• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Questo Classic ha avuto un grande problema di fondo: era troppo grande e c'erano pochi nobili.
Dunque gente come torre, dea, carlito, stella, insomma tutti quei player che in un w normale faticano ad arrivare a 10 villi, grazie alla grandezza del w, lo start con 20 villi, e il fatto di essere in 12esima linea, hanno avuto la possibilità di superare addirittura i 300-400 villi.
Gente che ha lanciato 30 comandi al mese ora ha voglia di giocare e critica noi che abbiamo lanciato 1000 comandi ogni 3 giorni per 4 mesi.
Gente che parla di godersi il real e poi sta a giocare su un w perso 2 mesi fa.

Ovviamente il tutto è sempre accompagnato dall'assoluta incapacità di leggere la classifica morti per capire quanto e come abbiamo giocato, o di aprire un profilo per capire quali giocatori si celano dietro gli account nel w.

Io non vorrei parlare di analfabetismo funzionale, ma insomma secondo i dati Istat in Italia quasi 2 persone su 3 lo sono e qui ne abbiamo una dimostrazione.
 

stella*

Newbie
Numero di reazioni
2
ma che bravi ,e avendo lanciato cosi tanto avete impiegato 4 mesi ? in effetti poverini siete talmente stanchi che avete avuto bisogno di due sondaggi DUE x chiudere il mondo bravi il mio applauso ....ora riposatevi un po altrimenti dovreste fare le stesse cavolate pure nel 75 x rivincere ....
BUON GAMME
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sto w è finito da un pezzo
1. bastava che i toxic si riciclassero per raggiungere il dominio
2. Il sondaggio non ci ha regalato villaggi ha solo accelerato un w che per scelta nostra si era inchiodato
3. Ma sta gente esisteva prima del sondaggio? Esattamente cosa facevano sti player nei mesi scorsi ?
( sicuro non giocare a tribals)
4. Siamo partiti total war ( 404 escludo che vabbè hanno dato l’apporto che hanno dato…)
5. Riconoscere una sconfitta o ì propri limiti ogni tanto farebbe bene.
6. Sto w finisce prima ma UFO/ IXIA e tutte quelle altre tribù che sono uscite fuori e poi sparite hanno sempre e solo perso villaggi ( finché abbiamo giocato NB prima del 75)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sto w è finito da un pezzo
1. bastava che i toxic si riciclassero per raggiungere il dominio
2. Il sondaggio non ci ha regalato villaggi ha solo accelerato un w che per scelta nostra si era inchiodato
3. Ma sta gente esisteva prima del sondaggio? Esattamente cosa facevano sti player nei mesi scorsi ?
( sicuro non giocare a tribals)
4. Siamo partiti total war ( 404 escludo che vabbè hanno dato l’apporto che hanno dato…)
5. Riconoscere una sconfitta o ì propri limiti ogni tanto farebbe bene.
6. Sto w finisce prima ma UFO/ IXIA e tutte quelle altre tribù che sono uscite fuori e poi sparite hanno sempre e solo perso villaggi ( finché abbiamo giocato NB prima del 75)
No ma @stella* è anche lei una di quei player che lanciava su acc edit a go go tanto stava al
Bordo in grazia di Dio e mo
Si mangiano gomiti ed unghie…
Stelliiiii avete fatto una scelta e l avete pagata
Se anziché stare in total diplo e credere di vincere aveste fatto guerra ad i vostri pari vi sareste divertiti di più
 
Ultima modifica:

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Invito tutti ad abbassare i toni, onde evitare la chiusura del thread.
Inoltre sono abbastanza stufo degli amanti delle teorie del complotto, e non verranno tollerate ulteriori offese verso l'operato dello staff.
Vedi perchè non minimamente interessante confrontarsi con te? ti flammi da solo... Almeno fai come marra. lui svaria dice cose insensate...parla senza sapere e dice tutto il contrario di tutto. ma per lui è il personaggio. te passi da un estremo all'altro piangendo ripetutamente ad ogni w dove ovviamente sei dalla parte dello sconfitto e umiliato.

Ricordiamoci come è iniziato e si è svolto il w. 120 vs 20? un w senza pp e senza scusanti. ci basterebbe riciclarci senza far sparire neanche gli acc e addio w. potevamo farlo da tempo...ora siamo semplicemente stanchi di giocare un w senza il minimo mordente o competizione. e questo è l'unico motivo per cui siete ancora in mappa. Non avete avuto la minima chance nonostante l'enorme vantaggio che avevate. e ora devo stare a leggere gente imbarazzante, citare me...

piccolo recap circense.
Noi ci stavamo godendo il real!!!
Voi non avete un real!!!
Ma ora vogliamo nerdare!
CC non chiudere il w possiamo farcela! con non sò quanti kk di villi di vantaggio abbiamo preso solo schiaffi ma ora piano piano ce la faremo!
Il regolamento è influenzato dalla conoscenze!!!
Siamo 36 nel w, 18 per schieramento! Esito attuale sondaggio 19 si e nessuno di noi vuole chiudere il w! questa è una mafia!!!
purtroppo nn ti posso rispondere xke la tua organizzazione è perfetta
se ti rispondo mi bannano ancora chissa' xke
vedo il like del supporter di gioco dello staff che gioca anche con te
avevo chiesto trasparenza invece vedo torbido
bancomat è stato sincero e ci ha inviato il pm di bucarolo che votava si almeno bancomat è stato trasparente poi ricorda che i palloni si sgonfiano
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
purtroppo nn ti posso rispondere xke la tua organizzazione è perfetta
se ti rispondo mi bannano ancora chissa' xke
vedo il like del supporter di gioco dello staff che gioca anche con te
avevo chiesto trasparenza invece vedo torbido
bancomat è stato sincero e ci ha inviato il pm di bucarolo che votava si almeno bancomat è stato trasparente poi ricorda che i palloni si sgonfiano
Con le lacrime?
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
purtroppo nn ti posso rispondere xke la tua organizzazione è perfetta
se ti rispondo mi bannano ancora chissa' xke
vedo il like del supporter di gioco dello staff che gioca anche con te
avevo chiesto trasparenza invece vedo torbido
bancomat è stato sincero e ci ha inviato il pm di bucarolo che votava si almeno bancomat è stato trasparente poi ricorda che i palloni si sgonfiano
Ma che sincerità...
Ancora non hai capito che ve l'abbiamo mandato per trollarvi e farvi capire che anche vostri player volevano chiuderlo?
O era una nostra spia?
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Questo Classic ha avuto un grande problema di fondo: era troppo grande e c'erano pochi nobili.
Dunque gente come torre, dea, carlito, stella, insomma tutti quei player che in un w normale faticano ad arrivare a 10 villi, grazie alla grandezza del w, lo start con 20 villi, e il fatto di essere in 12esima linea, hanno avuto la possibilità di superare addirittura i 300-400 villi.
Gente che ha lanciato 30 comandi al mese ora ha voglia di giocare e critica noi che abbiamo lanciato 1000 comandi ogni 3 giorni per 4 mesi.
Gente che parla di godersi il real e poi sta a giocare su un w perso 2 mesi fa.

Ovviamente il tutto è sempre accompagnato dall'assoluta incapacità di leggere la classifica morti per capire quanto e come abbiamo giocato, o di aprire un profilo per capire quali giocatori si celano dietro gli account nel w.

Io non vorrei parlare di analfabetismo funzionale, ma insomma secondo i dati Istat in Italia quasi 2 persone su 3 lo sono e qui ne abbiamo una dimostrazione.
e ci credo mica mi metto a shoppare come voi ahaah dementi voi i w ve li comprate siete la rovina di tribals una competizione alla pari non siete capaci di farla i w normali erano i primi w quando non si shoppava i k erano una quarantina non 4 miseri k di ora siete talmente bravi che nei contest internazionali nn mettete piede ahahah
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
e ci credo mica mi metto a shoppare come voi ahaah dementi voi i w ve li comprate siete la rovina di tribals una competizione alla pari non siete capaci di farla i w normali erano i primi w quando non si shoppava i k erano una quarantina non 4 miseri k di ora siete talmente bravi che nei contest internazionali nn mettete piede ahahah
@CC510 , quel "de****" è sanzionabile vero?
Almeno smette di rendersi ridicolo a 60 anni suonati su un gioco
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
e ci credo mica mi metto a shoppare come voi ahaah dementi voi i w ve li comprate siete la rovina di tribals una competizione alla pari non siete capaci di farla i w normali erano i primi w quando non si shoppava i k erano una quarantina non 4 miseri k di ora siete talmente bravi che nei contest internazionali nn mettete piede ahahah
Forse non l'hai capito ancora...il classic è senza shop...
Per comprarsi i w servono i soldi.per far soldi serve impegno e tempo.
Per nerdare serve tempo, per vincere i w serve impegno.
Continuo?
Come faccio a far soldi se spendo tempo a nerdare?
Come mi compro i w se spendo tempo a nerdare?

Soluzione...avversari talmente scarsi e confusi da poter lavorare e vincere i w.
Easy win dude!
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Ma che sincerità...
Ancora non hai capito che ve l'abbiamo mandato per trollarvi e farvi capire che anche vostri player volevano chiuderlo?
O era una nostra spia?
lo avevate vinto noi abbiamo chiesto i nomi di chi lo voleva chiudere la sincerita' la trasparenza questo non ci è stato
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
lo avevate vinto noi abbiamo chiesto i nomi di chi lo voleva chiudere la sincerita' la trasparenza questo non ci è stato
Visto che vieni a chiederlo a noi hai ragione.
In quella "tribe" patetica dove giochi non avete sincerità e trasparenza.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ehi , ma mentre qua si parla di collusi siete a -40 villi oggi ..

"Potevamo vincerlo , siete dei collusi."
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
Ehi , ma mentre qua si parla di collusi siete a -40 villi oggi ..

"Potevamo vincerlo , siete dei collusi."

Ma se ancora non hanno unito le tribe per difendersi meglio...
Fortuna ho smesso di lanciare col sondaggio...sai che mattanza...
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Sto w è finito da un pezzo
1. bastava che i toxic si riciclassero per raggiungere il dominio
2. Il sondaggio non ci ha regalato villaggi ha solo accelerato un w che per scelta nostra si era inchiodato
3. Ma sta gente esisteva prima del sondaggio? Esattamente cosa facevano sti player nei mesi scorsi ?
( sicuro non giocare a tribals)
4. Siamo partiti total war ( 404 escludo che vabbè hanno dato l’apporto che hanno dato…)
5. Riconoscere una sconfitta o ì propri limiti ogni tanto farebbe bene.
6. Sto w finisce prima ma UFO/ IXIA e tutte quelle altre tribù che sono uscite fuori e poi sparite hanno sempre e solo perso villaggi ( finché abbiamo giocato NB prima del 75)
free drink supporter di gioco azz che analisi meravigliosa almeno riconosci che ti sei impantanato ......i compagni di merende
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima