• - -

Atto primo - la presa di posizione

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Bella analisi matri.
Gli allert si sono posizionati in gran numero al centro, buona scelta in temini offensivi, ma meno in termini di chiesa, forse questo puô essere l'unico tassello negativo del loro start ad ovest;
reciprocamente, i tic hanno pensato di piu al bordo piuttosto che al centro mappa, ma credo che sia anche colpa dell item di riposizionamento che fa un po quello che gli pare.

Per la zona ,est:
i danger hanno preferito andare in massa verso il confine, lasciando un buon buco nella zona a confine con il nord ovest, ma credo sia una mossa abbastanza normale startando su due continenti, meglio bloccare l avanzata flat che fermare le tribû che startano nel loro continente.
altro punto a favore, sono i player messi nel continente sud est, come arid, wearepro etc, che onestamente daranno non pochi problemi, soprattutto il primo visto che sta crescendo davvero bene.
Passando a noi Flat, punto buono aver uno start abbastanza uniforme su tutto il continente, in modo da poterlo prendere il prima possibile, ed anche certi player posizionati nel continente nord, magari 1\2 in piu non avrebbero guastato, ma come già detto, gli item fanno gli spostamenti un po a casaccio.
ultima nota negativa, il marchese del grillo si trova forse troppo al fronte.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Se andiamo avanti con tutte ste analisi finisce che aprirà una trasmissione televisiva stile il Processo di Biscardi riguardo al world 51 ahahah
 

DeletedUser47656

Ospite
Se andiamo avanti con tutte ste analisi finisce che aprirà una trasmissione televisiva stile il Processo di Biscardi riguardo al world 51 ahahah
Io ci ho provato a prendere posizione nei TIC ma non ci sono riuscita e Ray sa se non c'ho provato! Sono stata lusingata dalle dolci profferte dei DANGER che si sono gentilmente offerti di bunkerare i miei vicini, spero, in tutto questo che Brauer prenda posizione pure lui e mi offra dei ricicli per passare da lui, visto che gli Allert, come detto piu volte, offrono ricicli a tutti, in particolare a Xarabas e non a me, come se fossi la figlia della serva!
Piuttosto voci di corridoio dicono che in Allert ci siano i primi screzi e che Erke abbia litigato con Pandora, ma come si fa a litigare con Pandora!?
Una che non litiga mai! Solo lui ci può riuscire, @Erkembrand prendi posizione su queste voci ! Fai un mea culpa!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Io ci ho provato a prendere posizione nei TIC ma non ci sono riuscita e Ray sa se non c'ho provato! Sono stata lusingata dalle dolci profferte dei DANGER che si sono gentilmente offerti di bunkerare i miei vicini, spero, in tutto questo che Brauer prenda posizione pure lui e mi offra dei ricicli per passare da lui, visto che gli Allert, come detto piu volte, offrono ricicli a tutti, in particolare a Xarabas e non a me, come se fossi la figlia della serva!
Piuttosto voci di corridoio dicono che in Allert ci siano i primi screzi e che Erke abbia litigato con Pandora, ma come si fa a litigare con Pandora!?
Una che non litiga mai! Solo lui ci può riuscire, @Erkembrand prendi posizione su queste voci ! Fai un mea culpa!!!!

@Erkembrand non fidarti.
Abbiamo le prove del suo tradimento.

Ma essendo noi dei player corretti, abbiamo gentilmente declinato le sue lusinghe. Di noi puoi fidarti :)
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
tutti a fare dichiarazioni qui e dichiarazioni la...ma in questo momento sta succendo solo questo!!
 

DeletedUser48447

Ospite
troppa sportivita e poco flame :/
Male Male, mi sa che la civiltà sta arrivando anche qui (dopo essere stata cacciata da crazy dalla sezione del w47 xD)

Cmq bel w e grazie matricolato per l 'analisi
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
qui siamo tutti tra amici, che giocano in tranquillita' serafica u.u

NO FLAME XD
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
qui siamo tutti tra amici, che giocano in tranquillita' serafica u.u

NO FLAME XD
2qwojq.jpg



Sono ispirato oggi.
 
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
No vabbè spettacolo: mi inchino, il world è tuo dopo questa.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@kissanddie vero oh. Sto troppo al confine e non posso più bere tisane :eek:
Qualcuno conosce roba tipo caffè al finocchio?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Cambierò il mio nick in Gay 20 anche se trovo 500 pp esagerati per una sola lettera....
 

DeletedUser47656

Ospite
Con tutto il rispetto per gli omosessuali, ma sembra un w di froci

Uhhh come sei bravo, uhhh come sei bello, uhhh che bel villone

Preparate le tisane e la vasellina

(Ok dai infrazione regolarmento)

Ti quoto! non siamo piu gli Allert di una volta! vedo dei marroni!!!! @Erkembrand manda le dichiarazioni di guerra su !!!
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Con tutto il rispetto per gli omosessuali, ma sembra un w di froci

Uhhh come sei bravo, uhhh come sei bello, uhhh che bel villone

Preparate le tisane e la vasellina

(Ok dai infrazione regolarmento)

Tempo 36h ore ed iniziano tutti a smettere di essere così docili ahaha;


@Brauer sei lì solo perché l'item fa quello che vuole
 
In cima