• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Che poi non mi è chiara una cosa: ma i pp sono in possesso solo dei TIC o sono una cosa che possono avere tutti?

Perchè io ne ho guadagnati 8k nel w59 senza fare niente di particolare. Se invece mi dite che i TIC hanno dei bonus di PP che gli altri non hanno, direi che è il caso di scrivere ai GO!
 

zavaclaudia

Bracciante
Numero di reazioni
19
Comunque i rosiconi sul forummone sono degni di pop corn e prima serata TV.
Continuate vi prego.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Bhe la prima chiesa non costa nulla in termini di risorse e di tempi di costruzione, a patto che tu la tenga libera chiaramente. Per le mura dissento, credo che sotto attacchi il 90% dei player abbia shoppato le mura, è diventata una meccanica di gioco normale ormai. Piuttosto non è normale lanciare full senza arieti e senza bandiere quando attacchi uno che ha mosso almeno 80 nobili in una sola serata (20 villi conquistati in una botta).

No non bastava sicuramente la prima chiesa a coprire quei villi, li minimo ce ne sono state fatte due, ovvio che poi in base agli attacchi avrà deciso dove meglio metterle.


Perdonami, villi conquistati all'1 di notte del 25,
tranne qualche sporadica off inviata nella giornata di ieri (che hanno fatto anche bei morti tra l'altro), gli attacchi più massicci sono arrivati stamattina,
a quindi circa 37-38 ore dalla conquista dei villi.
Le "poche ore" per costruire le mura non sono poi così poche... Sono stati sufficienti ben pochi dimezzamenti.

"Intere full dif con pala", ebbene sì, siamo così infami che ci copriamo con le difese.

Infatti proprio per questo la strategia di conquista è stata azzeccata, prendere i villi di notte per far poi arrivare supporti in tempo in caso non ci fossero state riconquiste immediate, che tra l'altro non potevano esserci dato che a bordo contro ssp hanno tutti la protezione punti.
Le off hanno fatto bei morti? Non direi più di tanto, ma ribadisco, tanto di cappello alla strategia, ovvio che avete inviato dif non discuto mica su quello.
Il fatto è che in situazioni di gioco non alterate da pp, quelle dif sarebbero servite a nulla, tutto qua, non credo si possa dire il contrario, è un dato di fatto.



@RUSCHIO Indipendentemente da quello che fanno gli altri (tra parentesi mi pare che qui siamo indietro di tipo 50 world come meccaniche di gioco ma dettagli) io guarderei in primis quello che di meglio potrei fare io. Tipo gli accorgimenti sopracitati(bandiere/arieti), oppure contare bene di quanto sale la lealtà ogni ora e non mandare due nobili quando ne servirebbero 3 (come mi pare sia successo in un villo). Queste sono cose che richiedono un minimo di sale in zucca e basta.

Io vedo da tante parti invocare un world classic senza pp ma sarei ben più cauto sul tema. Magari senza il moltiplicatore la gente si prenderebbe meno granate ma farebbero infinitamente più male. Non so se farebbe meglio all'autostima generale scoprire che il gap è enorme anche senza pp. Meglio vivere di illusioni. Piuttosto che lamentarsi sarebbe il caso di aggiornarsi e studiare contromosse (che esistono e se vuoi te ne faccio anche qualche esempio).

Certo, tutte osservazioni giuste infatti, ma il risultato finale, a parte qualche morto in più, sarebbe stato lo stesso.
Servirà per migliorarsi e ovviamente a capire, come giustamente dici, le contromosse da attuare.
Comunque il w classic senza pp dovrebbero farlo proprio per dimostrare chi è davvero più forte nelle meccaniche di gioco base, senza alterazione alcuna se non per il fattore aleatorio della fortuna negli attacchi/difese, li non ci sarebbero più scuse, o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
È comunque un ragionamento estremamente superficiale, l’abilità di una persona sta nello sfruttare ogni singola features di un videogame per prevalere sull’avversario, questo nel caso di un gioco competitivo come tribals.
Sta tutto nel cervello, in come lo si usa. I pp sono un mezzo qualunque legale, a disposizione di tutti.
Peró se tu non hai nerdato per accumulare pp non so come aiutarti
Alla fine è più comodo dire che non li hai presi a causa dei pp, ma ti potrei fare un elenco infinito di modi in cui avreste potuto prenderne almeno 10.
Attaccare con più full i singoli villaggi, invece che sparpagliarle a caso su miriadi di villi, mettere le bandiere, mettere gli arieti, usare solo le full complete, organizzare un’op vera con calma il giorno successivo, miriade di altre cose.


Ah no aspetta ma io sono Gela
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
grande operazione di ssp,tutto cio che le regole permettono di fare è buono quindi c'è poco da dire ,nei tic ci sono tanti ottimo player


ma non andiamo off topic,non prendetevi meriti che non avete perchè non ci crede nessuno.e nn uscite fuori tutti fenomeni perchè non lo siete xD non vedo l'ora di ricevere gli schiaffi da voi 2 ;D

poi vorrei fare un appunto per i GO che leggono.se infrangere delle regole,che ti pongono in grande vantaggio, porta a ricevere un ban di 5 giorni (se se ne accorgono) il prossimo w faccio una tribù homemade

tribù:lonely
membri:lonely1,lonely2,lonely3....
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma almeno tu ci credi alle stronzate che dici? no perchè questa è da podio finora
mi inchino a cotanta ignoranza.


wat?




no ma quindi ci credi davvero alle stronzate che dici?
dai perfavore ammetti che stai provando a trollare
plzzzz

Ciao , guarda io non voglio alludere alla tua stupidità , perchè comunque ci sta, ne ho visti tanti fin'ora , quindi una scimmia in più non cambia molto .
In ogni caso , se hai voglia mettiti pure a fare i conti , non ho voglia di mettermi a discutere, quella macchia c'era grosso modo da inizio w , i villi subentrati dopo sono sempre entrati in elite ...
Quindi ti conviene stare zitto e restare nella tua ignoranza ^^
 
Numero di reazioni
1.554
poi vorrei fare un appunto per i GO che leggono.se infrangere delle regole,che ti pongono in grande vantaggio, porta a ricevere un ban di 5 giorni (se se ne accorgono) il prossimo w faccio una tribù homemade

tribù:lonely
membri:lonely1,lonely2,lonely3....

Infatti su questo sono pienamente d'accordo, trovo che in alcune situazioni i ban siano veramente troppo leggeri,
 

Deleted User - 820512

Ospite
Ormai che avete deviato totalmente il discorso, vorrei inserirmi con una domanda che mi pongo da tempo, vi posto due immagini esplicative:



mi limito a ri postare la mappa di pattume, credo questo basti a far capire chi è la scimmia tra noi due.

spoiler: visto come tendi a commentare meglio specificarlo, sei tu, perché sono sicuro non ci saresti arrivato da solo.


poi, puoi negare la realtà dei fatti quanto vuoi tanto la verità è lampante e la sappiamo tutti, tu compreso anche se continui a negare.

pps: cosi si manda nell'angolino la gente, magari impara a farlo prima di provare a zittirmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
mi limito a ri postare la mappa di pattume, credo questo basti a far capire chi è la scimmia tra noi due.

spoiler: visto come tendi a commentare meglio specificarlo, sei tu, perché sono sicuro non ci saresti arrivato da solo.


poi, puoi negare la realtà dei fatti quanto vuoi tanto la verità è lampante e la sappiamo tutti, tu compreso anche se continui a negare.

pps: cosi si manda nell'angolino la gente, magari impara a farlo prima di provare a zittirmi.

Te la sei detta e cantata da solo ...
Spoiler : rispondere ad un frase con la stessa frase non ti fa mettere all'angolino qualcuno , ti rendo solo ridicolo agli occhi dell'ultimo .
Continua a restare nella tua ignorante inefficacia da forum sui problemi d'amore , e con la tua inconsistenza sui meme più attuali e modi per poter mettere "Qualcuno all'angolo" LOL

Patetico

In ogni caso , qua di flame di bassa caratura c'è n'è a bizzeffe ... Ma il tuo penso che lo ignorerò perchè non mi da neanche soddisfazione, quasi stucchevole .
Bella campione .
 
Ultima modifica:

Deleted User - 820512

Ospite
oh raga1!!!11!
non ho nessuna risposta seria da dare a questo stellina quindi mi limito a insultarlo 1!!!111 icsdi guardate che figo che sono che lo insulto.
cit xanax


che magari riesci a fare un post senza provare ad insultarmi o è troppo difficile?

ah già non avendo argomentazioni a tuo favore è l'unica cosa che puoi fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zavaclaudia

Bracciante
Numero di reazioni
19
No non bastava sicuramente la prima chiesa a coprire quei villi, li minimo ce ne sono state fatte due, ovvio che poi in base agli attacchi avrà deciso dove meglio metterle.




Infatti proprio per questo la strategia di conquista è stata azzeccata, prendere i villi di notte per far poi arrivare supporti in tempo in caso non ci fossero state riconquiste immediate, che tra l'altro non potevano esserci dato che a bordo contro ssp hanno tutti la protezione punti.
Le off hanno fatto bei morti? Non direi più di tanto, ma ribadisco, tanto di cappello alla strategia, ovvio che avete inviato dif non discuto mica su quello.
Il fatto è che in situazioni di gioco non alterate da pp, quelle dif sarebbero servite a nulla, tutto qua, non credo si possa dire il contrario, è un dato di fatto.





Certo, tutte osservazioni giuste infatti, ma il risultato finale, a parte qualche morto in più, sarebbe stato lo stesso.
Servirà per migliorarsi e ovviamente a capire, come giustamente dici, le contromosse da attuare.
Comunque il w classic senza pp dovrebbero farlo proprio per dimostrare chi è davvero più forte nelle meccaniche di gioco base, senza alterazione alcuna se non per il fattore aleatorio della fortuna negli attacchi/difese, li non ci sarebbero più scuse, o sbaglio?


Ma se leggo solo le lettere in bold c'è un messaggio in codice?
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ma se leggo solo le lettere in bold c'è un messaggio in codice?

Se hai voglia prova... Comunque non credo ci troverai scritto nulla.
E per di più perchè fate tutti la stessa domanda?
Mah, a volte sembrate ripetitivi. Oppure non avete altro da fare, per di più CHI LO LEGGE?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
grande operazione di ssp,tutto cio che le regole permettono di fare è buono quindi c'è poco da dire ,nei tic ci sono tanti ottimo player


ma non andiamo off topic,non prendetevi meriti che non avete perchè non ci crede nessuno.e nn uscite fuori tutti fenomeni perchè non lo siete xD non vedo l'ora di ricevere gli schiaffi da voi 2 ;D

poi vorrei fare un appunto per i GO che leggono.se infrangere delle regole,che ti pongono in grande vantaggio, porta a ricevere un ban di 5 giorni (se se ne accorgono) il prossimo w faccio una tribù homemade

tribù:lonely
membri:lonely1,lonely2,lonely3....
Siamo per la pace , noi attacchiamo solo barbari , ma se ci vengono toccati ci arrabbiamo . Comunque attaccare barbari da 100 punti e non prenderne neanche 1 ha un non so’ che di triste . Abbiamo fatto 150k morti come difensori su villi da 100 punti , fossi in voi penserei al delete , 4 schiaffi su 21 barbari li avete già presi . Jomi che ne pensi ?
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Schermata 2020-05-27 alle 20.24.19.png
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
No non bastava sicuramente la prima chiesa a coprire quei villi, li minimo ce ne sono state fatte due, ovvio che poi in base agli attacchi avrà deciso dove meglio metterle.




Infatti proprio per questo la strategia di conquista è stata azzeccata, prendere i villi di notte per far poi arrivare supporti in tempo in caso non ci fossero state riconquiste immediate, che tra l'altro non potevano esserci dato che a bordo contro ssp hanno tutti la protezione punti.
Le off hanno fatto bei morti? Non direi più di tanto, ma ribadisco, tanto di cappello alla strategia, ovvio che avete inviato dif non discuto mica su quello.
Il fatto è che in situazioni di gioco non alterate da pp, quelle dif sarebbero servite a nulla, tutto qua, non credo si possa dire il contrario, è un dato di fatto.





Certo, tutte osservazioni giuste infatti, ma il risultato finale, a parte qualche morto in più, sarebbe stato lo stesso.
Servirà per migliorarsi e ovviamente a capire, come giustamente dici, le contromosse da attuare.
Comunque il w classic senza pp dovrebbero farlo proprio per dimostrare chi è davvero più forte nelle meccaniche di gioco base, senza alterazione alcuna se non per il fattore aleatorio della fortuna negli attacchi/difese, li non ci sarebbero più scuse, o sbaglio?

We belin, invece che continuare ad arrampicarti sugli specchi, perché non muovi npo il culo e farmi i pp pure tu?
In w59 anche il più tardo riesce a fare 10k pp, e sai quanti livelli di mura e chiese rischi a shoppare.

Eh i pp qua, gli shopponi lá, magari svegliatevi e sfruttate le possibilità che il gioco offre (non credo ci siano molti giochi dove si possano farmare così punti premium).
 
In cima