• - -

Assalto al castello 2017

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Cari giocatori,

anche se avete raso al suolo i loro castelli l'ultima volta, i vostri vicini hanno deciso di ricostruire le loro fortezze e ritornare in piena forza!
È giunto il momento di inviare di nuovo i mercenari per mostrargli che le loro difese non corrispondono alle vostre armate.

CAlogo.png

Inizio evento: 12.07.2017 alle ore 14.00 (ora locale)

Fine evento: 26.07.2017 alle ore 14.00 (ora locale)

Questo evento sarà attivo su tutti i mondi standard tranne classic e speed.

Partecipa all'assalto

Potrete iscrivervi all'assalto attraverso la panoramica del villaggio o cliccando sull'icona del castello che brucia nell'angolo in alto a destra. Il castello e l'esercito assediato appariranno sullo schermo dell'evento una volta che l'evento inizia. L'esercito sarà costituito da voi ed altri 49 giocatori del vostro mondo.

CAicon.PNG

Nella schermata dell'evento sarete in grado di rafforzare diverse parti dell'esercito con i Mercenari sotto il vostro comando. Le vostre bande di mercenari disponibili verranno visualizzate nella schermata dell'evento. Nuovi Mercenari saranno reclutati per unirsi al vostro esercito ogni 30 minuti, fino ad un massimo di 16.

CAmercenary.PNG

Ogni volta che decidete di rafforzare un ramo dell'esercito, un gruppo di mercenari verrà inviato ed incrementerà la barra di avanzamento di quattro punti. Una volta che abbastanza mercenari saranno stati assegnati, il ramo specifico del vostro esercito assolverà i propri doveri sostenendo o attaccando il castello.


CAmapnew.PNG


Ci sono tre tipi di truppe da rafforzare:

Assalto
: quando la barra di progresso è piena, da 1 a 5 danni (più bonus bombardamento) saranno inflitti al castello.
Rinforzi navali: quando la barra di progresso è piena, si aggiunge il 50% di completamento alle barre dell'Assalto e del Bombardamento.
Bombardamento: quando la barra di progresso è piena, infligge 1 punto di danno al castello e aumenta il danno dell'assalto di 3 punti.

Le varie sezioni richiedono una diversa quantità di mercenari per l'attivazione, con il rinforzo navale si richiede un minor numero di Mercenari e Assaulti.

Distruggi il Castello

Una volta che il castello raggiunge 0 HP, viene distrutto. Le medaglie contenute all'interno saranno distribuite equamente tra tutti i player partecipanti e il vostro esercito si sposterà sul castello successivo. Che ospiterà ancora più medaglie all'interno.

Riceverete anche medaglie anche a seconda del vostro piazzamento nella classifica individuale. Più contribuite ad una categoria, più possibilità avrete di ottenere più medaglie.

Quando un castello è al di sotto di 10 HP, avete la possibilità di saccheggiarlo. Questo infliggerà 1 danno ad esso e concederà medaglie extra (Solo nei mondi con premium).

Aiuta la tua tribù

Se fate parte di una tribù, ogni medaglia che guadagnerete sarà conteggiata nella barra del Progresso Tribù. Una volta che la quantità di medaglie raccolte dalla tua tribù raggiungerà una definita soglia, un bonus per l'intera tribù sarà attivato per 48 ore!
Puoi anche contribuire una volta al giorno alla raccolta. Queste medaglie però saranno aggiunte solo alla barra di Progresso tribù e non alle tue medaglie totali (Solo nei mondi con premium).

CA_tribegauge.png

Usa le tue medaglie

Le tue medaglie, duramente guadagnate, possono essere usate nel nostro negozio evento, dove possono essere scambiate con interessanti oggetti.
Gli oggetti scambiati con le medaglie durante l'evento rimarranno nel tuo inventario quando finirà così che tu possa utilizzarli in futuro.

Una volta che l'evento è terminato, avrai a disposizione 24 ore per accedere al Negozio dell'evento ed usare le tue medaglie, mediante la schermata dell'evento. Allo scadere delle 24 ore, la schermata dell'evento sarà rimossa, le medaglie prese e l'accesso al Negozio non saranno più disponibile. Potrai tenere tutti gli oggetti acquistati prima della scadenza, nel tuo inventario.

Nota: se ci si trasferisce ad un mondo casual le medaglie no saranno trasferite.

Puoi vedere di più sull'evento in questo video:


Ora andate, e assalite il castello! Per la gloria! E le medaglie!

Domande e commenti sull'evento: QUI

Buon divertimento a tutti,
Il vostro Tribals-team
 
In cima