• - -

Attacco e °_° perdire

DeletedUser

Ospite
32698741.png

Premetto che è il mio primo attacco come vedete nell'immagine comeper magia senza che l'avversario abbia difese addio lancere :eek::eek: come è possibile==??????:confused:
 

DeletedUser

Ospite
non per offendere ma la risposta alla tua domanda è una sola:sei n00b,creati il paladino e accompagna le lance col pala
 

DeletedUser

Ospite
Nessuna magia...

i villaggi anche grigi senza mura hanno un minimo di valore difensivo, è normalissimo che una lancia da sola muoia.
Basta simulare, dandogli pure +25% alla fortuna
 

DeletedUser

Ospite
I villaggi abbandonati anche senza difese hanno una difesa minma ;)
 

DeletedUser

Ospite
32698741.png

Premetto che è il mio primo attacco come vedete nell'immagine comeper magia senza che l'avversario abbia difese addio lancere :eek::eek: come è possibile==??????:confused:

Non si attacca mai con una lancia, a meno che tu non voglia fare un fake , in futuro comunque ti consiglio di usare il simulatore...
 

DeletedUser

Ospite
Sopratutto prima di attaccare usa il simulatore per calcolare quante truppe occorrono per non subire perdite...
 

DeletedUser

Ospite
se nn sbaglio per avere qualche soldato che ti torni devi mandare tre lance(non ne sono sicuro)
cmq il paladino da solo può attaccare
 

DeletedUser

Ospite
Esatto, leggi la pagina di help che ti chiarisce qualche idea.
 

DeletedUser

Ospite
Nessuna magia...

i villaggi anche grigi senza mura hanno un minimo di valore difensivo, è normalissimo che una lancia da sola muoia.
Basta simulare, dandogli pure +25% alla fortuna



vero e anche quando manderai 5 lance una la perderai
l'unica soluzione per non perderle è mandandola ssieme al paladino
 

DeletedUser

Ospite
Semplicemente, la difesa base di un villaggio è 20... Una lancia ha 10 come valore di attacco, perciò...
 

DeletedUser

Ospite
°_° il paladino ci sta 6 ore e io intanto ho perso 5 scudieri fra attacchi vari lol ....
Vabbè domani con quel paladino farò furore ^_^.
Vedo che è l'unità + forte
 
In cima