-OverRated
Nobile
- Numero di reazioni
- 327
Ma erano situazioni particolari, errori dei player (che ne so login prima delle 24h) , o letteralmente assorbimento primo villo per sharing allo start?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma erano situazioni particolari, errori dei player (che ne so login prima delle 24h) , o letteralmente assorbimento primo villo per sharing allo start?
o forse applicano quello che c’era e che veniva “perdonato”Ma perchè dovrebbe? è cambiato il regolamento?
(not flame , per cultura personale)
Beh si il mio dubbi nasce dal fatto che delle volte sembra la cosa più normale del mondo e delle altre meno.Diciamo che c'è differenza tra assorbire lo sharer che ha iniziato vendendo, rispetto che quello che ha shoppato forte
È a tutti gli effetti un secondo account che favorisce il primo
A volte 0 problemi, a volte ban, sarebbe carino uniformare la cosa
Beh si il mio dubbi nasce dal fatto che delle volte sembra la cosa più normale del mondo e delle altre meno.
Ci sta, sarebbe bello fosse proprio abolita questa pratica per almeno i primi 2 mesi del server, in questo modo voglio vedere se ne hai voglia di startare su due account con i server che esagerando ne durano 5
se è a spese di Zano non è mai un dispiacereC'è anche il discorso di sfruttare le truppe dell' account riciclato prima di procedere..
Potenzialmente ti garantisce un secondo villo vuoto aumentandone il benefit
Tante zone buie che è bene chiarire, mi dispiace se a spese di zano in questo caso

Mai svelare i trucchiVisualizza allegato 10574
Le cose sono state fatte per bene,nessuno può dire nulla.
È la tattica migliore!Visualizza allegato 10574
Le cose sono state fatte per bene,nessuno può dire nulla.
ma magari fosse stata la stessa cosa, il loro è stato tipo un "come lo fate voi, ma più in grande"Immagino che tutti gli indignati per ciò che ha fatto Zano, stamattina abbiano segnalato anche Mad max per aver commesso la stessa cosa.![]()
È una gara a chi lo ha più lungo? Parlo del ban ovviamentema magari fosse stata la stessa cosa, il loro è stato tipo un "come lo fate voi, ma più in grande"
è qua che io non ho ancora ben chiare le casistiche, perchè da quello che ho capito Pro ha attaccato dei marroni prima di essere assorbito, e li si tratta di pushing senza se e senza ma.In teoria se il giocatore assorbito usa qualsivoglia item per velocizzare la sua crescita, pacchetti o altro, e poi viene assorbito in teoria è ban per pushing.
Se shoppi probabilmente seguira una linea diversa.
Ma sono molto d'accordo con puket, tra le zone buie l'utilizzo della off dell'assorbito secondo me è il pushing piu forte che possa esserci (aggiri il morale anche)