• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che delusione! Al giorno d'oggi esistono ancora questi personaggi? Gli OSP non rispettano i NAP ...!Visualizza allegato 7153Visualizza allegato 7153Visualizza allegato 7154
se hai founder incapaci a cui gli si e data UNA disdetta oltre un mese fa e non vi hanno aggiornato ,
non venire qui a piangere
detto cio oltre il solito nabbo qui a piangere nessuno di voi ci ha contatto in game per delucidazioni ,
con tutto che vi abbiamo persino mandato una dichiarazione di guerra !!
non so di che droghe fate abuso ma penso che sia lo stesso spacciatore di @jah.103
d acui ti riforsci ,
ed ancora nessuno c'è lo presenta :cool:

PS
volevo sottolinera solo una COSA
UFO e OSP non sono la stessa tribu ..e io con voi proprio non ho mai messo nessun tipo di diplomazia ed accordo non so neanche chi siete ..!!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
se hai founder incapaci a cui gli si e data UNA disdetta oltre un mese fa e non vi hanno aggiornato ,
non venire qui a piangere
detto cio oltre il solito nabbo qui a piangere nessuno di voi ci ha contatto in game per delucidazioni ,
con tutto che vi abbiamo persino mandato una dichiarazione di guerra !!
non so di che droghe fate abuso ma penso che sia lo stesso spacciatore di @jah.103
d acui ti riforsci ,
ed ancora nessuno c'è lo presenta :cool:

PS
volevo sottolinera solo una COSA
UFO e OSP non sono la stessa tribu ..e io con voi proprio non ho mai messo nessun tipo di diplomazia ed accordo non so neanche chi siete ..!!
Comunque te e l'italiano due rette parallele proprio eh
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Comunque te e l'italiano due rette parallele proprio eh
disse uno che dopo oltre un mese che gli si dice UFO e OSP
non sono la stessa tribu e ancora mi cita per questioni OSP di cui
oltre non potermene fregare niente
non sono neanche a conoscenza
se vuoi te lo sillabo che siamo un altra tribu , se ancora sei strafatto e dopo un mese non riesci a capirlo
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
disse uno che dopo oltre un mese che gli si dice UFO e OSP
non sono la stessa tribu e ancora mi cita per questioni OSP di cui
oltre il non potermene fregare niente
non sono neanche a conoscenza
se vuoi te lo sillabo che siamo un altra tribu se ancora sei strafatto e dopo un mese non riesci a capirlo
Amico mio metti i paletti in attesa che ricicli anche loro perché a dir tuo incapaci.

Ma scusa una cosa amico mio quando rimarrai solo come farai a riciclare te stesso?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma se non so neanche di che tribu state parlando ma chi li conosce a questi xd !!
sara il solito multino da forummone aperto per scrivere cretinate
o il il solito player della domenica che dopo un mese si accorge che non esiste piu diplomazia , perche i suoi founder hanno deciso di andarsene a giocare il w74 fregandosene di aggiornarla ,,
ma come al solito i fenomeni da baraccone dei TOXIC si lanciano a testa bassa su ogni fake news
ridicoli ..!!
detto cio
se mi dovete citare per scemenze o per qualche vostro delirio
cortesemente ho altro da pensare durante il giorno che leggere le vostre cretinate
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
cortesemente ho altro da pensare durante il giorno che leggere le vostre cretinate

Stai già pensando alle scuse da addurre o personaggi da incolpare per l’esito delle ultime prodigiose azioni bellicose?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Stai già pensando alle scuse da addurre o personaggi da incolpare per l’esito delle ultime prodigiose azioni bellicose?
che abbiamo fatto un op scadente non pensare che non lo sappia
come non ti pensare che non sappia anche che gente che è cresciuta su ricicli
alle prima spadine incrociate abbia mollato sit e sia scompara
e come tutti sanno in questo server un sitting non lo si pu difendere piu di 24 ore
io non cerco scuse e da un mese che dico che ufo e osp non sono la stessa tribu ,
ma forse lo scrivero in arabo e non vengo compreso
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
che abbiamo fatto un op scadente non pensare che non lo sappia
come non ti pensare che non sappia anche che gente che è cresciuta su ricicli
alle prima spadine incrociate abbia mollato sit e sia scompara
e come tutti sanno in questo server un sitting non lo si pu difendere piu di 24 ore
io non cerco scuse e da un mese che dico che ufo e osp non sono la stessa tribu ,
ma forse lo scrivero in arabo e non vengo compreso

Che c’entra il fare un’op scadente (cfr. schifosa) —> ATTACCO
Con le spadine incrociate ed i sitting —> DIFESA

Mi sa che sei un po’ confuso anche tu,
Forse non scriverai in arabo, ma ti assicuro che a volte non scrivi neanche in italiano.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io non sono confuso ..
vedila come vuoi !!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@Crazy Horse amico mio, se sei d'accordo io fossi in te butterei grigio, tanto la strada è quella cosi possiamo tutti startare il 75

magari anche tu, cosi prendi qualche villo o ninji un nobile in bonus, apri thread in sala eroi gongoli un po come tuo solito fare e ributti grigio.

dai che tribals come la vita è pieno di automatismi
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
@Crazy Horse amico mio, se sei d'accordo io fossi in te butterei grigio, tanto la strada è quella cosi possiamo tutti startare il 75

magari anche tu, cosi prendi qualche villo o ninji un nobile in bonus, apri thread in sala eroi gongoli un po come tuo solito fare e ributti grigio.

dai che tribals come la vita è pieno di automatismi
Venite tutti a giocare il 75, ci si divertirà.
Cerco tribù attiva anche nei festivi
@nazzareno ti ho scritto in pvt
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima