Attacchi

DeletedUser

Ospite
Ma si può attaccare senza Paladino?

Ieri ho attaccato un villaggio barbaro con due lancieri (per provare) e sono morti entrambi. :D:D

Ciao e grazie :)

DeletedUser

Ospite
ah puoi attaccare anke cn 1 sola lancia, ma poi sappi ke andrà in un posto migliore!

le lance servono per difendersi, nn per attaccare, se le devi usare per trasportare risorse e basta durante le farmate, allora devi mandarci il paladino a corredo (altrementi... addio lance!)

DeletedUser

Ospite
Ok perfetto, quindi anche in gran numero sono scarse?

Potrei invece riuscire a vincere contro il villaggio barbaro con una truppa composta da altre unità? Tipo spadaccini o altri un po' più forti dei lancieri...

DeletedUser

Ospite
la prima volta ke giochi a tribal è?

allora:

spade lance e arceri = difesa

cavallini, cavallini cn arco, asce = attacco

cavalloni= tutti e due(meglio difesa però...)

in sostanza se vuoi attaccare io userei le asce (almeno per attacchi su gente attiva!)

DeletedUser

Ospite
Certo

Ma si può attaccare senza Paladino?

Ieri ho attaccato un villaggio barbaro con due lancieri (per provare) e sono morti entrambi.

Ciao e grazie :)

Certo che puoi attaccare i villi barbari con le lance :D ma due sono pochi pero'... io ne mando sempre minimo 8 e me ne muore uno ...mandane almeno 5 o 6 ;)

DeletedUser

Ospite

cosa???????
meglio difesa e basta????
ahahahahah ma dai non è che pure te è la prima volta che giochi a tribal??
altrimenti mi vien da pensare che i mono-oni siano delle full difensive ahahahah

DeletedUser

Ospite
la prima volta ke giochi a tribal è?

allora:

spade lance e arceri = difesa

cavallini, cavallini cn arco, asce = attacco

in sostanza se vuoi attaccare io userei le asce (almeno per attacchi su gente attiva!)

Eh si è la prima volta ma imparo in fretta :p

Sto cercando di risolvere i miei dubbi il più in fretta possibile!

Come gioco è simile a ogame/ikariam in un certo senso, quindi me la cavicchio...

DeletedUser

Ospite
Eh si è la prima volta ma imparo in fretta :p

Sto cercando di risolvere i miei dubbi il più in fretta possibile!

Come gioco è simile a ogame/ikariam in un certo senso, quindi me la cavicchio...

allora fidati i cavalloni sono un ottima unita' d'attacco
poi pero' non mi puoi fare un paragaone con quei giochi dove uno è ambientato nello spazio e parla di tutt'altra cosa e il secondo è una totale presa in giro
basta nulla ed hai tanti villaggi
ci giocavo pure io e dopo un mese mi ero scocciato di piallar player su player
perchè era sin troppo facile
ma ognuno ovviamente ha i suoi gusti
pero' non ci vedo nulla di simile pero' vengo in tua difesa dicendoti che anche io una volta vedevo un paragone frà un giochino on line e questo ^^
va bè bando alle ciance e fidati la cavalleria pesante è anche un ottima unità
offensive:D

DeletedUser

Ospite
allora fidati i cavalloni sono un ottima unita' d'attacco
poi pero' non mi puoi fare un paragaone con quei giochi dove uno è ambientato nello spazio e parla di tutt'altra cosa e il secondo è una totale presa in giro
basta nulla ed hai tanti villaggi
ci giocavo pure io e dopo un mese mi ero scocciato di piallar player su player
perchè era sin troppo facile
ma ognuno ovviamente ha i suoi gusti
pero' non ci vedo nulla di simile pero' vengo in tua difesa dicendoti che anche io una volta vedevo un paragone frà un giochino on line e questo ^^
va bè bando alle ciance e fidati la cavalleria pesante è anche un ottima unità
offensive:D

Per intenderci, sono top1 e top3 su due universi di ogame e su ikariam ero top5 dopo il primo mese (e poi ho mollato) quindi di giochini online me ne intendo ghgh

Simile era inteso nel classico "Miniere" e "truppe", in ogame è "miniere" e "flotta" ma il succo è quello. :D

Questo mi pare già meglio e più equilibrato di Ikariam (che m'è parso molto brutto nel lungo periodo) anche se da quanto ho capito fare le truppe non da punti in classifica e a sta cosa devo un po' abituarmi essendo un player che generalmente la guarda molto. ^_^

DeletedUser

Ospite
non esattamente XD

qui le truppe non danno punteggio in classifica generale...

ma la classifica che conta è sempre e solo quella morti^^

e ti assicuro che li senza truppe non vai lontano...

dipende tutto da che classifica guardi ghghghghg^^

DeletedUser

Ospite
non esattamente XD

qui le truppe non danno punteggio in classifica generale...

ma la classifica che conta è sempre e solo quella morti^^

e ti assicuro che li senza truppe non vai lontano...

dipende tutto da che classifica guardi ghghghghg^^

Umh... E su che si basa quella classifica?

Se attacco con successo un altro player "giocante" (non i barbari) prendo un punto??

DeletedUser

Ospite
C'è la classifica generale - (In ordine di punti fruttati con la costruzione di edifici e conquiste di villaggi)

Classifica Avversari Sconfitti 1- (In ordine di numero truppe uccise come attaccante in tutta la tua carriera sul server)

Classifica Avversari Sconfitti 2 - (In ordine di numero truppe uccise come difensore in tutta la tua carriera sul server)

Classifica Avversari Sconfitti Totale - (In ordine di numero truppe uccise sia come attaccante che come difensore in tutta la tua carriera sul server)

Per quanto riguarda le tribe ci sono:
Classifica Generale - (Per punti totali prodotti dalle costruzioni sommate di tutti i player)

Classifica Avversari Sconfitti - (Le 3 tipologie uguali a quelle dei singoli giocatori solo che contano le truppe uccise nelle varie modalità di tutti i membri della tribù)

DeletedUser

Ospite
Umh... E su che si basa quella classifica?

Se attacco con successo un altro player "giocante" (non i barbari) prendo un punto??

dipende da cosa gli uccidi
se lo attacchi e lui non ha nulla non becchi nemmeno un punticino
se magari gli ammazzi 100 spade prenderari 100 punti
se gli ammazzi magari una unita' che per addestrarla impieghi piu' di un posto fattoria prenderai tanti punti quanti posti fattoria impiegava quell'unita'
comprì?:D

DeletedUser

Ospite
ragazzi qualcuno è in grado di spiegarmi questo attacco?
ho attaccato un villo bonus (in precedenza attaccato diverse volte, l'ultima 16 ore prima) e mi sono morti il paladino e 8 scudieri...come diavolo è possibile? i villi bonus addestrano truppe?!

Il difensore ha vinto
Fortuna (dal punto di vista dell'attaccante)

8.1%
Morale: 100%

Attaccante: xxx
Villaggio: xxx

Quantità: 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
Perdite: 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0

Religione: Le tue truppe erano religiose.
Il tuo paladino Drizzt Do'Urden è morto.

Difensore: sconosciuto
Villaggio: Bonus villaggio (xxx|xxx) Kxx
Nessuno dei tuoi soldati è sopravvissuto. Non è stato possibile raccogliere informazioni sulla forza dell'esercito avversario.

DeletedUser

Ospite
ragazzi qualcuno è in grado di spiegarmi questo attacco?
ho attaccato un villo bonus (in precedenza attaccato diverse volte, l'ultima 16 ore prima) e mi sono morti il paladino e 8 scudieri...come diavolo è possibile? i villi bonus addestrano truppe?!

Il difensore ha vinto
Fortuna (dal punto di vista dell'attaccante)

8.1%
Morale: 100%

Attaccante: xxx
Villaggio: xxx

Quantità: 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
Perdite: 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0

Religione: Le tue truppe erano religiose.
Il tuo paladino Drizzt Do'Urden è morto.

Difensore: sconosciuto
Villaggio: Bonus villaggio (xxx|xxx) Kxx
Nessuno dei tuoi soldati è sopravvissuto. Non è stato possibile raccogliere informazioni sulla forza dell'esercito avversario.

I villi bonus producono truppe ;)
Comunque potrebbe essere stato qualcuno che l'ha supportato ;)

DeletedUser

Ospite
No assolutamente..è una strategia molto utile per far schiantare le truppe dei vicini per poi attaccarli alla fine della protezione.

In cima