• - -

Atto ?, la mitica panzer

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Un minuto di silenzio per tutti quegli eroi morti in battaglia il 19\02\2019.

Anche se, a dire la verità, in FLAT non sappiamo ancora interpretare la data di scomparsa dei stessi.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
AHAHAHAHHAH morto.

Questo video rappresenta fatti realmente accaduti in mattinata lol

Intanto...

2nv85cg.png
 
Ultima modifica:

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349

DeletedUser35890

Ospite
Ahahahahah bello davvero il video, mi son fatto due risate. Vi ringrazio per la considerazione, anche se credo che Erke abbia altri pensieri al momento :D

tipo *inserire scusa random n°77 per la cui non può rispondere in forummone che miracolosamente si risolverà il giorno stesso in cui un op allert va bene?*
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Yugi in allert è una cosa oscena, sei in Allert?

Prima di chiudere con questo giochino era un'esperienza che volevo fare, sebbene il mio cuore risponda (e continui a rispondere) ad un'altra bandiera.

tipo *inserire scusa random n°77 per la cui non può rispondere in forummone che miracolosamente si risolverà il giorno stesso in cui un op allert va bene?*

Credo stia organizzando la concorrenza a Ray anche nel mercato ortofrutticolo. Two businesses are better than one.
 
Numero di reazioni
1.554
Prima di chiudere con questo giochino era un'esperienza che volevo fare, sebbene il mio cuore risponda (e continui a rispondere) ad un'altra bandiera.



Credo stia organizzando la concorrenza a Ray anche nel mercato ortofrutticolo. Two businesses are better than one.

Ma io mi ricordo la reputazione che ha Erke di te, sei sicuro che sia un’esperienza da fare? :|
 

DeletedUser36180

Ospite
Spero che la bandiera noi sia quella che penso, però ti capisco.

Quasi tutti gli HF in allert tornerebbero al volo e alcuni mi scrivono ancora.

Lo so che al cuor non si comanda, vi amo tutti

@Gelatina erke si e preso in tribù una che gli ha augurato il cancro e gente che lo insulta tutt’ora.
Quello per vincere si prenderebbe pure crazy come ministro delle comunicazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ragà 2 Generali is mejo che one.
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Ma io mi ricordo la reputazione che ha Erke di te, sei sicuro che sia un’esperienza da fare? :|

Spero che la bandiera noi sia quella che penso, però ti capisco.

Quasi tutti gli HF in allert tornerebbero al volo e alcuni mi scrivono ancora.

Lo so che al cuor non si comanda, vi amo tutti

La bandiera è una sola ed è al chiodo da un bel po’. Ricordo di esser stato admin di quella bandiera che l’ha battuto in w20. Ma a me non interessa la gloria. Gioco a Tribals per divertirmi, non per decantare le mie vittorie o le mie gloriose imprese. Credo che negli ALLERT possa divertirmi. Questo mi basta. È legittimo che pensiate il contrario, ma vi assicuro che son cambiate tante cose su questo giochino. Non aggiungo altro. Vi abbraccio, a presto.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Credo stia organizzando la concorrenza a Ray anche nel mercato ortofrutticolo

A prendere i marroni ce la caviamo abbastanza bene. Sappiamo non farci ninjare/murare aggratis. La vedo dura la rincorsa, siamo sempre all'opera!
 
Ultima modifica:

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
A prendere i marroni ce la caviamo abbastanza bene. Sappiamo non farci ninjare/murare aggratis. La vedo dura la rincorsa, siamo sempre all'opera!

Quella del mercato ortofrutticolo era una battuta che alludeva a uno dei tanti meme di Matri in cui ti raffigurava come un contadino in attesa di forniture di cingoli agricoli :D

Lungi da me sindacare sulla scelta di non venirci contro, ci mancherebbe. E, almeno per il momento, mi sembra che siamo noi a rincorrere e non il contrario ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Quella del mercato ortofrutticolo era una battuta che alludeva a uno dei tanti meme di Matri in cui ti raffigurava come un contadino in attesa di forniture di cingoli agricoli :D

Lungi da me sindacare sulla scelta di non venirci contro, ci mancherebbe. E, almeno per il momento, mi sembra che siamo noi a rincorrere e non il contrario ;)

Che gioia mi date quando ricordate i meme a distanza di giorni *_*

Comunque niente da fare... i cingoli mi dicono che sono quasi arrivati, ma Jack e Peter si sono bevuti tutto il carburante e siamo bloccati di nuovo :(
 
Ultima modifica:
In cima