• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Poi quando sai che hai Jah a pochi campi da te, inizia a salirti la sciabarabba :')
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
"SCIABBARABBA: s. f.[dal lat. Sciabbarabbus, greco:no]Termine che indica la perdita di lucidità e una reazione subitanea, non controllata, spesso violenta o priva di logicità.

Es.
1)M'è partita la sciabbarabba e j'ho dato du destri
2)M'è partita la sciabbarabba e ho lanciato il termosifone dal settimo piano

Sinonimi: mi è partito l'embolo, ho reagito d'istinto." (CIT.)
 

DeletedUser47656

Ospite
Il punto piu' basso di un'onorevole carriera, diamine. Come se Crazy mi correggesse gli apostrofi e Erke pontificasse d'umilta'...

Devo dire che mi vergogno :(

Che dire? da " i trenini li abbiamo inventati noi" a "flammato da Cello" quando si tocca il punto piu basso si può solo risalire, per ora ti abbraccio, questo brutto momento passerà o ci banneranno e saremo salvi comunque :p
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Il punto piu' basso di un'onorevole carriera, diamine. Come se Crazy mi correggesse gli apostrofi e Erke pontificasse d'umilta'...

Devo dire che mi vergogno :(

Come biasimarti mio caro. È proprio quando pensi di averle viste e sentite tutte che arriverà sempre qualcuno a sorprenderti. Non c'è limite al peggio :(
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Infamare gli altri dell'uso di multi, eleggendosi paladini della giustizia e del gioco pulito, ed avere all'interno della propria tribu gente che li usa è assenza di coerenza, ad esempio.
Non è stato così?
Poi fino a prova contrara IN QUESTO W possiamo anche parlare di gioco pulito, no?
 

DeletedUser579

Ospite
2rq938.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Allora gli ho aperto il tw stats e ho visto:
Best rank intorno alla too 40/50
Most points: 780k
Posizione in attacco: 55

ROFL. Akiba, nostro defender monodef in w40 era 40 in attacco.

visto il villo preso stanotte a scofield penso che anche qua sarò basso in classifica attaccanti
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
L'ha perso come un salame a quanto pare.
 
In cima