Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Ho il presentimento che porterebbe a flag farming per autoschianti tra compagni di Tribùcome da titolo, cosa ne pensate? può essere anche una buona soluzione contro il flag farming
Ma mettiamo un commercio bandiere per pp? Nel senso che le possiamo vendere al mercato per tot pp?Ho il presentimento che porterebbe a flag farming per autoschianti tra compagni di Tribù
Ho il presentimento che porterebbe a flag farming per autoschianti tra compagni di Tribù
in alternativa si può limitare il guadagno di bandiere ai soli morti in guerra?
Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui
Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
Abbiamo messo dei limiti anche ai Casual"I mondi Casual non dovrebbero essere interessati" mi ero dimenticato quanto fosse divertente questa frase
Abbiamo messo dei limiti anche ai Casual![]()
non mi pare un compromesso anzi va ulteriormente a danneggiare i nuovi giocatori e premiare chi ne ha abusatoAbbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui
Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
Ciò non limiterebbe gli autoschianti: basta avere un'accademia e dichiararle guerra.in alternativa si può limitare il guadagno di bandiere ai soli morti in guerra?