Mondo 104 Appello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ma erano situazioni particolari, errori dei player (che ne so login prima delle 24h) , o letteralmente assorbimento primo villo per sharing allo start?

Ma erano situazioni particolari, errori dei player (che ne so login prima delle 24h) , o letteralmente assorbimento primo villo per sharing allo start?

Diciamo che c'è differenza tra assorbire lo sharer che ha iniziato vendendo, rispetto che quello che ha shoppato forte

È a tutti gli effetti un secondo account che favorisce il primo

A volte 0 problemi, a volte ban, sarebbe carino uniformare la cosa

Quel ragazzo è avanti, bannato.
Ma è tutta tattica, visto che dite che alle 20:30/21:00 va a letto ha fatto la giocata dell'anno.
Ora nessuno può dire nulla, così non gioca il W e non nerda. Prendete esempio

Diciamo che c'è differenza tra assorbire lo sharer che ha iniziato vendendo, rispetto che quello che ha shoppato forte

È a tutti gli effetti un secondo account che favorisce il primo

A volte 0 problemi, a volte ban, sarebbe carino uniformare la cosa
Beh si il mio dubbi nasce dal fatto che delle volte sembra la cosa più normale del mondo e delle altre meno.
Ci sta, sarebbe bello fosse proprio abolita questa pratica per almeno i primi 2 mesi del server, in questo modo voglio vedere se ne hai voglia di startare su due account con i server che esagerando ne durano 5

Beh si il mio dubbi nasce dal fatto che delle volte sembra la cosa più normale del mondo e delle altre meno.
Ci sta, sarebbe bello fosse proprio abolita questa pratica per almeno i primi 2 mesi del server, in questo modo voglio vedere se ne hai voglia di startare su due account con i server che esagerando ne durano 5

C'è anche il discorso di sfruttare le truppe dell' account riciclato prima di procedere..
Potenzialmente ti garantisce un secondo villo vuoto aumentandone il benefit

Tante zone buie che è bene chiarire, mi dispiace se a spese di zano in questo caso

In teoria se il giocatore assorbito usa qualsivoglia item per velocizzare la sua crescita, pacchetti o altro, e poi viene assorbito in teoria è ban per pushing.

Se shoppi probabilmente seguira una linea diversa.

Ma sono molto d'accordo con puket, tra le zone buie l'utilizzo della off dell'assorbito secondo me è il pushing piu forte che possa esserci (aggiri il morale anche)

C'è anche il discorso di sfruttare le truppe dell' account riciclato prima di procedere..
Potenzialmente ti garantisce un secondo villo vuoto aumentandone il benefit

Tante zone buie che è bene chiarire, mi dispiace se a spese di zano in questo caso
se è a spese di Zano non è mai un dispiacere <3

Diciamola tutta
È stato molto SUS e si sentiva puzza di pushing da inizio W.
Metà dei player era lì in attesa di aprire ticket e l’altra metà stava facendo gli screen.
“I leoni non festeggiano sulle carcasse dei cani” ma in questo momento sto usando tre mani

23855.jpg

Le cose sono state fatte per bene,nessuno può dire nulla.

Ultima modifica:
Ne lascerò 100 e 50 esplo e paladino off quando sono dif

Immagino che tutti gli indignati per ciò che ha fatto Zano, stamattina abbiano segnalato anche Mad max per aver commesso la stessa cosa.:ROFLMAO:

Ultima modifica:
In teoria se il giocatore assorbito usa qualsivoglia item per velocizzare la sua crescita, pacchetti o altro, e poi viene assorbito in teoria è ban per pushing.

Se shoppi probabilmente seguira una linea diversa.

Ma sono molto d'accordo con puket, tra le zone buie l'utilizzo della off dell'assorbito secondo me è il pushing piu forte che possa esserci (aggiri il morale anche)
è qua che io non ho ancora ben chiare le casistiche, perchè da quello che ho capito Pro ha attaccato dei marroni prima di essere assorbito, e li si tratta di pushing senza se e senza ma.

E il caso indicato da te dovrebbe essere di un player che prima di essere assorbito spacchetta per lasciare il villo pieno, e anche su questo abbiamo visto dei ban.

MA lo aggiungo io
Se Pro non avesse attaccato nessuno e avesse semplicemente shoppato per uppare il villo per Zano? sarebbe stato da ban?

E se si quindi la linea di confine diventa lo shop?

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima