Antinna, Bloody River, IlPrincipeCacca[OLD] vs KZA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Antinna

Borghese
Eh già, ancora io... evidentemente sono in debito col destino e l'unico modo per ripagarlo è quello di postare HoF... :p
E poi l'ultimo world giocato seriamente ricordo che si postava di tutto ed alcuna gente supportava addirittura il nemico con gli esplo pur di arrivare alla soglia minima per postare nel forum, quindi la mia non è sboronaggine, ma abitudine... :D

I report sono vecchi di circa una settimana, ma spero comunque siano di vostro gradimento...

In realtà ci sarebbe anche uno schianto dei KZA su di me dove non ho perso nemmeno un livello di mura circa 15 giorni fa, ma ho perso i report e comunque parliamo di report forse troppo vecchi...

-La prima vittima è questo giocatore che stava diventando troppo grosso e allora decidiamo di partire in 3 su di lui...

CONQUISTATO

CONQUISTATO

non ho i report del villo preso da IlPrincipeCacca, ma è passato praticamente senza perdite dato che il villo era stato preso da meno di 24 ore

-Secondo obbiettivo:

piallatina sul villo piccolo

e conquista su quello principale

CONQUISTATO

Ultima modifica:

Antinna

Borghese
-Quarto obbiettivo:

e qui si vede come a piallare sono sempre e solo io e gli altri passano lisci... :D

notare come le truppe spariscono proprio al momento della conquista, come se si fosse schiantato o avessero piallato i suoi supporti... :D

-Infine si torna sul primo obbiettivo per ultimare il lavoro iniziato una settimana prima

CONQUISTATO

evidentemente è stato un errore partire così tardi per finire il lavoro, poi ci si mettono torcia, morale e barra costantemente rossa a completare la frittata :p

Dai che in questo W dove sono partito a rilento la mia sporca figura inizio a farla... :p

p.s. scusate gli screen schifosi ma non avevo voglia di fare di meglio

delete

Cavalieri
Anti come ti ho già detto sei una bomba a orologeria u.u
9 per la costanza e per i successi continui

Fallen Angel

Guest
Aumentano drammaticamente i rimpianti per quella ninjata, tanti villi facili facili in meno da conquistare ç_ç

Comunque vi meritate sicuramente un voto alto per le piallate e per la velocità con la quale avete ripulito la zona.

Facile facile contro i KZA.

10!

pasciucco

Guest
Non ci sono i cavarchi! :eek:e fu così che lo linciarono per la cavolata, ma lui è fiero della sua nabberia... scusate OT

RedDeath

Barone
Bell'azione...I kza sono stati colti di sorpresa...o meglio, Lord Utred non si faceva sentire già da qualche giorno e non nego che ci siamo accorti con ore di ritardo delle avvenute conquiste ;)

voto 6 all'attacco...vorrei dare di più ma senza sapere i tempi, questo è il massimo che ci si becca :p

2 alla difesa, niente richieste di supporti, nessun tenivo di ninjata...nulla di nulla ...

Ai prossimi scambi :stormbig:

Rintintin

Borghese
7 villi conquistati ho letto bene?Il tutto mentre vi spiumavo a poker?ok ok dai un bel 9 ci sta però smettetela di conquistare multiaccount sù conquistate gente attiva..(I' m ironic don't worry)
Prossima volta che vi organizzate scrivete al nemico e raccomandatevi che chieda supporti preventivi altrimenti oltre la sufficenza non ci andate :eek::rolleyes:

chack14

Guest
Voto 8 all'attacco ottima operazione
1 alla difesa .. InesistenteB-)
Camper perché non hai scritto zitto 4kk? Lol
perchè si riferiva al w10...

comunque belle full e bei schianti
voto 8 attacco
voto 3 difesa anche se di full dif non si sono viste nei villaggi!

RedDeath

Barone
7 villi conquistati ho letto bene?Il tutto mentre vi spiumavo a poker?ok ok dai un bel 9 ci sta però smettetela di conquistare multiaccount sù conquistate gente attiva..(I' m ironic don't worry)
Prossima volta che vi organizzate scrivete al nemico e raccomandatevi che chieda supporti preventivi altrimenti oltre la sufficenza non ci andate :eek::rolleyes:
dall'Hof risulta 1 villo conquistato, veramente :)

con i preventivi ti riferisci al mio post?

Antinna

Borghese
non ho messo le nobilate...
cmq i villaggi conquistati sono 9:
4 a Lord(saba)
1 a Mary***y
3 a bodyfresh(l'ultimo era Barbarian perchè aveva reiniziato dopo la piallata)
1 a Tenso

Rintintin

Borghese
dall'Hof risulta 1 villo conquistato, veramente :)

con i preventivi ti riferisci al mio post?
Se noti ha scritto CONQUISTATO sotto alcuni report.Io ho fatto cilecca di due data l' ora che ho letto il thread lol

Comunque si mi riferivo al tuo post,non trovo sensato sminuire un attacco solo perchè un player sotto conquista fosse inattivo da giorni,che tra l' altroa quanto mi risulta ha addirittura messaggiato con loro durante la conquista affermando qualcosa riguardo l' ottima coordinazione del trenino ,quindi anche il dire nessuna tentata ninjiata la trovo fuori luogo.Parlo per sentito dire ovviamente,gli interessati volendo potranno confermare o smentirmi ma non vedo motivo per cui debbano mentire a tal proprosito,l'una e l'altra parte.Da qui il mio ironizzare sulla tua prefazione in merito all'operazione svoltasi,poi ovvio ognuno vede le cose dal proprio punto di vista,però se vogliamo essere un tantino obbiettivi direi che il difensore poco poteva fare in ogni caso se non facendosi appunto bunkerare in maniera preventiva .IMHO obv ;)

RedDeath

Barone
Be antinna potevi postare tutto allora! xD

Comunque Rin, se leggi bene io non do 6 perchè la difesa era assente
RedDeath ha detto:
voto 6 all'attacco...vorrei dare di più ma senza sapere i tempi, questo è il massimo che ci si becca :p
...
ma perchè non vedo gli orari degli attacchi ^^

Per quanto mi riguarda potrebbe aver mandato i nobili ad uno ad uno, o con grossi tempi di margine, non meritando in tal caso voti alti...

Negli HoF io pretendo orari, altrimenti voto massimo 6 se si riesce a prendere il villo ;)

Comunque pur vedendo gli orari più di un'8 e qualcosa non ne uscirebbe, vista l'assenza militare dei difensori...

Rintintin

Borghese
Be antinna potevi postare tutto allora! xD

Comunque Rin, se leggi bene io non do 6 perchè la difesa era assente
...
ma perchè non vedo gli orari degli attacchi ^^

Per quanto mi riguarda potrebbe aver mandato i nobili ad uno ad uno, o con grossi tempi di margine, non meritando in tal caso voti alti...

Negli HoF io pretendo orari, altrimenti voto massimo 6 se si riesce a prendere il villo ;)

Comunque pur vedendo gli orari più di un'8 e qualcosa non ne uscirebbe, vista l'assenza militare dei difensori...
Voto massimo 6 se non c'è coordinazione?Questo significa che più avanti quando io posterò non potrò mai sperare in qualcosa in più di una sufficenza da te ç_ç e non perchè non sappia usare il t-train o altri metodi,anzi,ma perchè a mio parere un thread si valuta da più cose.In primis dal risultato e forze messe in campo.Qui a quanto capito ci son stati tre trenini su altrettanti tre villi del tuo compagno tutti e tre ben coordinati (mi correggano i protagonisti se sbaglio) e altre conquiste a seguire il tutto nel giro di credo poco tempo.Risultato?9 villi portati a casa se per te è da 6 in mancanza di tempistiche coordinamenti ecc ok nulla da obbiettare ,abbiam semplicemente due metri i giudizio differenti ma buon gusto nel rinominare i villi :p

Antinna

Borghese
i trenini erano tutti nello stesso secondo tranquilli, non come il grandissimo attacco di Mike. + Ciuppea fatto in più di 4 secondi, quando 3 giorni prima avevo postato una ninjata in 2 decimi... :p
in alcuni casi ho anche prima spiato e poi fakkato i vicini con attacchi altrettanto coordinati giusto per fare le cose per bene, ma non credo sia il caso di postare le cata che si schiantano... :D

saba era on quando sono partito circa alle 2 di notte(abbiamo scambiato qualche simpatico PM) e si è anche fatto supportare come si può ben vedere, ma se prendi 3 villi in 2 giorni a meno che perdi una nottata a tentare di ninjare non puoi fare nulla

Poi per vedere quando i villi sono stati conquistati c'è TW Stats ed è tutto pubblico

siamo tutti d'accordo che questo non è l'HoF del secolo, ma se conti che 7 di quei 9 villaggi li abbiamo presi a partire da domenica 6 mattina, finendo mercoledì 9 mattina, direi che non fa nemmeno così schifo

RedDeath

Barone
In un Hof da forummone le cose che contano (Imho) sono: Numeri e coordinazione.

Non che non creda che i nobili magari siano stati messi molto vicini e quant'altro...
ma se posti sul forummone, deve esser tutto chiaro, e ben visibile...
orari, sfondate e almeno le ultime nobilate...certo..si può guardare nello stats, ma vedi solo a che ora è arrivato l'ultimo nobile...di quello che viene prima e quando sono arrivati gli ultimi nobili bo!

Quindi non voglio sminuire ne la bravura individuale e di tribù degli attaccanti...
sto solo dicendo, che basandomi solo sulle informazioni messe in questo Hof, non posso realmente capire che coordinazione c'è stata e dunque, metto 6 :p

Claro?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.