• - -

Atto ?, la mitica panzer

DeletedUser44497

Ospite
20psqyc.jpg

Aldilà di quanto sei stato sputtanato nei gruppi Allert per mesi e mesi, roba che Padre Brauer in confronto era il più amato.. se ti piace essere lo zerbino di Generaly e amicy Allert son problemi tuoi Mirketto :p
Piuttosto vorrei sapere da Erchio se la sua parola conta ancora qualcosa, o almeno la sua dignità :D Perché altrimenti devo preoccuparmi per Padre Brauer e Pier, gli altri due “Banditi da Allert a vita!”, affinché non vengano reclutati pure loro :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Onesto. Ma in fondo erke copia Brauer, perdona tutti :D
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
alcuni usano l'account manager; altri usano i tipi come helpest
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
20psqyc.jpg

Aldilà di quanto sei stato sputtanato nei gruppi Allert per mesi e mesi, roba che Padre Brauer in confronto era il più amato.. se ti piace essere lo zerbino di Generaly e amicy Allert son problemi tuoi Mirketto :p
Piuttosto vorrei sapere da Erchio se la sua parola conta ancora qualcosa, o almeno la sua dignità :D Perché altrimenti devo preoccuparmi per Padre Brauer e Pier, gli altri due “Banditi da Allert a vita!”, affinché non vengano reclutati pure loro :(

Ma Pier non è stato bandito a vita, forse commy
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non parlo con i NoNamers.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Da quello che so, entrambi. Per motivi scoperti il giorno 1° del w per puro caso e per motivi che, sinceramente, per me, sono stupide riguardanti il w44 e che non sto qui a dire.
Vabbè se hanno riaccolto helpest con tutti gli insulti che si son tirati c'è speranza per tutti :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Da quello che so, entrambi. Per motivi scoperti il giorno 1° del w per puro caso e per motivi che, sinceramente, per me, sono stupide riguardanti il w44 e che non sto qui a dire.

Che poi è voluto venire lui contro di noi, ritenendosi il boss di turno per poi prenderle e scappare..
#unlucky brother :\
 

DeletedUser44844

Ospite
Vabbè se hanno riaccolto helpest con tutti gli insulti che si son tirati c'è speranza per tutti :D
Mi fa piacere per mirko, è un ragazzo di cuore e gli voglio bene, ma a me di tutta questa storia non me ne frega nulla, perchè per me non c'era nessun problema terminato il w44, ne con erke, ne con brauer, natal o chi che sia, a livello di game. Considera che ero uno di quelli che cercava di mettere la pace e far ragionare le teste calde, da ambo le parti, quando i toni si alzaro e di molto XD
Per la cronaca, non sarei comunque tornato a giocare sia se mi avesse chiamato Brauer o Erke. Ho solo chiesto chiarimenti con gli ALLERT quando mi sono arrivate delle voci tramite terzi, e siccome io non avevo e non ho fatto nulla contro loro chiesi. Comunque ho smesso con il 44 e Piergiuseppe @Achlys lo sapeva, da prima che terminava che avrei smesso forse in futuro appena posso torno a cazzeggiare XD
Comunque ho aperto e chiudo subito questa parentesi; ne ho approfittato visto che mi sono accorto del tuo commento e ho detto la mia.
Ora continuate pure con il flame ed i meme che mi sto divertendo tantissimissimo*_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44844

Ospite
Ommioddio esiste ancora il commy, lo ricordo come uno dei personaggi più vicini a Brauer che si siano mai visti dall’era di Brauer
Posso dire la stessa cosa di te :eek: ormai credevo che te ne fossi andato con la tua Dea in Burundi.
Non ti sentivo dai tempi delle bombe verdi.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Boni boni, ma Dea Segmento? Mi manca la sua professionalità nel..insomma..correggerti anche nel respiro.
 
In cima