• - -

Attacco delle orde

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Il nemico è alle vostre porte! Le orde barbariche si sono radunate e stanno marciando contro il vostro regno.

Voi siete di gran lunga più numerosi quindi usate il vostro ingegno e finezza per rompere l'assedio!


horde_w700px.jpg



Salve community,

Diamo il benvenuto al nuovo evento "Attacco delle Orde"! Le orde barbariche assediano la vostra capitale. Usate le vostre truppe d'elite per contrattaccare e rompere l'assedio.

L'evento inizierà il 22.03.2017 alle ore 14:00 (orario del server) e terminerà il 27.03.2017 alle ore 14:00 (orario del server).

L'assedio

Il vostro compito è quello di rompere l'assedio attaccando cinque strategici punti deboli nell'esercito ostile. Per sfondare con successo l'assedio dovete trovare quale unità può sfondare il punto debole.

Per rendere le cose più difficili i punti deboli sono impostati in modo casuale per ogni turno e giocatore. Così, ogni partecipante ha il suo/la sua propria soluzione. Dopo ogni tentativo otterrete una panoramica sul risultato dell'attacco, aiutandovi così a rompere le righe.

La Battaglia
Per ciascuno dei cinque slot dell'esercito nemico dovrete scegliere una delle sette unità. Dopo che un'unità viene scelta per ogni slot si può provare a rompere l'assedio con l'invio di un attacco e le unità selezionate. L'assedio è rotto se tutte le unità in attacco hanno successo.

horde_slots.jpg


Il tempo che avrete per rompere l'assedio è limitato ad otto ore. Un timer mostra quanto tempo è rimasto e quanti altri attacchi si è in grado di inviare nel tempo rimanente. Ogni attacco richiede 45 minuti per essere completato. Dopo che il tempo è scaduto una nuova battaglia avrà inizio, fino a quando l'evento finisce. Se si rompe un assedio in anticipo si può decidere di iniziare un nuovo assedio utilizzando punti premium. Ma avrete solo il tempo di quello che resta delle otto ore del turno corrente per vincere la battaglia aggiuntiva. Dopo che il tempo è scaduto, la battaglia e il timer verranno ripristinati. Se il tempo sta per scadere o avete bisogno di aiuto è possibile spiare le truppe nemiche con i punti premium per vedere quali unità sono richieste.

horde_timer.jpg


Se un'unità ha avuto successo viene indicata da tre colori:

  • aoth_002.png
    Verde: Un attacco di successo. L'unità corretta è stata scelta per questo punto. Non sarà possibile scegliere un'altra unità per questo punto.
  • aoth_003.png
    Giallo: L'unità è in grado di sfondare almeno uno dei restanti punti, ma l'unità scelta era sbagliata. E 'importante sapere che la stessa unità può essere richiesta per più punti o addirittura nessuno.
    Con questo risultato non si sà in quale o quanti punti l'unità sia necessaria. A meno che non si ricavano delle informazioni dagli altri risultati.
  • aoth_004.png
    Rosso: L'unità non è in grado di rompere qualsiasi punto nella battaglia corrente. L'unità non sarà disponibile per il resto di questa battaglia.
Lo storico dell'attacco nella parte inferiore dello schermo vi darà una panoramica dettagliata sui vostri attacchi durante questa battaglia per aiutarvi a trovare la giusta combinazione.

horde_history.jpg


Ricompense
Alla fine della battaglia (per una vittoria o allo scadere del tempo) riceverete 150 GUIDONI per ogni punto che è stato sfondato correttamente e ulteriori 200 GUIDONI se tutti i punti sono stati sfondati con successo. I GUIDONI possono essere spesi nel negozio dell'evento per premi.

Quando un nuovo campo di battaglia inizia i punti per tutti i giocatori vengono azzerati e sarà necessaria una nuova e casuale combinazione di unità per rompere il successivo assedio.

Dopo la fine dell'evento il negozio rimarrà aperta per 24 ore. Dopo di che, l'evento e qualsiasi moneta residua verrà rimossa.


Vi auguriamo buon divertimento con il nuovo evento! Non dimenticate di lasciare un vostro feedback QUI.

Saluti
Il vostro Tribals-team
 
Ultima modifica:
In cima