• - -

Atto terzo - le nuove promesse

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ehhhhh mio caro World 51, ci hai stupiti tutti, ogni giorno una nuova news.. ma davvero questo world sarà il troll di tutti i troll? Ne abbiamo viste parecchie in questi giorni e sinceramente, me le sarei aspettate queste:

-bot
-script per farmare
-account top bannati
-le schedine di Matri

Ma questa... è la vera perla del W51, una specie di ciliegina sulla torta.
Qualcosa di inaspettato si è verificato il 15 Gennaio, forse una promessa di tribals? Una giornata fortunata? Un "idea" troppo geniale? Troppi PP? La fine del mondo?



ATTENZIONE MATERIALE VISIVO ALTAMENTE NOCIVO!!!




ff7lsw.jpg


MA ERKE? IL NOSTRO GENERALE TOP1?

Se la dormiva come un ghiro, forse per colpa delle troppe tisane?
Sempre colpa loro oh.


30uu8us.jpg


Post aperto esclisivamente per ironizzare, troppo sale ultimamente, qualcosa di carino non guasta dai. Non punta minimamente a flammare Erke, anche perchè lui è di un'altra categoria ;)

Sìììì d'accordo ma poiiii...
Chi non mette like è una mentina.
 
Ultima modifica:

DeletedUser44497

Ospite
Bo non so per Erke ma da noi è andato più o meno così... in effetti è un peccato che sei sopravvissuto alla caduta e sei già tornato tra noi :eek:
Ma la cosa che più mi fa arrabbiare, è la falsità dell’immagine.. si nota una leggera curvatura della terra. È chiaro che Brau sia la spia che non crede nella terra piatta. :mad:
 

DeletedUser585

Ospite
Ahahaha LOL
Sapevo che l'avevi fatto il nobile e te lo dissi pure in privato. Io dovevo fare delle cose prima, anche se potevo prendere il barbaro pure io HAHAHA

GG nice play. LUL :eek::eek:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahahaha LOL
Sapevo che l'avevi fatto il nobile e te lo dissi pure in privato. Io dovevo fare delle cose prima, anche se potevo prendere il barbaro pure io HAHAHA

GG nice play. LUL :eek::eek:

Massì tranquillo si fa per ridere :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
adesso capisco perchè ti teniamo in tribe.

Con te è davvero un rapporto di amore ed odio ahahah;
ma questo meme, merita tutte le sofferenze passate.

Primo set:
Capitano 1
Generale 0

ora vedremo come reagirà il generale, riuscirà a prendere il premio master delle 10k di unità uccise? o il nostro amato capitano si autopiallerà per ricevere un altro premio?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser47900

Ospite
Brauer contro erke? Neve al sud sole al nord? Ma che succede ultimamente?

Sto w è interessante. Se entrambe le fazioni decidessero di giocarlo in maniera pulita potrebbe uscirne un w cazzuto. @Erkembrand tu che dici? È un po che non ti scrivo. Mi manchi sai?
 

DeletedUser585

Ospite
BOT che ovviamente non veniva usato ma la stessa Loggia Massonica che protegge la Roma, tramite l’amico di Boston ed i poteri nei Palazzi, ha consentito agli ALLERT di far bannare 4 account innocenti. Oltre a non far fallire la stessa società sportiva ed offrire loro tonnellate di PP e script illegali, coperti dalla CIA in modo da non essere rintracciati dalla InnoGames.

Besk il Rivoluzionario, tramite le sue conoscenze informatiche è riuscito a smascherare tutto ed a far presente il tutto a Golia delle Iene, ma questo verrà raccontato nella prossima puntata dal suo bunker, dove sta tutt’ora lavorando per smascherare la Loggia e riportare nel mondo la giustizia e consentire a tutti di giocare con un account ed avere il multi del suo share in chiesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima