• - -

Apertura prossimo mondo

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ciao a tutti, è un po che non gioco... per sapere la data ipotetica di apertura del prossimo mondo quando sarebbe? Considerando che quello attuale mi par di capire sia aperto da poche settimane...
Non ricordo se ne apre uno ogni 3 mesi...
Recentemente quanti sono i giocatori in un mondo? Si riesce sempre a creare un mondo carino ed equilibrato per divertirsi?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Al momento non possiamo rendere note le date di start del nuovo Mondo: la invito a tener d'occhio il Forum in quanto faremo i consueti Sondaggi per decidere le Configurazioni.
Attualmente il W72 presenta 1567 partecipanti.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ok grazie, in quale sezione del forum vengono fatti i sondaggi e avvisato dell apertura mondi nuovi?

Di solito comunque tra un mondo e il successivo quanto passa mediamente? Mi basterebbe sapere questo per organizzarmi
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ok grazie, in quale sezione del forum vengono fatti i sondaggi e avvisato dell apertura mondi nuovi?

Di solito comunque tra un mondo e il successivo quanto passa mediamente? Mi basterebbe sapere questo per organizzarmi
Qua: Click!
Comunque manderemo una circolare in tutti i Mondi di Gioco per annunciare l'inizio delle votazioni.
Tendenzialmente lo start avviene (a grandi linee) ogni due mesi, salvo start di Mondi Speciali o modifiche varie.
Le date ufficiali vengono annunciate solamente in prossimità dello start.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ma seriamente vuoi tornare?

Ma poi, chi sei? Nick vecchio?
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ma seriamente vuoi tornare?

Ma poi, chi sei? Nick vecchio?
Beh si ... è un bel gioco a cui sono affezionato. Ogni tanto mi fa piacere tornare. Unico intoppo è sempre stato la community troppo acida.
Io come sempre mi metto a disposizione del gruppo e garantisco attività (che non è scontata al momento). Spero di trovare persone ragionevoli con cui condividere l esperienza del prossimo mondo.

Il mio nick è sempre stato questo dal vecchio Tribal Wars.
Non ho mai fatto grandi risultati essendo un difensore cronico... tuttavia ho vinto il w10 con gli OWNER e giocato un bel w11 perdendo alla fine a fianco dei VETS
Il w12 non feci molto perché mancava il gruppo solido ... per il resto solo comparse
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Beh si ... è un bel gioco a cui sono affezionato. Ogni tanto mi fa piacere tornare. Unico intoppo è sempre stato la community troppo acida.
Io come sempre mi metto a disposizione del gruppo e garantisco attività (che non è scontata al momento). Spero di trovare persone ragionevoli con cui condividere l esperienza del prossimo mondo.

Il mio nick è sempre stato questo dal vecchio Tribal Wars.
Non ho mai fatto grandi risultati essendo un difensore cronico... tuttavia ho vinto il w10 con gli OWNER e giocato un bel w11 perdendo alla fine a fianco dei VETS
Il w12 non feci molto perché mancava il gruppo solido ... per il resto solo comparse
Guarda, ti presento un amico @fratter
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Grazie per avermi citato, comunque prova a startare il w73 sotto @Commander2 a quanto pare hanno le iscrizioni ancora aperte per l’accademia se non sbaglio…
Vi ringrazio per l'offerta... avevo intenzione però di iniziare proprio ad apertura prossimo mondo. Quindi spero di trovarvi anche li o comunque di trovare gruppi aperti
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Vi ringrazio per l'offerta... avevo intenzione però di iniziare proprio ad apertura prossimo mondo. Quindi spero di trovarvi anche li o comunque di trovare gruppi aperti
Si tranquillo, tanto finiremo al bordomappa prima del inizio del w74
 
In cima