• - -

Atto ?, la mitica panzer

DeletedUser48447

Ospite
hahahahaha mado con i meme state raggiungendo livelli assurdi

Riguardo ai benefattori invece non abituatevi all’idea che con Kiss decidiamo di lasciarvi il premio farm.. oggi era perché volevamo quello in supporti :p
E1-BE3-BF5-7-EE3-4-A9-D-B85-C-7-BF0-A828-DE9-C.jpg

Chissa chi avra fatto 19.407 morti :mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma guarda che io commento sempre :\ e poi "finalmente" , son passati 40 minuti da quando hai pubblicato il post, mica posso stare sul forummone tutto il giorno a riaggiornare la pagina aspettando qualche post

Sisì ne prendo atto, e ammetto che sei uno dei pochi che non si tira indietro al flame.
 

DeletedUser49061

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: Spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser44397

Ospite
Opinione personale: gli allert a mio avviso sbagliano a batter ferro sul vero fronte finchè non ripuliscono i loro continenti,tanto un villo in più o in meno ora non fa la differenza, quanto lo fa invece perdere full senza prendere villi.. i flat lo hanno già fatto e questo gli da una posizione di maggiore vantaggio.. più tempo ci si mette a prendere il continente e più lentamente si utilizzano tutte le risorse possibili nell'ottica del vero conflitto.. la pazienza e la lungimiranza sono tra le armi più forti di questo gioco
 

DeletedUser47367

Ospite
Opinione personale: gli allert a mio avviso sbagliano a batter ferro sul vero fronte finchè non ripuliscono i loro continenti,tanto un villo in più o in meno ora non fa la differenza, quanto lo fa invece perdere full senza prendere villi.. i flat lo hanno già fatto e questo gli da una posizione di maggiore vantaggio.. più tempo ci si mette a prendere il continente e più lentamente si utilizzano tutte le risorse possibili nell'ottica del vero conflitto.. la pazienza e la lungimiranza sono tra le armi più forti di questo gioco

I flat lo hanno fatto perchè nel loro k a parte loro, l’accademia e i bajo m che vendevano e poi gli lasciavano i villi non c’era nessun altro

Comunque mi trovi d’accordo sul fatto che prima prenderemo il k e prima saremo competitivi anche sul fronte, altrimenti penso non ci sia partita
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
No Namer: 15
ALLERT: 9

Poi magari uscite alla distanza e ci fate un mazzo tanto eh, ma tutto questo rimane bellissimo.
 

DeletedUser47152

Ospite
I flat lo hanno fatto perchè nel loro k a parte loro, l’accademia e i bajo m che vendevano e poi gli lasciavano i villi non c’era nessun altro

Comunque mi trovi d’accordo sul fatto che prima prenderemo il k e prima saremo competitivi anche sul fronte, altrimenti penso non ci sia partita
Beh per dirti la differenza sta anche nella differenza di forza tra ut e alone. Gli alone sebbene abbiano perso un bel po' di villi ci provano a difendersi, idem gli area51
Gli UT da quel che vedo sono abbastanza inermi. La tribe che a noi dovrebbe dar fastidio al momento non ci dà fastidio (a parte per attacchi in bonus notturno alle 6.30 del mattino)
 

DeletedUser47367

Ospite
Beh per dirti la differenza sta anche nella differenza di forza tra ut e alone. Gli alone sebbene abbiano perso un bel po' di villi ci provano a difendersi, idem gli area51
Gli UT da quel che vedo sono abbastanza inermi. La tribe che a noi dovrebbe dar fastidio al momento non ci dà fastidio (a parte per attacchi in bonus notturno alle 6.30 del mattino)

Si infatti le uniche tribu che provano a tenere testa alle principali dei rispettivi k sono a nord, a sud c’erano solo gli UT ma come dici te sono poca roba
 
Numero di reazioni
5.161
Si infatti le uniche tribu che provano a tenere testa alle principali dei rispettivi k sono a nord, a sud c’erano solo gli UT ma come dici te sono poca roba

Noi mica gli abbiamo dichiarato guerra agli Ut, o a suo tempo agli Orsi.

È stato qualcun altro che in protezione principianti ha dichiarato guerra a tutte le tribe del W. :rolleyes:
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Gli Ut sono fortissimi , ci stanno facendo faticare e non poco per prendergli anche solo un villo
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Gli ut in realtà a difendersi ci provano eh. Poi potremmo parlare del fatto che convenga o meno attaccare a tante ore di distanza con morale basso e mettendo in allerta i nemici o partire in notturna da vicino in piccoli gruppetti.
Altra cosa, gli ut non hanno una macchia, alcuni di noi hanno restartato al bordo (io compreso per esempio) e così si son ritrovati chiusi e accerchiati. Altre tribù senza fare nomi ( :rolleyes: ) hanno preferito startare tutti ammassati al confine per poi fare op dopo due settimane dallo start e fare gli sboroni per due villi presi. Però certe cose nel medio termine si pagano, nulla che non possa essere risolto comunque eh mi pare chiaro, però non vedo chissà quali complotti astrali nella situazione in cui vi trovate. Semplicemente voi avete messo glu alone in condizione di provare a difendersi e riuscire a farlo con buoni risultati, noi abbiamo messo gli ut in condizione di provare a difendersi, ma farlo con risultati scarsi
 
Ultima modifica:

DeletedUser35890

Ospite
Opinione personale: gli allert a mio avviso sbagliano a batter ferro sul vero fronte finchè non ripuliscono i loro continenti,tanto un villo in più o in meno ora non fa la differenza, quanto lo fa invece perdere full senza prendere villi.. i flat lo hanno già fatto e questo gli da una posizione di maggiore vantaggio.. più tempo ci si mette a prendere il continente e più lentamente si utilizzano tutte le risorse possibili nell'ottica del vero conflitto.. la pazienza e la lungimiranza sono tra le armi più forti di questo gioco

due calzini amore miooooo
ma giochi ancora?
 
In cima