AUGH Historiae. Cronache di guerra

josefh

Cavalieri
Rev esce dalla defezione principalmente del gruppo KAPPA dalla tribù KASH-DASH composta da KAPPA e da DASH dopo una saggia unione di inizio world (le due tribù avevano startato una accanto all'altra e una guerra avrebbe voluto dire perdere tante energie da entrambe le parti).. un tempo eravamo nappati , ognuno avrebbe dovuto pensare ai propri nemici, ma per forza di cose la situazione globale si era evoluta, dash-kash erano entrate nell'asse con waves in chiave anti ASAP
ERRORE: dash non sono mai entrati nell'asse con waves anzi.
e indirettamente quindi si crearono le basi per uno scioglimento del nap che non ci fu in quanto kappa uscirono e bordomapparono la maggior parte dei Dash
CHI BORDOMAPPO' CHI?!?!?! I REV HANNO BORDOMAPPATO QUALCHE DASH? NO, FURONO I WAVES A FARLO.

JOSEFH STAI CREANDO FLAME INUTILE:
i founder ed admin rev erano delle pippe stratosferiche e lo sono ancora adesso come puoi vedere devono entrare i founder waves alternati per tenerli svegli almeno sui villi barbari da inglobare. quindi ora, ufficialmente, anche i waves hanno capito il perchè io insieme ad altri dash ci lamentavamo della loro poca attività. la conseguenza è stata che si sono staccati e attaccato in INFAMEversion i dash che stavano sotto pesante attacco dei waves.

ora piano piano con tanta calma vedo nella mia mappa una bella cartella CONDANNATI di colore nero e piano piano ricorderemo loro lo schifo che hanno provocato in questo world.

LEX
Mi disp caro/a nn sto cercando fame e dico solo la verità. ..e sul fatto dei rev (alcune cose)hai ragione. ...per il mio modesto parere sono delle ottime persone egiocatori ma non ottimo fonder...loro puntano più sull'amicizia e danno ragione ai amici ma non compagni xD esperienza personale con loro.ma questo non vuol dire nnt...in ogni caso ormai è fatta...mondo andata come non doveva andare...

E x me sia i dash che kappa erano incapaci....nessuno delle due tribe c'era collaborazione come ce nei tag o augh o nasap/asap...giocavano solo x se stesso....non per la tribe...

chenlee

Borghese
Chissa come mai nei post aperti in forummone non ci sia mai la verità u.u
Qualcuno ha fatto il delirio all inizio del w e ora se parla sa che gli cadrebbe la faccia a terra? Waves(hf) e rev (kappa) sono convinti di battere asap(allert) e rifare come nel w20 che si uniscono magari in mmmmm, WaRev (HK) e Edit by Staff tutto il resto? Probabile? lol

Io da prima che inizziasse il mondo dissi ai dash (ai dash che conoscevo perche erano miei nemici del w21) di non mettersi con i kappa perche erano amici dei nemo..
puff .. la magia e il comBlotto ha avuto il suo corso..
i tag sono vittime di una partita a risiko... (.-.) E gli augh stanno facendo gli indipendenti e intano spazzano via pezzi di tribe poco alla volta..

Beh.. che il mondo sarebbe arrivato a questo lo sapevo gia visto che conoscendo gli iniziali nemo/kappa (sempre gli amici tra di loro), non c era altro da aspettarsi..

La loro sEdit by Staff ė stata trovare player Edit by Staff e non flammer come nel 20.. ^^

Augh, faremo un post anche noi prima o poi :)

Ultima modifica di un moderatore:

Lizard.

Barone
chen sti riferimenti sono un po campati in aria... al massimo le dinamiche sono lonanamente simili, ma noi coi kappa siamo sempre stati nemici giurati, finchè la vecchia direzione di tito non è sparita... quindi non direi che fossimo così pappa e ciccia da inizio w

LuckyComment

Bracciante
Ragazzi ma è possibile che ogni volta che si apre un post dobbiamo rovinarlo e sviarlo dall'obbiettivo principale per il quale è stato aperto? Anche in "aggiornatmenti w27" stessa storia. Avete degli screzi? Trovatevi di persona davanti a buon caffè e chiaritevi, altrimenti smettetela e cominciate a pensare al gioco. Non dico questo con tono polemico ma è solo per farvi capire che se una persona a caso aprisse il forummone per farsi un idea di ciò che accade in questo w non ci capirebbe nulla perchè parlate di roba su roba in post che non hanno nulla a che fare con ciò che dite voi. Buon GAME (lo scrivo in grande perchè qui si sta badando troppo alle parole e poco ai fatti)

Lord Buba

Bannato
Chissa come mai nei post aperti in forummone non ci sia mai la verità u.u
Qualcuno ha fatto il delirio all inizio del w e ora se parla sa che gli cadrebbe la faccia a terra? Waves(hf) e rev (kappa) sono convinti di battere asap(allert) e rifare come nel w20 che si uniscono magari in mmmmm, WaRev (HK) e Edit by Staff tutto il resto? Probabile? lol

Io da prima che inizziasse il mondo dissi ai dash (ai dash che conoscevo perche erano miei nemici del w21) di non mettersi con i kappa perche erano amici dei nemo..
puff .. la magia e il comBlotto ha avuto il suo corso..
i tag sono vittime di una partita a risiko... (.-.) E gli augh stanno facendo gli indipendenti e intano spazzano via pezzi di tribe poco alla volta..

Beh.. che il mondo sarebbe arrivato a questo lo sapevo gia visto che conoscendo gli iniziali nemo/kappa (sempre gli amici tra di loro), non c era altro da aspettarsi..

La loro sEdit by Staff ė stata trovare player Edit by Staff e non flammer come nel 20.. ^^

Augh, faremo un post anche noi prima o poi :)
O.O

Ma tu sei founder asap?

lol!
Se mara, l'africano e compagnia perdono contro di te li sfotto per un mese di fila :')

Bell'analisi, comunque! Si vede che te ne intendi, di diplomazia. Thumbs up!

r1c0h

Borghese
per il momento l'unico founder sono io, è stata una mia scelta, diversa da solito, in questo w, chen però sa sempre tutto XD

Buba. Chen è la nostra mascotte, non trattarmelo male per favore.

cerignola45

Bracciante
Ragazzi ma è possibile che ogni volta che si apre un post dobbiamo rovinarlo e sviarlo dall'obbiettivo principale per il quale è stato aperto? Anche in "aggiornatmenti w27" stessa storia. Avete degli screzi? Trovatevi di persona davanti a buon caffè e chiaritevi, altrimenti smettetela e cominciate a pensare al gioco. Non dico questo con tono polemico ma è solo per farvi capire che se una persona a caso aprisse il forummone per farsi un idea di ciò che accade in questo w non ci capirebbe nulla perchè parlate di roba su roba in post che non hanno nulla a che fare con ciò che dite voi. Buon GAME (lo scrivo in grande perchè qui si sta badando troppo alle parole e poco ai fatti)
Non sono d'accordo. Sul fatto che si vadano ad intasare post altrui hai pienamente ragione... ma sul caffè da prendere al bar no :)
Se c'è stata qualcosa nella storia che a parer MIO, inteso come persona che fa "polemica" sulle cose accadute, non è stata CORRETTA io DEVO discuterne.. devo fare "chiarezza" e magari RISOLVERE.
Nel luogo adatto questo è ovvio, ma la roba comprende un po' tutti quindi o si crea uno spam condiviso su TW o si parla qua, luogo di incontro dei 1000 e 1 Scontenti

Peace :stormaxe:

LuckyComment

Bracciante
Quando parlo di ritrovarsi in un bar e parlarne è giusto per rendere l'idea , nel senso che è meglio aprire un altro post dove accusarsi e discutere. Più che altro per non screditare questo post aperto dagli AUGH dove dimostrano il loro impegno e l'efficacia che hanno in attacco e difesa (sono un WAR ma sono "sportivo" e non scredito i meriti degli altri) . Detto questo torno su tribals che ho un botto di nobili da schiantare così facciamo aumentare le statistiche di difesa agli AUGH e ASAP ahahahahahahah . Buona game a tutti

chenlee

Borghese
Io non dico nulla ^^ ognuno sa

Non sono founder, sono amico di tutti :) e se parlo tanto ė solo perche mi va di farlo

Comunque buba, non preoccuparti non ho nulla contro di te ^^ non c ė bisogno che mi dici nulla..
ogni world ė a se.. magari mi sfugge qualcosa hehehe

Niente di personale

Si comunque, penso che sapere troppo fa male.. quindi eviteró di sapere.. tanto non cambia nulla, stiamo giocando e qui si parla degli augh

Lord Buba

Bannato
Io non dico nulla ^^ ognuno sa

Non sono founder, sono amico di tutti :) e se parlo tanto ė solo perche mi va di farlo

Comunque buba, non preoccuparti non ho nulla contro di te ^^ non c ė bisogno che mi dici nulla..
ogni world ė a se.. magari mi sfugge qualcosa hehehe

Niente di personale

Si comunque, penso che sapere troppo fa male.. quindi eviteró di sapere.. tanto non cambia nulla, stiamo giocando e qui si parla degli augh
Allora abbracciamoci forte *-*
Ad ogni modo vedi che ad esser la mascotte di Brau ( :* ) sei tipo la mascotte della mascotte! Non so se esista una roba simile.. >.>

natal18

Duca
buba lascia in pace brauer, ora e' in vacanza su Mykonos

due calzini

Barone
Aggiornamento:
I Tag sono stati quasi azzerati, il k di origine è nelle mani nostre e degli ASAP... rimangono pochi fuggiaschi che si conquistano senza troppi sforzi nel tempo libero.. più di 600 villi sono entrati a far parte della famiglia AUGH.

REV VS AUGH

Da due mesi marciamo da soli contro i REV , i quali hanno sferrato numerosissimi attacchi senza buoni risultati... hanno fatto molti morti ma preso pochi villaggi..
Da qui le ultime due operazioni AUGH:
-Operazione Tibagnocco; tolti moltissimi villi al leader REV con l'ausilio di un Nasap (warss) due giorni dopo l'offensiva dei REV.. totale circa 50 villi presi

-Operazione Comemai sposti la Torre; appena rifullati siamo partiti per abbattere due player molto attivi e sfondare le retrovie nemiche per abbatterli, questa volta è arrivato anche da nord l'aiuto NASAP che hanno fatto un ottimo lavoro su torre.. l'operazione è ancora in corso ed ha visto l'esito migliore mai raggiunto su questo fronte.. tenti villi presi e tante difese sulle riconquiste REV.. il nemico si è spaccato.. cade prima comemai, cade poi torre, cade infine darkballa più qualche altro piccolo player.. totale ad oggi più di 100 villi presi al nemico in 4 giorni..

mentre i waves stanno mollando, sembrava che REV continuassero a giocare attivamente ma dopo questa operazione pare che i REV si siano spaccati.. da una guerra che ci vedeva in inferiorità numerica ora si è ribaltata pure questa, siamo davanti a tutti gli effetti, il meritio è di tutti, perchè tutti hanno partecipato attivamente eseguendo la strategia prefissata con precisione e impegno.. complimenti anche al nemico per la sportività dimostrata, senza rosik e riconoscendo le nostre qualità.

kjklevi

Visconte
Complimenti a te due, per aver ribaltato una situazzione, dove pochi mesi fa giocavate solo per divertirvi perche l'iferiorita era netissima

stritol

Visconte
Complimenti a te due, per aver ribaltato una situazzione, dove pochi mesi fa giocavate solo per divertirvi perche l'iferiorita era netissima
bhè
che credi...anche ora giochiamo per divertirci