorno, chiedo se possibile, vista la dimensione sempre minore dei w, un aumento della percentuale dei barbari in relazione al numero di players che startano.
Non so quanto sia ora questa percentuale adesso, ma sarebbe bello provare già nel w 68 ad aumentarla (in maniera percettibile) per vedere w un po’ più grandi e osservare come cambierà la dinamica di gioco. Credo sia una prova possibile, visto che in alcuni server vedo una presenza molto maggiore di barbari rispetto il .it :)
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Anche se negli ultimi due Mondi di Gioco c'è già stato un aumento del numero di Barbari/Players, stiamo valutando la possibilità di aumentare ulteriormente questo valore in virtù del fatto che la Community si è sbilanciata diverse volte in merito.
Grazie per la proposta!
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
FATE QUELLO CHE VOLETE, l' importante è eliminare lo sharing in tutte le sue forme dal gioco tribals
Molto bello è stato rifare il Classic
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
sul server tedesco ci sono ca il 43 percento di barbari sui 30000 villaggi ma di sicuro la percentuale si aggirava almeno sul50-60 percento visto che sicuramente dopo 6 settimane molti barbari li avranno già conquistati!
certamente non arriveremo a 30000 villaggi visto che li ci sono anche ca, il quadruplo di giocatori in quel w! ma almeno metteteci i bonus e barbari che servono per arrivare a 4k pieni sulla mappa! diciamo che vedere la mappa attuale fa un po male ai occhi!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Inoltre credo che un aumento sostanzioso dei barbari allungherebbe la durata dei w, quindi anche un maggior guadagno per la inno. Durano troppo poco i w
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
sul server tedesco ci sono ca il 43 percento di barbari sui 30000 villaggi ma di sicuro la percentuale si aggirava almeno sul50-60 percento visto che sicuramente dopo 6 settimane molti barbari li avranno già conquistati!
certamente non arriveremo a 30000 villaggi visto che li ci sono anche ca, il quadruplo di giocatori in quel w! ma almeno metteteci i bonus e barbari che servono per arrivare a 4k pieni sulla mappa! diciamo che vedere la mappa attuale fa un po male ai occhi!

Sul server tedesco c'è stato un numero più elevato di barbari rispetto ai server passati (prima del 66), ma NON a quelli più recenti (66 e 67): i valori dei due mondi più "giovani" sono in linea con quelli tedeschi.
Ripeto: negli ultimi due mondi (66 e 67) c'è stato un numero di barbari/player maggiore rispetto ai mondi precedenti.
E' possibile che applicheremo un ulteriore aumento per il W68.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ripeto, lo sharing non è più consentito da almeno 5W.
....non consentito non vuol dire che non ci fosse, ti potrei fare numerosi nomi ,forse qualcuno posso evitare pure di farlo dato che li conosci...tipo nel 62
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
....non consentito non vuol dire che non ci fosse, ti potrei fare numerosi nomi, un ,forse qualcuno posso evitare pure di farlo dato che li conosci...tipo nel 62

Il w62 è stato l'ultimo w con sharing "tollerato". Ergo gli ultimi 5W (63, 64, 65, 66 e 67) non lo permettono più, è totalmente vietato.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Il w62 è stato l'ultimo w con sharing "tollerato". Ergo gli ultimi 5W (63, 64, 65, 66 e 67) non lo permettono più, è totalmente vietato.
HAI USATO LA PAROLA TOLLERATO. Non era tollerato, era CONSENTITO. Tollerato e consentito sono due cose diverse ?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Carlo da supporter gli devi per forza rispondere come si deve e non puoi trollarlo.
Sicuro che questo ruolo non ti danneggi troppo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Sul server .IT lo sharing è sempre stato tollerato. Solo recentemente è stato reso del tutto vietato.
In W62 tutti avevano la possibilità di sharare.
aLLORA PER CHIUDERE METTIAMOLA COSI , VI VENGO INCONTRO......tollerare vuol dire consentire. Io tollero e perciò consento. Tollerando si consente che una pratica non consentita venga svolta. Dato CHE ORA è VIETATO, SPERIAMO CHE CHI PENSA SIA ANCORA TOLLERATO VENGA BANNATO. MAGARI PERMABAN
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
aLLORA PER CHIUDERE METTIAMOLA COSI , VI VENGO INCONTRO......tollerare vuol dire consentire. Io tollero e perciò consento. Tollerando si consente che una pratica non consentita venga svolta. Dato CHE ORA è VIETATO, SPERIAMO CHE CHI PENSA SIA ANCORA TOLLERATO VENGA BANNATO. MAGARI PERMABAN

mi sembra alquanto scontato che se qualcuno shara va incontro ad una sanzione. dato che non è più consentito/tollerato/ammesso/possibile.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Domanda: se in questo w il rapporto player barbari sarà 1/1, negli altri w tipo il 67 a quanto stava questo rapporto? Giusto per farci capire cosa ci aspetta
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
mi sembra alquanto scontato che se qualcuno shara va incontro ad una sanzione. dato che non è più consentito/tollerato/ammesso/possibile.


ok per scontato, ammesso, tollerato. per quanto riguarda il possibile credo che chi vuol provare a farlo puo farlo dato che non esistono blocchi automatici.
Ci scommeteresti che sia così scontato, automatico, essere beccati e, anche se lo fosse per quanti gg è il ban ? Io non conosco un elenco con su scritto le eventuali sanzioni per tipo di infrazione per le quali si puo essere bannati per X gg. Ci sono gli strumenti per vedere chi shara ecc ecc, vengono fatti controlli o si va dietro a segnalazioni di altri player ? aggiungo anche che chi viene bannato perchè" bara" al gioco, a discapito dei player che rispettano le regole dovrebbe essere comunicato sul forum, comunicato il nick del player in modo che tutti sappiano chi è e per quale motivo stato bannato e, se proprio la vogliamo dire tutta, dovrebbe essere pure attaccabile. Chi bara al gioco dopo una o due volte che viene beccato, non dovrebbe piu giocare a questo gioco dove, pur essendo un gioco,. vengono spesi soldi. Vedere buttar via soldi perchè qualcuno fa o prova a fare il furbo,credo girino i ......i E successo in passato che player si fanno bannare per cose lievi in modo da essere inattaccabili. Visto che piace farci considerare una Community, nelle community funziona così.
 
Ultima modifica:
In cima