• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
che bello finalmente i tbrm sono tornati a scrivere :) questo fa piacere :p
ma vorrei fare delle considerazioni,
i tbrm hanno pianto tanto dei nap e alla fine fanno una mega fusione di 7 tribe? avete fatto quello che prima odiavate, zero coerenza, ricordo ancora cavani che rifiuta l ally ASR, eccerto ci si voleva fondere ahha
@CANEMINI che caduta di stile, ma seriamente? bastava avvisare fabri per poi fare la mega unione, invece hai voluto fare l infame, il risultato sarebbe stato il medesimo invece hai scelto quello più stupido xD ma vabbè contento tu.

detto questo fateci divertire sul campo mo, da 4 tribù tbrm le abbiam portate quasi a 2, mo tocca fare il colpaccio da 7 tribe a 0 :devilish::devilish: fnalmente un w total war, sarà difficile, ma se ce la famo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Non che servissero interventi esterni per averlo eh....
ci vuole capacità e molto piu' nerding, sinceramente si evita sempre visto che tutti abbiamo una vita ma va bene così più grossa è la tribù più sarà forte il boato quando cadrà :) voi non ne siete stati capaci con 4 tribe quindi leggi la frase per gli ex tbrm :)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Posso dire che non avete capito una mazza? :ROFLMAO:

1652388192586.png
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ingredienti
300 g di carne macinata di manzo
300 g di carne macinata di maiale
2 scalogni
3 cucchiai di triplo concentrato di pomodoro
1 bicchiere di vino rosso
4 cucchiai di olio extravergine d’oliva
4 patate medie
1 confezione di Galbanino Galbani 270 g
50 g di Burro Santa Lucia Galbani
50 g di farina
500 ml di latte
sale e pepe
noce moscata
Preparazione
Predisponete tutti gli ingredienti sul vostro piano di lavoro e mettetevi all'opera per portare in tavola una delle ricette più gustose mai preparate prima.

01
Per preparare il pasticcio di carne innanzitutto mondate gli scalogni e tritateli finemente, poi fateli appassire in una pentola con l’olio. Aggiungete entrambe le carni macinate e fate rosolare molto bene, sfumate con il vino rosso, o del vino bianco, e lasciate evaporare.

02
Aggiungete il triplo concentrato di pomodoro e 2 mestoli d’acqua e fate cuocere mescolando di tanto in tanto per 1 ora, comunque fin quando il sugo si sarà ristretto. Lessate lepatate, privatele della buccia e poi schiacciatele riducendole in purea, aggiustate di sale e pepe, poi tenete da parte.

03
In una pentola, fate sciogliere il Burro Santa Lucia, aggiungete la farina setacciandola e mescolate bene, poi grattugiate la noce moscata, aggiungete il latte e fate addensare. Tagliate il Galbanino a fettine sottili e tenete da parte.

04
Scaldate il forno a 180°; unite al sugo di carne la besciamella e mescolate con cura, poi prendete una pirofila e versate parte del sugo di carne, disponete il Galbanino e ricoprite con il restante sugo di carne.

05
Versate, sopra la carne, le patate precedentemente schiacciate e condite, quindi infornate a forno caldo per 40 minuti, fin quando si forma una crosticina dorata in superficie.
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Alla fine uno poteva anche arrivarci, @Bjarts è stato sempre il cane di @CANEMINI , gli ha insegnato lui a piangere dal w 59 fino ad oggi...

Detto questo , i TBRM rischiano di non perdere neanche questo w <3
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
sono founder asr da quando?

@gogeta lv4 tu sei?mi nomini..ma io non ti conosco.

Sai che ruolo copro in asp?no.

ho lasciato libero arbitrio a benu e lil.

Che delle vostre diatribe tra tbw e tbrm centrano poco o nulla.
Voglion portare la tag a vincere il w..eresia?

Ma capisco che in pochi possono capire.
Del w personalnente mi interessa 0 sono qui per divertirmi.
Anche perche il w era praticamente vinto .

Capisco che ora voi tbw cercate una ""capro espiatorio "".

Pero canemini quando vi passava i sceen dei player asp per farli riciclare ai plsyer tbw..dove stavste?
Quando canemini faceva passare player asp/asr in tbw dove stavate..e non continuo..la lista è lunga

Ora cane cattivo , hai deciso tu di inglobare i tbrm.
Sveglia.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
gli ha insegnato lui a piangere dal w 59 fino ad oggi...

Ma non sei tu quello che ha perso frignando sia il 59 che il 62?
Io non ricordo lacrime ma solo risate, dal nostro lato

Avete tutti uno strano rapporto morboso-transitivo col verbo piangere, che meme xd
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
sono founder asr da quando?

@gogeta lv4 tu sei?mi nomini..ma io non ti conosco.

Sai che ruolo copro in asp?no.

ho lasciato libero arbitrio a benu e lil.

Che delle vostre diatribe tra tbw e tbrm centrano poco o nulla.
Voglion portare la tag a vincere il w..eresia?

Ma capisco che in pochi possono capire.
Del w personalnente mi interessa 0 sono qui per divertirmi.
Anche perche il w era praticamente vinto .

Capisco che ora voi tbw cercate una ""capro espiatorio "".

Pero canemini quando vi passava i sceen dei player asp per farli riciclare ai plsyer tbw..dove stavste?
Quando canemini faceva passare player asp/asr in tbw dove stavate..e non continuo..la lista è lunga

Ora cane cattivo , hai deciso tu di inglobare i tbrm.
Sveglia.

Devi scegliere il nick di un pokemon per dare uno schiaffo morale ai TBW secondo me.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
sono founder asr da quando?

@gogeta lv4 tu sei?mi nomini..ma io non ti conosco.

Sai che ruolo copro in asp?no.

ho lasciato libero arbitrio a benu e lil.

Che delle vostre diatribe tra tbw e tbrm centrano poco o nulla.
Voglion portare la tag a vincere il w..eresia?

Ma capisco che in pochi possono capire.
Del w personalnente mi interessa 0 sono qui per divertirmi.
Anche perche il w era praticamente vinto .

Capisco che ora voi tbw cercate una ""capro espiatorio "".

Pero canemini quando vi passava i sceen dei player asp per farli riciclare ai plsyer tbw..dove stavste?
Quando canemini faceva passare player asp/asr in tbw dove stavate..e non continuo..la lista è lunga

Ora cane cattivo , hai deciso tu di inglobare i tbrm.
Sveglia.

eh niente mi sa che non hai letto il mio messaggio, personalmente non mi lamento del fatto che abbiate unito 7 tribe ma di come lo avete fatto ;)
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Grandi tbrm ce l avete fatta anche stavolta, ok che sul campo siete dei senzamani ma bisogna ammettere che in questo avete davvero talento, bisogna riconoscervelo. Però ora dovete vincere avete un vantaggio enrome, perché se perdete, allora vi conviene non mettere mai più piede su sto gioco. Dajee facciamo tutti il tifo per voi
 
Ultima modifica:

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Buongiorno a tutti, date a Cesare quel che è di Cesare. Alcune colpe ed alcuni meriti li state buttando a persone che c’entrano ben poco con il tutto. Canemini non è founder ASR quindi smettetela di dare la colpa a lui.

Avete chiesto agli ASR di metterci la faccia? Bene eccomi qua a prendermi le mie responsabilità. Ho fatto delle valutazioni con il mio senato dopo che ci sono giunte informazioni riguardo le intenzioni post tbrm dei nostri amici. Abbiamo reputato consona l’offerta dei tbrm ed abbiamo deciso di accettarla dopo lunghe discussioni.

Ditemi che solo un pazzo non avrebbe accettato questa offerta. Avere la possibilità di vincere un word da founder con una tribù fondata solo per divertirmi sarebbe una cosa molto soddisfacente.

Detto tutto ciò a me è dispiaciuto voltare le spalle a colui che considero il mio migliore amico del gioco e spero mi perdonerà anche se probabilmente non merito il suo perdono.

Buona estate e buon game a tutti.
 
In cima