Attacco delle Orde 2020

cikketto

Barone
Numero di reazioni
135

Il nemico è alle vostre porte! Le orde barbariche si sono radunate e stanno marciando contro il vostro regno.
Siete decisamente in minoranza, quindi usate il vostro ingegno e la vostra finezza per rompere il loro assedio!

Attaco delle Orde!

Salve community,

le orde attaccano nuovamente! Arriveranno il 16 Gennaio 2020 alle 14:00 e vi darano la possibilità di usare le vostre truppe d'élite per contrattaccare e spezzare l'assedio, per ottenere preziose ricompense.
L'evento finirà il 20 Gennaio 2020. Grazie ai vostri feedback abbiamo implementato alcuni miglioramenti e modifiche. Leggete quest'annuncio per ulteriori informazioni.
La Battaglia!

Il vostro compito in quest'evento sarà quello di rompere l'assedio attaccando i cinque punti deboli strategici dell'esercito nemico. Per rompere l'assedio con successo bisogna indovinare l'unità corretta da usare e la sua posizione. Per questo dovete selezionare un'unità per ogni punto e mandarle in battaglia. Dopo ogni attacco otterrete una panoramica sul risultato, che vi aiuterà a determinare la vittoria della battaglia.

Se un'unità è stata correttamente inserita verrà indicata con dei colori. Verde significa che questa era l'unità giusta per questo punto. Giallo significa che l'unità è giusta per questa battaglia, ma non è stata usata nel punto giusto. Rosso significa che questa unità non è necessaria per la battaglia attuale. Ogni attacco inviato richiederà un piano d'attacco. I vostri generali riceveranno un nuovo piano d'attacco ogni ora, permettendovi di inviare attacchi ogni volta che vi sentite pronti.



Una volta che tutti i punti sono corretti, vincerete la battaglia e potrete farne una nuova. Avviare una nuova battaglia richiederà due piani d'attacco. Quando viene avviata una nuova battaglia, gli slot vengono randomizzati di nuovo e verranno richieste nuove unità per vincere.
Ricompense

Durante l'evento otterrete "Guidoni", che possono essere spesi nel negozio dell'evento per ottenere preziose ricompense. Riceverete 150 Guidoni per ogni unità corretta, quindi un totale di 750 Guidoni per battaglia. Vengono assegnati altri Guidoni alla vittoria di una battaglia. Fino a 500 Guidoni possono essere acquisiti in questo modo, ma l'ammontare totale dipende dalla quantità di tentativi necessari per vincere la battaglia. Più attacchi farete meno ricompense otterrete.

Il negozio dell'evento rimarrà aperto per 24h ore dopo la fine dell'evento. Dopodiché l'evento e tutti i Guidoni avanzati saranno rimossi dal gioco.


Vi auguriamo buon divertimento con il nuovo evento! Non dimenticate di lasciare un vostro feedback cliccando QUI.
Saluti
Il vostro Tribals-team