• - -

Armi del Paladino: SI o NO?

Vorresti avere di nuovo le Armi del Paladino?


  • Votanti totali
    151
  • Sondaggio chiuso .

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Armi del Paladino


Salve Community,

A seguito delle numerose richieste fatte dalla Community, ci teniamo a effettuare un sondaggio per conoscere il reale interesse a riutilizzare le vecchie Armi del Paladino di tanto in tanto.
Non vi promettiamo che le reintrodurremo, ma vorremmo comunque capire se le volete o meno.

Per chi non le conoscesse, ecco qua il link alla Wiki: Click!

Cordiali saluti,
Il Team di Tribals
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
io ho un vago ricordo, mi piacerebbe riprovarle e poi magari si potrebbero alternare w con il pala normale, con libri e con oggetti, quindi se c'è la possibilità di reinserirlo nel codice(mi pare fosse questo il problema) perchè non farlo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Confermo tutto, chi vuole i palatorcia nel 2022 probabilmente, se potesse, voterebbe Democrazia Cristiana (e non la versione VAPORWAVE).
Ok sono andato a studiare nella WIKI di tribals e confrontandomi con qualche player anziano (tipo @nazzareno ). Voto no.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Confermo tutto, chi vuole i palatorcia nel 2022 probabilmente, se potesse, voterebbe Democrazia Cristiana (e non la versione VAPORWAVE).
comunque mi hanno appena girato una wiki dove si distingue tra stile classico e moderno delle armi dove ad eempio le cata nello stile moderno vengono potenziate solo in attacco
 
Numero di reazioni
593
I think it should be an option. It feels very underwhelming for worlds, but even if just for speeds it can have a big impact and change things around, and variety is always good. My vote is a si.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
comunque mi hanno appena girato una wiki dove si distingue tra stile classico e moderno delle armi dove ad eempio le cata nello stile moderno vengono potenziate solo in attacco
Casomai è il contrario, con lo "stile moderno" le catapulte vengono potenziate ANCHE in difesa. Comunque non ti facevo democristiano, ma a questo punto sicuramente avrai uno scudo crociato tatuato sul petto.
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Come ricordo mi piace.,In se per se. i vecchi nomi.ma ci si incazzava a bestia se beccavi il palatorcia quante off ci volevano per farle fuori e certi villi diventavano inespugnabili.
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
rivoglio il palatorcia ma come adesso la possibilità di avere più paladini ma un'arma può essere usata una sola volta quindi non sarà possibile avere 2 palatorcia

mi ricordo (secoli fa) che un player era riuscito a fare un villo col palatorcia supportato da 4 ff cata; era rosso in mezzo al blu e nessuno riusciva a toglierlo
alla fine ho mandato 50 ff e sono riuscito a prenderlo, altri tempi allora per un player era abbastanza normale avere centinaia di villi
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Qua tutti votano si x il palatorcia e la differenza che faceva sul campo.
Dal momento che mettono un malus su quell'arma, nessuno vorrebbe più il paladino con armi....
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
la cosa piu' pallosa saranno i multi ed un fronte pieno di palatorcia xD

@CC510 per evitare ciò non si potrebbe proporre che il palatorcia si può sbloccare solo da 10 villaggi in poi?


@The Executioner tiè :p

Limite 30/40 membri e blocco supporti esterni, penso sia l'unica attenuante.
Ci può stare aver fortuna e trovarlo subito, la differenza è l'abuso che se ne fa dopo, ma con il blocco supporti dovrebbe essere abbastanza bilanciato.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
si apparte che poi in ogni villo diff ci si troverebbero 1000 kata cmq sarebbe più stimolante con le adeguate concezioni
 
In cima