Appello

Discussione in '[M38]' iniziata da zanfo18, 21. Giu 2017.

Condividi questa Pagina

1. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    A tutti i losir, loser, irons e compagnia "bella" fareste meglio a levarvi dalle balls. Siccome non ho mai giocato contro dei scarsoni di questo calibro vorrei evitare di perdere il mio preziosissimo tempo con Voi insulsi "player"...la lista delle nabbate che vi ho visto fare sinora è molto lunga, ma si sa a voi piacciono le cose lunghe e quindi ovviamente continuerete a fare nabbate.
    Se avete ancora un briciolo di dignità andate al mare che tribals non fa per voi, questo lo abbiamo capito TUTTI...

ALCANO- BRAUER FOUNDERS DI NABBI...PRENDETE SPUNTO DAL BM GANDREN...

Q

A Francesca La Guerriera e Yubi piace questo messaggio.
  2. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Secondo me sei troppo esagerato Zanfo, tu non hai intravisto la strategia geniale!!!
    Mentre noi conquistiamo i loro villi nel 54 e limitrofi loro prendono i barbari nel nostro k e fanno altre ally !!!! (truppe ck avvistate in villi losir e truppe losir nei villi ck) oltre ad averci preso ben 1 villo e dico 1 supportato con 11 paladini !!!
    Tu non hai intravisto la genialità della strategia Losir, continuano a riciclare player (ultimo della lista Tosky che stanno facendo riciclare a Cubaz e dico Cubaz mica acqua e olio) e mentre supportano 1 villo di Crash Test con il quale ha fatto non dico 1 ma ben 2 minischianti già e tolgono truppe alla tribu, noi passeggiamo sulla loro prima linea.... certo voi vi chiederete che senso ha questa strategia, ma Alcano il grande founder della mega coalizione persegue imperterrito nella sua lotta al riciclaggio di tribu e nella guerra ai barbari, mitico Alcano!!!
    Avrei due piccoli appunti da fare:
    1) Nessuno ricorda Nefertum gongolare quando prendevano un villo nella macchia delle sue tribu? Lui sapeva che erano supporti in meno per la tribu avversaria, ma parliamo di uno che sa giocare, quindi dubito che questo consiglio venga da lui e sia una delle strategie che lui ha suggerito ai Losir, semmai ne ha suggerita qualcuna.
    2) Alcuni player Losir sotto attacco rinominano i villi InfamEnt, vi suggerisco di guardare in casa vostra e se non lo avete capito tornate al cinema, perchè avete visto il film ma non avete capito la trama!

A Blu Ocean e zanfo18 piace questo messaggio.
  3. matthaus4

matthaus4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    43
    noi "lo prendiamo di qua e di là" e un singolo account "ci apre da solo".. poi guardi le stats di guerra e ti accorgi che 20 villi conquistati ad ogni op non ce li toglie nessuno

cioè io non ho niente contro i losir, non mi piace molto il flame ma anche questo non lo condanno.. però boh.. tiratevela per qualcosa, se volete proprio fare i gaggi almeno abbiate un motivo per farlo, altrimenti è normale che ci venga un po' da ridere

Ultima modifica: 21. Giu 2017
  4. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Io credo che @zanfo18 abbia esagerato...

5. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Vuoi venirmi a dare una lezione in game?! Accomodati pure...se ce la fai...non sono io quello che ha iniziato a rinominare i villi a cazzum...che poi il 95% sn villi barbari....ora se vuoi hai la possibilità di levarti di mezzo e non fare figure di M...anche te.

6. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Infatti, almeno fate come me, me la tiro però poi vi tiro anche le orecchie.

Invece prima della fine del nap erano tutti qua a tirarsela e ora non ne vedo più uno, dopo che si prendono uno scappellotto al giorno hanno imparato a tenere la bocca chiusa.

La cosa migliore però è come chiamano i villi. Ma impareranno anche quello, non manca molto.

Next lesson ?

7. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Io non voglio dare lezioni a nessuno visto che é da quest'anno che ho ripreso a giocare e ho molto molto da recuperare. Devo tirarmi via la ruggine non sono più aggiornato con tutti sto bonus e torri e altre varianti.
    Credo solo che tu non possa giudicare dopo una prima vostra offensiva (ben riuscita) dire che siamo NABBI.
    La battaglia non é finita e sopratutto la parola fine si decidera con la conclusione di questa GUERRA

8. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Non è la prima ma comunque ok....continuate a crederci...non è un problema... :)

9. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Io ci credo. La battaglia è appena iniziata.
    Se perdo perdo. AMEN non muore nessuno.

Pero almeno mi diverto un po. purtroppo mi sembrano finiti i tempi delle competizioni vere e proprie. dove una volta si trovava 2 TOP tribù per C e non 1 sola con NAP e alleanze.

10. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Dillo ai tuoi founders che hanno assorbito mezzo w...compreso te....anzi se li senti digli se hanno la faccia tosta di scrivere qui....conigli xD

11. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Ma fa parte del gioco...

12. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    E allora non ti lamentare..due tribe a fine w ci saranno....ma non ci sarà nessuna delle vostre tra loro.

13. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    La diplomazia fa parte del gioco, sta a noi farne buon uso, sicuramente non siete nella posizione per venir a criticare la nostra.

Sarebbe stato bello fare 3vs1 eh? Peccato sarà per la prossima.

14. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Certo io non ho criticato nessuno, anzi...
    Sono intervenuto sul POST di @zanfo18 perché non trovo corretta la sua presa di posizione nei nostri confronti

15. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Adesso a parte la prosa sempre diplomatica di Zanfo, la cui unica pecca è non dire mai le cose chiaramente, per quello che pensa, in modo diretto, tornerei alla mera matematica.
    Capisco perfettamente la posizione di LionMet come player, che ci crede e si impegna, ma è solo una illusione la sua, stando ai fatti, non ti critico Lion, tutt'altro, sei garbato nell'esporre la tua posizione sempre e resti uno dei pochi che ha il coraggio di farsi vedere in forummone dopo le sboronate pre war dei tuoi compagni di tribu.
    Ma matematica (quindi i dati oggettivi) al momento dicono che siete fallimentari.
    Nella fase finale del nap il vantaggio dell'asse del sud era di quasi 500 villi (498 per amor di precisione) dopo le prime schermaglie delle prime settimane si era ridotto a 302 villi di vantaggio per l'asse del sud, in questo momento il vantaggio dell'asse del sud numericamente parlando è di 108 villi carta e penna alla mano.
    In un mese di guerra l'asse nord vi ha recuperato 390 villi, ora il punto è che per quanto voi possiate fare op brillanti (al momento avete conquistato un solo villo agli Ent) la nostra crescita sarà sempre superiore alla vostra perchè il nord est e ovest offrono piu possibilità di conquista, come già detto i vostri barbari sono praticamente finiti, le vostre possibilità di crescita come gruppo e asse sono solo verso gli avversari e questo limita molto la vostra curva di crescita, tranne quella dei singoli player che continuano a riciclare compagni di tribu, ma questo non vuol dire che stiate crescendo come gruppo a livello di villi.
    Quindi ripeto trovo lecito che tu ci creda e ci speri.....però è solo un pio desiderio del cuore, perchè i fatti sono fatti.

16. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Il fatto che tu pensi che stia parlando solo di nabbate fatte durante le OP mi fa capire quando poco ancora conosci i tuoi compagni di tribù. Perchè, per quel che mi riguarda ho visto delle nabbate (Fuori dalle OP difesa/"attacco") vostre (generalizzo non parlo di te) che penso che manco broscina avrebbe mai pensato di farle/farle fare.

Edit: E non tocco il tasto diplomazia/etica che li veramente i conati di vomito.

17. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Scusami ma penso che tu abbia ragione... Ma sono appena entrato in questa Tribe devo ancora adeguarmi ai loro metodi e in più ho ricominciato da poco a giocare a Tribals dopo una pausa di ben 6 anni. Devo riprendere le strategie. anche se credo anche voi non stiate facendo un gran che.

La guerra se vogliamo definirla guerra é nel C44 vs. C54
    Quella del C45 vs C55 e una guerriglia dai...
    Parliamo seriamente @HackYourMind tu come me hai vagato nella macchia per poi conquistare dei ricicli e ora stai aspettando i movimenti degli ADMIN dove da entrambe le parti sono privi di idee e si va avanti alla caccia al barbaro e ai ricicli con qualche scarsa mappatura....

18. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Io ho smesso nel W14 non so quanto tempo sia passato ma penso siamo lì e come te mi dovevo riabituare.
    Se per strategia parliamo di OP, non dico "OMG VI STIAMO SFONDANDO", ma ripeto quelle "poche" che abbiamo iniziato sono (statistiche alla mano) molto più fruttive dellA vostrA (e non mi va di commentarla perchè penso sai benissimo cosa direi). Quindi si non siamo eccelletti attualmente ma sai secondo me qualcosa>>nulla.
    E poi c'è un fatto da non sottovalutare, quando la guerra era A.R.M vs ENT eravamo sotto non si può dire diversamente, ma quando l'avversario cerca di sfondarti il culo, tu cazzo vai a pensare di non star fermo a guardare e in quella situazione eravamo NOI a subire. Adesso senza voler esser presuntuosi, ma quando noi facciamo OP di discreta qualità mentre voi state li a guardare o fate quella cosa che io non chiamo neanche OP, secondo te noi ci approcciamo come contro gli ENT? Si dovremmo, ma l'uomo è fatto così, se non ha contro una sfida gli passa il piacere.

Per il fatto che ho giocato in macchia per poi prendere i ricicli per arrivare sul fronte è vero, meno male che c'erano quei ricicli. Ma prima io avevo 4 villi al fronte adesso molti di più quindi sai forse adesso posso giocare ahaha.

Per il discorso aspettare i movimenti degli admin/senatori ti do ragione ma purtroppo noi siamo abituati in mondi in cui potevi benissimo giocare "da solo", ora non è più così quindi bisogna abituarsi

A LionMet piace questo elemento.
  19. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Si ma va tutto più lento... :(

20. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    effettivamente e' una mattanza.

A Yubi piace questo elemento.