• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
"Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo."
-Maestro Oogway

“Ma se la radiosa luce che una volta brillava è ora per sempre tolta dal mio sguardo, se niente può far si che si rinnovi all'erba il suo splendore e che riviva il fiore, della sorte funesta non ci dorremo, ma ancor più saldi in petto godrem di quel che resta.”

-William Wordsworth

Siore e siori, è un piacere condurvi personalmente in questa nuova avventura che spero possa stimolare sensi e cellule epiteliali di ognidove.
Si ringraziano il Dr. Ego Smisurato e il Ragionier. Troppa Pienezza Di Sè Stessi per aver gentilmente sponsorizzato questa fantastica gita lacustre.
E (che fortuna!) proprio all'inizio della stagione dei castori! Potremmo avere addirittura la fortuna di vederli rosic(chi)are in branco. :giggle:

ambulance.png
BENU CHIELLINI.png
benza.png
BONJOUR.png
dogs.png
elonbenu.png
lillo berlusca.png
estate zambo.jpeg

Il limite di 10 immagini implicita un secondo giro di meme ancora più spicy (prima o poi, stasera si sboccia)
Per il resto gradirei sentire qualche parere sobrio ed obbiettivo di qualche TBW sugli sviluppi attuali, e su quelli futuri.

@Bjarts che rigira qualsiasi commento a suo piacimento scrivendo cose totalmente random per far saltare il super mega asse penso sia la cosa più divertente di questo W (dopo le conversazioni private tra cello e frtd ovviamente). Sembra quasi un ritorno di @Crazy Horse

Mi han trovato divertente anche loro alla fine. :coffee:
LULZ

Coming soon:
ATTO III: "Rosikandia"

#W70music #staytuned
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Oh shit una cosa che non avevamo sicuramente preso in considerazione
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Cavani oltre questo hai aggiunto anche il pagamento in natura per farli accettare?:ROFLMAO:

Ora vediamo se siete capaci di perdere anche senza l’alibi della mega alleanza ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Colpo di scena… ma neanche troppo.
Comunque mai dare per sconfitti i TBRM.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Tbrm una delle tribù più scarse che abbia mai affrontato, sono curioso di vedere che faranno ora in vantaggio numerico

So che speravate ci mettessimo a frignare e buttare grigio, ma non andrà così ;)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Parla per te, io ho già messo l'account in delete :(
 
Ultima modifica:
In cima