• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
a me ricorda piu bartalby :unsure:
entrambi sono infallibili detective e strateghi :sneaky:

E questo chi è ora, tutti sti sconosciuti che parlano di me ahah

Ad ogni modo

rosicococo.PNG
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
mai giocato il 67 :/ mi sa l'ultimo w giocato è stato il 54 sul .it forse anzi ho vegetato in uno dei classic mi sa, bho chi si ricorda

Ah quindi fai parte della gang di quelli che si mette in bocca il mio nome senza manco conoscermi o aver mai giocato con me, chiaro.
Era giusto per capire. :coffee:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Ah quindi fai parte della gang di quelli che si mette in bocca il mio nome senza manco conoscermi o aver mai giocato con me, chiaro.
Era giusto per capire. :coffee:
bhe .... penso tutti possano leggerti :/ piangi da almeno 4/5 post e ora ti vanti... semplicemente sottolineavo le similitudini lol che poi ho bisogno di conoscerti? in piu bullizzi quel nabbo di @gogeta lv4 , vergogna :wtf:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
bhe .... penso tutti possano leggerti :/ piangi da almeno 4/5 post e ora ti vanti... semplicemente sottolineavo le similitudini lol che poi ho bisogno di conoscerti? in piu bullizzi quel nabbo di @gogeta lv4 , vergogna :wtf:

Non starai frignando un po' troppo?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Vada come deve andare i tbrm hanno perso contro i tbw.
Ora vediamo come andrà con gli asm
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Ma che bello vedere i delix a cui ancora non vanno giù le sberle del 62
Proprio in quel w voi faceste tradire i NoS dai Vecchi Amici, non so se ricordi. Probabilmente hai rimosso visto che avete sonoramente perso nonostante l'enorme vantaggio. O forse no, e stai solo ancora rosicando.

Ad ogni modo gli ASR manco erano alleati dei TBW ma solo nappati - come i TBW più di una volta han specificato.
E hanno anche spiegato più di una volta che la diplo non influiva in alcun modo sul fatto che stessero vincendo.


EDIT: lol da quanto poco ha capito franz, deve essere un delix anche lui ahah essere arguti è marchio di fabbrica evidentemente

Hai più facce di un cubo ahah, fino a nemmeno tre pagine fa, erano un mega asse ora sono solo nappati.

ma cosa fai nella vita il politico?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Hai più facce di un cubo ahah, fino a nemmeno tre pagine fa, erano un mega asse ora sono solo nappati.

ma cosa fai nella vita il politico?
Se vuoi un consiglio non perdere tempo a rispondergli, è peggio di crazy quell’elemento
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Facile fare i fenomeni da esterni adesso. Ci sono molti fattori che hanno influito nella nostra scelta.

Penso che non sei al corrente che il piano dei tbw dopo aver finito i tbrm era attaccarci per finire il word da soli.

Inoltre si è fatto il meglio per la tribe ed i suoi membri. Avessi dovuto scegliere senza tenere a mente nessuno la decisione sarebbe stata molto diversa.
Guarda sicuramente non giudico la tua scelta di gioco, perchè non so le dinamiche assolutamente..
Ho solo risposto alla parte dove dici che a tale proposta non potevi rifiutare ed hai preferito il nome la gloria (targhetta) al posto del tuo migliore amico di tribals.

tutto qui.. niente di personale.
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
a me ricorda piu bartalby :unsure:
entrambi sono infallibili detective e strateghi :sneaky:
Magari un mix tra i 2. Che poi non riesco a capire perché @Bjarts ad ogni commento di qualcuno gli dice che sta piangendo, secondo me confonde quello che lui ha fatto per tipo 2 settimane con quello che gli altri stanno facendo ora, ovvero prenderlo per il culo perché è un meme vivente senza un minimo di coerenza. Che poi @Bjarts parli parli ma almeno sai giocare? Perché per ora oltre alle idiozie che scrivi sul forum penso che nessuno abbia visto qualcos altro da parte tua
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Hai più facce di un cubo ahah, fino a nemmeno tre pagine fa, erano un mega asse ora sono solo nappati.

Guarda che erano i tuoi amici tbw a dire che era "solo un nap", mica io. :ROFLMAO:

Solo che quando faceva comodo era "solo un nap, che neanche li aiutava più di tanto"
Ora invece sembra che fosse un alleanza fondamentale

Sicuro di aver letto bene le pagine precedenti/di saper leggere?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Facile fare i fenomeni da esterni adesso. Ci sono molti fattori che hanno influito nella nostra scelta.

Penso che non sei al corrente che il piano dei tbw dopo aver finito i tbrm era attaccarci per finire il word da soli.

Inoltre si è fatto il meglio per la tribe ed i suoi membri. Avessi dovuto scegliere senza tenere a mente nessuno la decisione sarebbe stata molto diversa.
A questo punto c’è un grande problema tra te ed il tuo migliore amico se ti volti le spalle e lui già ci pensava.

Detto ciò io lo sapevo e sono felice cosi
 
In cima