• - -

Aspettando Tribals 7.0

DeletedUser

Ospite
tribalwars70.png
Salve Ragazzi,

è con immenso piacere che oggi vi annuncio la prossima generazione di Tribals: Tribal Wars 7.0!

Ogni settimana vi annunceremo due nuove features, fino alla pubblicazione ufficiale della versione di Tribals.
Assaporate in anticipo le nuove caratteristiche che vi accompagneranno con Tribals 7.0 e sentitevi liberi di discuterne in questa discussione. ;)
Inoltro Reale dei Report
Vi presentiamo, il Vero modo d'inviare i propri report. Non è più necessario pubblicarli o imbrigliarsi in complicate procedure.

Tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere un paio di rapporti e premere il tasto "Inoltra". Dopodiché si potrà commentare il gruppo di report che si sta inviando, anche con BB-code per rendere il messaggio più fico.:D

I destinatari riceveranno un messaggio in-game con scritto che gli hai inoltrato dei report, saranno listati tutti i report inviati con i vari titoli. Se interessati gli basterà cliccare su "Accetta" e si ritroveranno con tutti i report che gli hai inoltrato. Questo per evitare dell'inutile Spam.
forwardreports.png

E tutto per oggi ^_^, la prossima volta parleremo di: "La Ricerca non è mai stata così semplice!".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Assaporate in anticipo le nuove caratteristiche che vi accompagneranno con Tribals 7.0 e sentitevi liberi di discuterne in questa discussione. ;)
La Ricerca non è mai stata così semplice!
Con Tribals 6.5 avevamo introdotto l'opzione per ampliare le costruzioni dei vari villi direttamente dalla pagina "Descrizione". Beh, questa volta l'abbiamo fatto con la scheda "Ricerca".
Sviluppare nuove tecnologie nei propri villaggi (simultaneamente) non è mai stato così fico: semplice, efficace e veloce. :) Un altro risparmio di tempo per gli Utenti Premium.

Abbiamo fatto in modo che il sistema funzioni con i 3 diversi sistemi di ricerca di Tribals. Nella ricerca semplice basta cliccare il bottone per sviluppare una nuova tecnologia (si può anche annullare). Nel sistema a 4 livelli si può ricercare, annullare e regredire la tecnologia. Idem per il livello ancor più classico: la "Ricerca a 10 livelli".

research_en.png

E' tutto per oggi ^_^, la prossima volta parleremo di: "Un modo semplice e comodo per muoversi all'interno di Tribals".
 

DeletedUser

Ospite
Questa è solo una delle tante features che verranno aggiunte con Tribals 7.0 e Noi siamo dell'opinione che Voi come players, ve ne innamorerete subito dopo averle provate. :D
Un modo semplice e comodo per muoversi all'interno di Tribals
Ci sono un sacco di nuove features nella nuova versione di Tribals. Molte delle quali non sono mai state accennate. Il "menu a comparsa" è uno di questi. ;)
Spostarsi all'interno della mappa non è mai stato così semplice e gradevole. Non c'è più bisogno di aprire la schermata del villo per fare le proprie azioni, tutte le azioni verso il villo interessato possono essere eseguite direttamente dal "menu a comparsa" nella mappa.

Beh, quali sono le opzioni? Si possono inviare direttamente le proprie truppe, inviare risorse, prenotare il villo, salvarlo tra i preferiti, andare alla pagina del villo o guardare il profilo del proprietario del villo, in pratica si può fare il Mondo! :eek:
Il tutto, naturalmente, può essere aperto direttamente in una nuova scheda del browser. ;)

navigate1.png
navigate2.png
navigate3.png
E' tutto per oggi ^_^, la prossima volta parleremo di "La mappa migliora un po' in tutti i sensi, idem per le code di costruzione".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Siamo ormai alla quarta puntata di "Aspettando Tribals 7.0", oggi vi presentiamo una delle modifiche più importanti apportate a Tribals. Qualcosa che è sempre stato importante per Tribals.
La mappa migliora un po' in tutti i sensi, idem per le code di costruzione
Lo spettacolo continua con Tribals 7.0. Stiamo rendendo il gioco più veloce e semplice, migliorando il gioco per tutte le fasce di giocatori.
Questa volta abbiamo cambiato la mappa, in realtà l'abbiamo rifatta partendo da 0. Ora è più veloce, più leggera, si semplice utilizzo e moolto più pow@! :D
Le performance sono 5 volte migliori e trascinare la mappa col mouse è una goduria.

Mettete il mouse al centro della mappa o nella mini-mappa, ora tenete premuto il sinistro e spostate il mouse ... togo, eh? Non solo ci si può spostare velocemente nella mappa, ma il tutto avviene in un modo così veloce, fluido e spontaneo che si potrebbe giocare a Tribals anche solo per la mappa. ;)
Inoltre si può cambiare la grandezza della mappa direttamente col mouse, basta avvicinarsi ai limiti della mappa ed apparirà la classica icona per "resizare".
Ah, la sapete l'ultima? La modalità wide-screen è fantastica!

Infine, vi ricordate dell'ultima genialata che abbiamo avuto? La possibilità per i premium di riordinare la lista delle costruzioni.
Beh, questa feature ha riscontrato un largo apprezzamento. Abbiamo quindi deciso di aggiungerla anche nella lista delle truppe (caserma), nella stalla ed infine nell'officina.

mapwidescreen.png

reorderque.png
E' tutto per oggi ^_^, la prossima volta parleremo di "Vi piace marcare i villi nella mappa, quindi vi abbiamo preparato un altra possibilità".
 

DeletedUser

Ospite
Eccoci alla quinta puntata di "Aspettando Tribals 7.0", un "programma" in cui vi presento alcune delle nuove features che verranno implementate con Tribals 7.0. Ma facciamo un passo indietro: parliamo ancora della mappa. ;)
Vi piace marcare i villi nella mappa, quindi vi abbiamo preparato un altra possibilità
Con la nuova versione si può marcare, con un colore a scelta, i villi dei propri amici, quelli dei quasi-amici :eek: e i villi dei propri nemici.
Una feature molto importante per potersi spostare velocemente nella mappa tenendo sott'occhio i player sospetti i che si vuol tenere sotto controllo.

Ecco perché abbiamo aggiunto la possibilità di evidenziare villaggi separati (oltre che player), sia villi nemici che villi barbari. Ora il tutto dipende solo da voi! ;)

Esempio: ci sono 20 villaggi che amo farmare in continuazione :D, per poterli trovare velocemente basta marcarli di nero o blu shok :cool:. In questo modo farmo molto più velocemente!

special_marking_adding.png

special_marking_added_villages.png
special_marking.png
E' tutto per oggi ^_^, la prossima volta parleremo di "La nuova era di Tribals è dietro l'angolo, ma tu sei pronto?".
 

DeletedUser

Ospite
tribalwars70.png

Abbiamo raggiunto la fine, oggi siamo all'ultima puntata e Tribals 7.0 è ormai vicino. Le features che vi abbiamo mostrato in "Aspettando tribals 7.0" sono solo alcune delle numerose modifiche apportate al game.

Questa volta vi presentiamo La nuova era di Tribal Wars: Tribals 7.0!

Nel giro di pochi giorni, verrete a conoscenza delle ultime info riguardanti TW 7.0: cosa, dove e quando è cambiato/migliorato.

Lasciatevelo dire: sarà un esplosione di features molto interessanti!

Quindi, cosa succederà nei prossimi giorni?
  • Vi verrà presentato il cange-log della versione 7.0: una lista dettagliata con tutte le modifiche apportate al gioco. Vedrete tutte le migliorie e le nuove features implementate.
  • Vi sveleremo il primo mondo che avrà la nuova versione di Tribals, all'inizio verrà aggiornato solo questo mondo!
  • Celebreremo Tribals 7.0 qui sul forummone durante queste settimane, parteciperemo tutti a fantastiche competizioni e lotterie Premium!

Siete pronti per la festa? Dalla prossima settimana, la festa incomincerà pian piano a diffondersi per il forum.
Contiamo sulla vostra partecipazione qui sul forummone: venite a farci compagnia! ;)

Un caloroso Saluto,
il vostro Team di Tribals IT.
 
In cima