• - -

Apertura world 40

DeletedUser46897

Ospite
Salve a tutti,
So che è ancora prestino, ma su per giù si sa se il nuovo mondo aprirà a metà marzo o inizio aprile?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Apre a inizio aprile, più precisamente il giorno 11 alle ore 11.
Come lo so ? Se lo sapessi ve lo dissi
 

DeletedUser46897

Ospite
Qualche novità sulla data?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35450

Ospite
Mercoledì 5 ??? Stasera parte la pre registrazione sarebbe perfetto .
 

DeletedUser48237

Ospite
Ho iniziato da poco nel w 39 dopo che ero nel w5
Spero che apra presto il w40 così sta stare a pari livello
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Se sono seri parte dopo Pasqua così la gente passa le feste senza smanettare troppo su pc e smartphone

Non so se ci avete fatto caso, ma solitamente un nuovo w starta in concomitanza con un evento, in questo caso l'evento fiera del nobile è tra il giorno 6 e il 10, avevo previsto lo start il giorno 11 alle 11 che è poco dopo l'evento e prima di Pasqua, vediamo se ci azzecco.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46897

Ospite
Non so se ci avete fatto caso, ma solitamente un nuovo w starta in concomitanza con un evento, in questo caso l'evento fiera del nobile è tra il giorno 6 e il 10, avevo previsto lo start il giorno 11 alle 11 che è poco dopo l'evento e prima di Pasqua, vediamo se ci azzecco.
Quando l'avevi detto tu era quotato 1:50...e io che non ti avevo neanche preso sul serio...Sei un oracolo dei giorni nostri;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46897

Ospite
Comunque ho inviato un ticket alla Inno in merito all'annuncio dell' apertura e mi hanno risposto con un vago "non appena possibile".
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Comunque ho inviato un ticket alla Inno in merito all'annuncio dell' apertura e mi hanno risposto con un vago "non appena possibile".

Ovviamente non potevano rispondere " verrà aperto il giorno 11 alle ore 11" altrimenti avreste capito chi veramente comanda alla Inno, altro non posso dirvi cumpà, capiss'ammè.
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
Nessuno si è dimenticato del w 40, tranquilli...
come si suol dire: un po di pazienza " stiamo lavorando per voi"
 

DeletedUser41326

Ospite
Quanta fretta. Non appena esce il 40 già ci sarà chi scriverà "ma il W41"? :D
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Non so se ci avete fatto caso, ma solitamente un nuovo w starta in concomitanza con un evento, in questo caso l'evento fiera del nobile è tra il giorno 6 e il 10, avevo previsto lo start il giorno 11 alle 11 che è poco dopo l'evento e prima di Pasqua, vediamo se ci azzecco.

Direi che ci sei andato abbastanza vicino.... non hai fatto Tombola ma almeno quaterna :p
 
In cima