• - -

App forummone

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Salve a tutti,
Vorrei proporre se fosse possibile creare un applicazione per Android, IOS e altri dispositivi, in modo che un player possa sempre essere al corrente di quello che succede nel forum

Grazie per le risposte

KillerGame
 

DeletedUser26812

Ospite
Stavo per proporre la stessa identica cosa, mi leggi nel pensiero? L'unica cosa è che non sono loro a crearla, ma bensì la inno games.
 

DeletedUser43819

Ospite
Si ma secondo te, conta già i problemi alla App del gioco(Android in primis) e conta che l'app manca ancora su Windows Phone, la Inno sta a pensare a sviluppare una app per il forummone?

Sarebbe bello, ma purtroppo credo che nemmeno penseranno ad una cosa del genere ora
 

DeletedUser42644

Ospite
Salve a tutti,
Vorrei proporre se fosse possibile creare un applicazione per Android, IOS e altri dispositivi, in modo che un player possa sempre essere al corrente di quello che succede nel forum

Grazie per le risposte

KillerGame

Beh ma mi sembra geniale sta idea eh
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

DeletedUser41607

Ospite
Prima di fare un'app per il forummone dovrebbero aggiustare prima la versione mobile dell'app. Vedere i codici html è davvero scandaloso :(
 

DeletedUser45154

Ospite
Si, non so se dipende dal mio telefono ma devo dire che dal mio Android e ingiocabile a Tribals con l'applicazione.
Mi viene la schermata nera ogni 2sec.
Comuque voglio che si capisca bene, deve essere qualcosa integrato e non app diverse.
Tutto in un unica applicazione di Tribals!

E per me va bene....accedere dal forum con il telefono e scomodo.
Perche devo usare il Browser
 

DeletedUser41473

Ospite
Prima é meglio che aggiustino le app poi magari si parlerà di app per il forummone ma dubito che sarà fatta
 
In cima