• - -

Attacco strano

DeletedUser47596

Ospite
ciao a tutti qualche mese fa ho ricevuto diversi attacchi strani ora cerco di spiegarmi al meglio. in pratica il mio nemico mi ha inviato un trenino preceduto da un altro attacco senza nobile in questo modo

1 attacco (no nobile) arrivo 17:36:25:4577
2 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
3 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
4 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
5 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
( i tempi ovviamente non me li ricordo di preciso quindi me li sono inventati , pero l attacco era organizzato in quel modo...)


ora io pensavo che il primo attacco cioe quello senza nobile fosse un fake di spie.. invece non era cosi ERA TUTTA LA FULL OFF COMPLETA

la mia domanda e questa , come ha fatto?? ha avuto semplicemtne culo azzeccando addiruttura i millesimi di secondo oppure c'e una strategia nel farlo ??
Non vorrei che questo giocatore usasse degli script o utilizzase un bot per far cio

Potete qiutarmi?? grazie
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
avra' usato un pianificatore di attacci ti fodox -.-
 

DeletedUser47596

Ospite
ma cos'e sta roba?? tra script , programmini , sto gioco sta diventando ridicolo..
 

DeletedUser34960

Ospite
E' impossibile che con un pianificatore si raggiunga una precisione del treno pari a 0ms
Attaccava dallo stesso villo o da villi differenti?

Il primo basta essere precisi (200ms non è pochissimo), mi risulta strano invece i nobili nello stesso momento
 

DeletedUser47596

Ospite
dalo , quando tu attacchi non vedi i ms che scorrono vedi soltanto i secondi, quindi come ha fatto ad azzeccare sempre , ripeto non è successo 1 volta ma come minimo una decina, e inoltre non e cosi scontato azzeccare i ms... a me succede 1 volta su 10.. un attacco rischioso come questo puo fallire piu volte e i nobili poi vanno tutti a muorire..
 

DeletedUser47596

Ospite
anche se ha usato i pianificatori non vedi comunque i ms che scorrono quindi secondo me o ha avuto fortuna o usava dei programmini che lanciavano in automatico l 'attacco
 

DeletedUser34391

Ospite
E anche se avesse usato un programma non esistono connessioni che ti consentano di avere questi risultati.

4 nobili (per forza di cose -visto il limite imposto dai server- da villi diversi) non li metti in quella maniera neanche pagando un supporter per far spostare gli orari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
credo che il risultato si possa ottenere con il T train lanciando con opera
 

DeletedUser46078

Ospite
Avendo 2 villi vicini, villo off e villo con trenino nobile, non ci vuole tanto a coordinare gli attacchi, impostando Attack Planner, lui ti dice l'orario esatto, come ti ho detto in precedenza, quindi, si manda prima il treno nobile, con il minimo scarto preimpostato dal server, ( e adesso l'invio nobili te lo fa direttamente il gioco stesso), poi all'orario che combacia dell'arrivo dei nobili si manda la full. non e questione di fortuna, ma di una buona coordinazione e di una buona connessione internet e sapere con perfezione lo scarto tra il clic e l'invio.

Non hai mai usato Attack Planner, o quello di Fodox anche se sconosco il suo funzionamento.

Poi vabbe una piccola dose di fortuna ci vuole,se si riesce ad inserire la Full cosi vicina, ma se sbaglia e ha la possibilità di fermare l'attacco e inviare da un'altro villo vicino ha 10 minuti per rimediare.

Io ricordo che nei vecchi server. per i nabbi come me che non sapevano usare gli script era una faticaccia inviare il treno, per farlo si usavano le 4 finestre aperte, li si che ci voleva na bella botta di fortuna per fare degli attacchi ben coordinati, ma usando l'A.P. si riusciva ad avere dei buoni risultati, adesso con un paio di click riesci a far tutto e quasi alla perfezione.
 

DeletedUser42528

Ospite
Tanto gli attacchi non sono sicuramente come riportato nel primo messaggio. Servirebbe lo screen per vedere anche i villaggi di origine degli attacchi...

Ed anche esistesse un modo (anche illecito) per farlo, mettere la prima full ad esattamente 200ms dai nob sarebbe da idioti.
 
In cima