AntiMeta [KILL.D] Vs Catanese99 [R.I.P]

skyterror

Guest
Grande voto 9 e mezzo perche volevo che si schiantasse anche la sua seconda full :DD
bel lavoro Però ti ha attaccato con il notturno lui :p

AntiMeta

Guest
Ho mandato il minimo necessario per far schiantare il nobile, i supporti pesanti arrivavano poco dopo il nobile... ^^

9, + 0,5 perché hai messo gli orari :D - 0,2 perché non mi piacciono ♥ XD

A te come difensore? Solo un gran deretano! Come si fa ad attaccare con sole 2 full con il bonus notturno? -.- :D

9,3 a te come attaccante
5,5 al difensore

0 all'attaccante
5 a te come difensore :D

Vincy 96

Guest
Mi ha costretto Anti a postare ç_ç
Bravo comunque, ora hai ancora più truppe di tutti? :p

pizzarrone

Guest
un bel 8.5 all'attaccante

e un 6, stentato, per il difensore

Anti belle full (ovviamente ti ho insegnato tutto io ù.ù), però le difese non erano belle hai avuto fortuna che il suo nobile si era schiantato.
Difensore: attaccare con 2 full per il bonus notturno è un suicidio, però mi è piaciuta la sua determinatezza

AntiMeta

Guest
un bel 8.5 all'attaccante

e un 6, stentato, per il difensore

Anti belle full (ovviamente ti ho insegnato tutto io ù.ù), però le difese non erano belle hai avuto fortuna che il suo nobile si era schiantato.
Difensore: attaccare con 2 full per il bonus notturno è un suicidio, però mi è piaciuta la sua determinatezza
Le difese erano poche perché il villo dif lo avevo conquistato da poco e non era pieno, e poi non avevo tempo di mandare tutte le mie truppe dif.

Dea Punisher

Guest
voto 9 per l'attacco,belle full.....per la difesa non mi pronuncio...U_U
:D

Ditemelovoi

Guest
bella botta, voto 9
difesa, ha tenuto qualche full, quindi la roba l'aveva, voto 7
contr'attacco, 3

manco ci hai citato noi hell, che ******** <.<

rascal

Guest
bravo anti, mi piacciono le tue conquiste, complimenti per la coordinazione e per le belle full dire un bel 9

in difesa un pò meno ma l'hai ninjato e quello è l'importante ;) 8