• - -

Assalto al Castello 2020

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209

CAlogo_h250px.png
Salve community!

È ora di inviare nuovamente i vostri mercenari per dimostrare che le loro strutture difensive non sono all'altezza dei vostri eserciti! L'evento Assalto al Castello sta facendo il suo grande ritorno!

L'assalto inizia: 10 Giugno, 2020
Tutti gli attacchi devono cessare entro: 24 Giugno, 2020
Mondi Partecipanti: Tutti eccetto classic, non premium e speed


La Battaglia!
Potrete unirvi all'assalto tramite la panoramica del villaggio o l'icona del castello in fiamme nell'angolo in alto a destra.

In questo evento sarete raggruppati con 49 giocatori del vostro mondo. Nella schermata dell'evento vedrete il castello che è attualmente sotto attacco e gli eserciti che l'assediano. Il vostro compito sarà quello di usare i mercenari al vostro comando per rafforzare le truppe assedianti e aiutarle a far cadere il castello. Le vostre bande di mercenari disponibili sono visualizzate nella schermata dell'evento. Nuovi mercenari saranno reclutati per rafforzare il vostro esercito ogni 30 minuti, fino a un massimo di 16. Ogni volta che decidete di rinforzare un ramo dell'esercito assediante, un gruppo di mercenari verrà inviato dalla vostra riserva e aumenterà la barra di progresso di quattro punti. Una volta assegnati abbastanza Mercenari, il ramo specifico del vostro esercito adempierà ai loro doveri e sosterrà l'attacco o il sostegno del castello.


CAmercenary.PNG

Ci sono tre tipi di eserciti da rinforzare:
  • Assalto: Cavalieri, fanti e altri soldati. Le principali forze attaccanti. Quando la barra di avanzamento è piena, da 1 a 5 danni (più bonus ai bombardamenti) saranno inflitti al castello.
  • Rinforzo Navale: Navi per supportare gli altri eserciti con rifornimenti. Quando la barra di avanzamento è piena, aggiunge il 50% del completamento alla barra Assalto e Bombardamento.
  • Bombardamento: Catapulte e trabucchi indeboliscono le forti mura difensive del castello. Quando la barra di avanzamento è piena, infligge 1 punto di danno al castello e aumenta il danno inflitto dalle truppe Assalto di 3 punti.
CA_assault.png


Assalto al Castello
Una volta che il castello raggiunge zero punti vita (HP) viene distrutto. Le medaglie contenute all'interno del castello sono distribuite equamente tra tutti i giocatori partecipanti e il vostro esercito passa al castello successivo. Che avrà ancora più medaglie all'interno! Le medaglie vengono anche assegnate in base alla posizione nelle singole classifiche. Più contribuisci ai rami dell'esercito assediante, più medaglie verranno assegnate quando il rispettivo esercito attaccherà.
Quando un castello è sotto i 10 HP, avrete la possibilità di raidarlo. Questo infliggerà immediatamente un punto di danno e assegnerà medaglie extra. Ogni quarto castello distrutto produrrà ulteriori medaglie bonus per il vostro gruppo.


Impegni della Tribù
Se fate parte di una tribù, ogni medaglia che guadagnate sarà anche conteggiata per il progresso generale della tribù. Una volta che la quantità di medaglie raccolte dalla vostra tribù raggiunge un importo definito, un bonus per l'intera tribù verrà attivato per 48 ore! Per questa iterazione dell'evento sono stati apportati quattro miglioramenti a questa funzionalità:
  1. Ora potrete contribuire con medaglie aggiuntive tutte le volte che volete, ma questo a costo crescente. Questi costi vengono ripristinati ogni giorno. Tenete presente che le medaglie donate vengono aggiunte al livello tribù e non al vostro totale personale.
  2. I premi sono stati leggermente cambiati. L'importo delle tre fasi dal più basso al più alto ora sono: + 10% di reclutamento, -10 e costo delle monete e + 10% di produzione di risorse.
  3. A seconda del limite della vostra tribù, il terzo stadio è sbloccato a 7500 x il limite della tribù. La fase 2 alla metà, la fase 1 a un quarto.
  4. Quando si donano le medaglie alla tribù, ora avrete il 50% di possibilità di ottenere almeno un mercenario aggiuntivo, fino a un massimo di cinque. Con questo sarete in grado di andare oltre il limite massimo dei mercenari, ma non potrete acquistare altri mercenari finché non sarete passati di nuovo al di sotto della soglia massima.
ca_tribegauge_102018.png

Potere della Medaglia
Le vostre medaglie duramente guadagnate possono essere utilizzate nel nostro negozio dell'evento per ottenere oggetti potenti. Gli oggetti scambiati per le medaglie durante l'evento rimarranno nel vostro inventario fino al termine dell'evento. Quindi potrete conservarne un po' per un uso futuro.
Una volta concluso l'evento, avrete ancora 24 ore per accedere al negozio dell'evento e utilizzare le medaglie, tramite la schermata dell'evento. Successivamente, la schermata dell'evento sarà inaccessibile, le medaglie rimosse e il negozio chiuso. Tenete presente che quando vi trasferite in un mondo casual le vostre medaglie non verranno trasferite!


Ora andate e abbattete quel castello! Per la gloria! ... e Medaglie..

Ricordatevi di lasciare un vostro feedback in questo Thread.

Il Team di Tribals
 
In cima