Appello

Discussione in '[M38]' iniziata da zanfo18, 21. Giu 2017.

Condividi questa Pagina

1. senna

senna Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    E
    Ciao cara come per te vale anche per Alex. Penso di scrivere in modo chiaro e conciso ma capite una cosa per un altra. E meno male che l ho messo tra virgolette.
    Se non capite il filo del discorso chiedete. Non commentate a caso.
    Senna in modalità moderatore :*

2. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    E Cit.

e niente, facevi tanto il grosso....e poi e poi e poi sarà come morire Cit.

3. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Scusate se mi intrometto nel discorso, visto che parliamo di Appelli, come da titolo post, volevo fare un appello ai cari alleati Losir & family di chiamare i miei ricicli con il mio nick, stanotte non ero certa che il villo fosse stato assegnato a me, poi ho pensato che fosse proprio mio visto che era a 3 ore e mezzo di nobile e completamente vuoto, poi l'ho preso in bonus e ho capito che era uno dei ricicli che mi avete assegnato, un appello, la prossima volta date al villo il mio nick come fate con i ricicli assegnati agli altri player, altrimenti poi mi tocca girare trieb per trieb e controllare i nomi di tutti i villi ecc ecc, insomma un lavoraccio, grazie preventivo per la gentile collaborazione, visto che in Ent ricicli non me ne danno per fortuna ci pensate voi :)

A Brauer, senna e ilbaronebirra piace questo elemento.
  4. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    I ricicli ent sono tutti miei. :p
    Un po' come quelli loser tutti di senna.

A Gandren e senna piace questo messaggio.
  5. senna

senna Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Facile, probabilmente sarà una delle tante spie che avete da noi... :p per Non parlare dei multi, ma vabbè :)

Ultima modifica: 24. Giu 2017
  6. senna

senna Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Non ha nulla a he vedere con quello che dicevamo.
    Quale forum stai leggendo?
    Io il grosso mai fatto! :)

7. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    @senna ovviamente anche tu sei un mio multi, solo che per non dare nell'occhio a fine W ti catapulterò portandoti a 100 pt con l'ultimo villo,dovessimo vincere noi, ma solo per non far capire a tutti che sei un mio vassallo,infiltrato come spia negli avversari, shh non lo diciamo a nessuno mio fidato schiavetto :p

A Gandren piace questo elemento.
  8. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Vabbè non mi sono perso niente menomale

Ho letto qualche commento no-sense.. menomale si è fermato lì sennò..

9. senna

senna Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Looool

10. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    sennò zitto e muto ugualmente.... 60 shhhh a casaaa.

Ultima modifica: 24. Giu 2017
  11. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Guarda che io sto a casa ma felice e sereno. Sono soddisfatto dei risultati della mia tribe nonostante 60 villi sotto. Portare una tribe mercante in top2 non è da tutti, sopratutto se ti giochi la vittoria del world. Vi abbiamo ninjato parecchi nobili, avete schiantato molte full con poche perdite di def per quanto ci riguarda, tutti i villi che avete preso fin'ora sono di player a confine, player che dormivano. Posso soltanto dirvi bravi, io avrei fatto lo stesso

Ma tanto è inutile questo tu non puoi capirlo, oltre a insultare e bloccare le persone senza farti rispondere non sai fare.

Tutt'ora con Pandora ho un ottimo rapporto nonostante siamo nemici nel game.. impara zanfuccio

12. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Poche dif più o meno, sono saltate dif fuori dai villi molte volte, mai trovato bunker grossi, le perdite in quantità di dif sono enormi.
    E le ninjate mi preoccuperei non le faceste, anzi ne ho viste fin troppe poche.
    Non mi pare stiate ottenendo risultati soddisfacenti, soprattutto dopo le aspettative che vi eravate creati.

13. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Finalmente un commento sensato. Grazie ale.
    Guarda di ninjate ne abbiamo fatte e rifatte, purtroppo siamo sempre i soliti a farle.

Per quanto riguarda le def, si molte def sono saltate con una off su villi randoom. Anche noi vi abbiamo piallato molte truppe sui vostri villi semivuoti. Se è per questo vi ho preso in villo in seconda linea inoltrata e ci avete schiantato molte off.

Sono fiero di una cosa importante, abbiamo deciso di farci guerra e non di pettinarci le bambole, a prescindere da tutto quello che è successo, questa guerra fa onore a noi Los-ir e voi ent.. Arm non ne parlo proprio, per quanto mi riguarda quella tribe è una tribe fantasma nemmeno la considero

14. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Non aspettavo altro per poter mostrare a tutti come una tribù fantasma a smosso l'onorevole tribù ahahah.

edit: Niente il regolamento mi vieta di postare a conto di terzi. l'ONOREVOLE tribù si è salvata la faccia. Dico solo questo indirizzato a te dato che gli altri non possono capire.
    http://imgur.com/a/Q0rKD

Ultima modifica: 25. Giu 2017
  15. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    In che modo? Leccando i vari membri ENT? Beh se è per questo lo avete fatto pure bene.

Ricordo ancora PainKiller in w40, mi scriveva in chat chiedendomi in ginocchio di schierarmi dalla vostra parte per smantellare il fronte Nord-Ovest insieme. Ma tanto tutto ciò lo rinnegate ancora oggi, quindi amen.

Felice e fiero delle mie scelte :)

Ultima modifica: 25. Giu 2017
  16. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Punto 1) Come infiniti messaggi hanno dimostrano non ci siamo MAI messi sotto al volere degli ENT infatti prima a differenza vostra ci siamo fatti guerra, dopo data la vostra spiccata dote diplomatica e dato che a nessuno piace perdere un mondo contro gente dei dubbi valori nel gioco (si spera) ci siamo alleati.

Punto 2) Avete cercato di smerdare gli ENT per poi far voi la figura degli infami, scusami se non credo alle tue parole.

Punto 3) Dato che ho L'ONORE di parlare con te qui, ho la possibilità di dirti quanto PER COLPA TUA e di gente a te vicino, stiate rovinando quel poco che è rimasto in questo gioco che una volta era splendido. Con "diplomazia", esplusioni seguite da inglobamenti, comportamenti al limite del l'onorevole state rendendo questo gioco la merda a cui stiamo arrivando. E le mie dichiarazioni a differenza delle tue sono TUTTE esprimibili mediante SCREEN e DICHIARAZIONI dei diretti interessati. E la cosa bella è che io per come la vedere voi non conto niente, allora boh fatevi 2 domande se uno che non conta niente viene a sapere tutto questo.

Non ti auguro che le asce possano parlare al posto tuo perchè certi player nella tua mega tribù neanche ne hanno mai viste 1. Ma quello che è sicuro è che questo mondo finirà solo quando sull'intero mondo non ci sarà nessuno di voi inetti.

Torna nella tana da cui sei venuto, i tuoi altri compari sono molto più rispettabili di te.

17. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Brauer evita di fare le brutte figure che ha fatto il tuo sharer e l'altro founder tuo.

Gli Arm per me non sono così male, dipende che sistema di riferimento si usa.
    Direi che si equivalgono abbastanza con Los-ir.

18. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Ale io non faccio nessuna figuraccia, ripeto sono fiero delle mie scelte nonostante se forzate.

Sì dai gli ARM sono al livello di una tribe mercante hai ragione LOOOL
    Se avessi tirato su una tribe decente già dallo start le cose sarebbero andate diversamente fidati.

Ora chiudo qui che ho perso già troppo tempo di Domenica. :eek:

19. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Vorrei fare alcune precisazioni a titolo personale e un paio di considerazioni (in arrivo post lungo? mi sa di si).
    Come ha detto in precedenza Brauer io ho un ottimo rapporto con lui, personale e di game, non si è mai immischiato nella melma in cui tenevano le mani determinati personaggi ne ha fatto come qualcun altro, che ha accusato, ha preso le distanze ma è rimasto perchè " con lui si sono sempre comportati bene"accusandomi di nefandezze e continuando ad avere la faccia tosta (pelo sullo stomaco) di giocare in casa mia in diverso W. Non esiste motivo per cui ce l'abbia con Brauer, siamo avversari di gioco e basta, questa è la premessa e prima precisazione.
    So perfettamente che Brauer è contento del suo lavoro in w38, del fatto che abbia startato e sia andato avanti con una tribu di mercanti, però altra precisazione è che gli Ent non sono una tribu formata prima dello start ma ben dopo lo start, io stessa ero una mercante, ho deciso di giocare seriamente dopo Capodanno, quindi parliamo di 6 mesi circa, gli Ent erano gia una tribu che stava facendo bene e io collaboravo attivamente affinchè le cose andassero nel verso giusto, ma non stiamo parlando di una tribu storica, bensi di player che si sono trovati lungo il percorso del W.
    Zanfo e Sub stessi raccontano spesso di aver creato la tribu nell'attesa di un invito da qualche tribu "importante", quindi il tutto è avvenuto per puro caso.
    Poi Brauer del tuo asse, quanti player restano del nucleo originario di mercanti? Non mi pare che di quei "mercanti" ne restino molti, poi se tu eri convinto di giocare con dei mercanti sappi che "vendettavera" il founder desaparecidos quando era nei NERD con il suo multi contattava tribu a nome vostro (chiedi a Gendoral per conferme) in qualità di senatore Loser, quindi poneva le basi per la famosa "total diplo".
    Quelli che ci credevano davvero nella vittoria erano i GO ...e sappiamo che fine hanno fatto, di certo gli ENT non sono nati pensando a un W da vincere, ora però ci dovete fermare perchè il W ce lo stiamo andando a prendere e credo con un certo merito.
    Altra precisazione: Gli ARM non sono un altro gruppo, o un altra tribu, sono esattamente come gli ENT, sono la mia tribu, lo sono diventati ovviamente,
    Facevi riferimento al fatto che ti abbiano cercato per fare asse con voi, assolutamente vero,Kanrat stesso mi ha chiesto scusa per il pm che aveva inoltrato ad Alcano, lui pensava seriamente che Crashmark fosse una spia ENT, non conosceva il retroscena chiarito da Momi stesso, quindi restituiamo rispetto a Crashmark che non ha mai fatto la spia, mi ha anche detto in modo onestissimo che quell'alleanza con voi gli serviva per alleggerire la pressione dagli attacchi che ricevevano da noi (altra soddisfazione per noi, suppongo di poterlo chiosare).
    Gli ARM li avete persi nel momento in cui avete preso tutto il k55 precludendogli ogni via di sviluppo e crescita, oltre al fatto che non avrebbero retto una guerra contro due continenti se gli ENT fossero spariti, questa mi sembra una considerazione logica e tattica.
    Quando abbiamo deciso di giocare in asse ci siamo fusi come gruppi, gli Ent e gli ARM giocano senza divisioni, le decisioni vengono prese per il bene di tutto il gruppo e il gruppo è formato da tutto il nord, non da due tribu che non comunicano tra loro, questo deve essere chiaro perchè se apri la mappa e guardi gli ARM ti renderai conto di quanto siano avanzati bene e penetrati nel 55.
    Un errore che hai fatto e che posso dirti senza aspettare la fine del W è proprio questo, non considerare che saremmo diventati un solo gruppo, pensavate che gli ARM fossero una ruota di scorta?
    Ti dico anche di piu, dovessimo vincere noi ci divideremo in 3 tribu, in 4 o 5, anche 20, il W lo chiuderemo tutto blu (questa informazione è per mr riciclo che mi salvo, no hai sbagliato, anche a 1000 villi finisci a bordomappa se vinco io) proprio perchè non conta la tribu se si gioca coesi.
    Ho letto anche di nabbate e quant'altro, su questo ne parleremo a fine W perchè ho molto da dire e non su di te ma su gente che si manda 20 def complete in supporto su un villo e lascia i compagni di tribu a 3 ore di nobile dalla top 1 vuoti (intendo proprio vuoti) a questa gente dico : io ho nobili per tutti, state sereni.
    il dato però piu importante di tutti per me che mi occupo immeritatamente di strategia è che dai 498 villi di vantaggio per l'asse sud, siamo passati a una quarantina di villi a oggi, due giorni fa eravate in vantaggio di 108 villi, non sto dicendo che siamo cresciuti solo su di voi, ma anche su di voi e la curva di crescita di questi giorni è stata impressionante, ringrazio i ragazzi per il lavoro che stanno facendo e per il fatto di dovermi sopportare (devono anche sopportare Momi, sono degli eroi !!!) e questo mi conforta sul fatto che stiamo facendo un buon lavoro.
    Per chiudere e concludere vorrei dire che : non ho ancora iniziato a giocare seriamente, chi mi conosce lo sa bene, quindi lo sai bene anche tu Brauer, questo nulla toglie al lavoro che TU hai fatto o i ti toglie i Tuoi meriti, ma c'è gente su cui passerò come un rullo compressore.
    Only the strong survive.

A zanfo18 piace questo elemento.
  20. Fe1987

Fe1987 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    17
    Punto 2) Avete cercato di smerdare gli ENT per poi far voi la figura degli infami, scusami se non credo alle tue parole.

Punto 3) Dato che ho L'ONORE di parlare con te qui, ho la possibilità di dirti quanto PER COLPA TUA e di gente a te vicino, stiate rovinando quel poco che è rimasto in questo gioco che una volta era splendido. Con "diplomazia", esplusioni seguite da inglobamenti, comportamenti al limite del l'onorevole state rendendo questo gioco la merda a cui stiamo arrivando. E le mie dichiarazioni a differenza delle tue sono TUTTE esprimibili mediante SCREEN e DICHIARAZIONI dei diretti interessati. E la cosa bella è che io per come la vedere voi non conto niente, allora boh fatevi 2 domande se uno che non conta niente viene a sapere tutto questo.

per questi 2 punti da ex loser posso confermare xD

A HackYourMind piace questo elemento.