• - -

Approvazione e info -Proposte-

Numero di reazioni
1.525
Sono stufo di sprecare tempo a scrivere proposte quando non saprò mai se siano state prese in considerazione oppure no.

Propongo che per ogni singola proposta venga dichiarata da un rappresentante dello staff la lettura di quest'ultima e voglio che egli indichi anche se verrà inoltrata alla InnoGames oppure no.

Propongo quindi una modifica ufficiale al regolamento del Forum che implichi che tutto ciò venga eseguito per ogni proposta effettuata.

Grazie
 

DeletedUser38056

Ospite
Assolutamente, ci vuole.
In caso contrario sarebbe una vergognosa riprova del fatto che l'utente non abbia neanche il diritto di proporre, o meglio, abbia tale diritto ma con la sicurezza di non essere ascoltato, che forse è peggio.
 

DeletedUser32058

Ospite
Tutto quello che viene pubblicato sul forum viene letto.
Tutte le proposte degli utenti vegono prese in considerazione.
Di solito viene eseguita una cernita delle proposte e le migliori e/o più fattibili vengono portate all'attenzione della IG. Qualcuno forse avrà notato che alcune nuove funzionalità inserite nel game vengono da suggerimenti degli utenti.
Non troppo tempo fa venne anche fatto un sondaggio fra gli utenti per selezionare le migliori proposte da portare alla casa madre.
Non è detto che non venga fatto di nuovo in futuro.
 
Numero di reazioni
1.525
Si Old e fin qui ci siamo, ma se ci fosse nel regolamento io avrei la certezza con la presa visione e saprei che almeno sulla carta la mia proposta è stata veramente valutata, altrimenti rimangono comunque solo parole.
 

DeletedUser32058

Ospite
Anche se fosse scritto nel regolamento non avresti comunque modo di verificare.
Ti deve bastare in ogni caso la parola dello staff, che comunque non è poco.
 
Numero di reazioni
1.525
Si ma se nemmeno vedo una risposta, come faccio a sapere sia stato visionato e non tralasciato per svista? Nemmeno questo posso sapere se non vedo manco un commento.
 

DeletedUser32058

Ospite
Posso mettere un presa visione se lo gradite, ma sapete bene che di quello che viene scritto sul forum viene letto tutto fino all'ultima riga.
 

DeletedUser38056

Ospite
Una presa visione, sarebbe già un inizio, un commento costruttivo sarebbe meglio. Una risposta che non faccia attendere 6 mesi o un anno, anche, sarebbe auspicabile.
 
Numero di reazioni
1.525
Più che altro su ogni proposta sarebbe carino un "è attuabile" oppure "non è attuabile".. Altrimenti rimaniamo sempre nell'ignoranza noi utenti..
 

DeletedUser35890

Ospite
il giorno 08/02/2013 ho proposto la modifca per postare i report in forummone
il giorno 03/08/2014 ho ricevuto la prima risposta ufficiale da un membro dello staff che ha preso in considerazione la proposta


non dico altro
 

DeletedUser38987

Ospite
Posso mettere un presa visione se lo gradite, ma sapete bene che di quello che viene scritto sul forum viene letto tutto fino all'ultima riga.

Confermo che almeno in due visioniamo tutti i topic qui presenti.
Solitamente metto anche un commento. Soprattutto alle proposte piu interessanti.
 
In cima