• - -

anti-piantumazione

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Cerco di essere chiaro visto che ogni volta ci si capisce poco, mi scuso in anticipo se non dovessi riuscire

Uno dei peggiori cancri attualmente è la continua creazione di multi e "amici che startano" lasciando poi i villi, il che porta a due diverse infrazioni
La prima, più utilizzata da ciò che vedo, è il pushing, più facile molto spesso da individuare ma che ahimè viene spesso ignorato dal team di supporto, di questa falla si è però parlato già abbondantemente e in realtà esistono già tutti gli strumenti per bloccarla anche se questo spesso non avviene.

La seconda che è quella di cui voglio parlare è il fenomeno della piantumazione, ovvero il far apparire villaggi che vengono poi sistematicamente fatti diventare grigi
per aumentare la densità di villi in una precisa zona a vantaggio di qualcuno.
A mio parere si dovrebbero attuare delle misure per limitare il fenomeno:

Si potrebbe per esempio imitare l'utilizzo dell'item di spostamento nel tempo ad esempio rendendolo indisponibile dopo un tot di tempo dallo start del w per i nuovi account, oppure(meglio) limitando l'utilizzo dello stesso in una determinata zona(attualmente è limitato al player, ma si aggira facilmente concatenando gli spostamenti), questo sarebbe però più macchinoso e meno funzionale, ma magari può fare da spunto, inoltre si era già chiesto in altre occasioni di limitare l'utilizzo dell'item o addirittura di provare un bel w senza, per vedere come andrà, questo è stato rifiutato dicendo che in altri stati ha avuto feedback negativi ma questo non significa nulla, dato che come sempre i dati vengono presi in maniera assoluta quando il campione valutato non è sicuramente eterogeneo, ma non voglio divagare
Ciò che secondo me invece risolverebbe o comunque limiterebbe molto il problema sarebbe estendere la protezione punti del villaggio appena startato al barbaro che rimane dopo aver messo in delete o aver ricominciato, mi spiego meglio

Io, player x, faccio startare "un amico" o proxo un multi accanto a me, se ho già 50k+ punti diventa molto difficile conquistarlo per la protezione punti, che lo rende inattaccabile per 1 mese o più a seconda delle impostazioni del w. Il problema è subito risolto perché basta che il mio "amico" superi tot punti e metta delete e sarà grigio e conquistabile in poco tempo(se poi è proprio un vero amico metterà ricomincia diventando subito grigio e lo rifarà finchè possibile ogni 15 gg)

La mia proposta è che il barbaro che rimane mantenga la scadenza della protezione punti che avrebbe avuto il player che lo ha lasciato, o per tutti gli attacchi impedendo anche di farmarlo o magari solo per la conquista rallentando e rendendo molto meno golosa la piantumazione

taggo @lodi94 che so essere sensibie alla questione anche se non ho ben capito il suo attuale ruolo di cui comunque sono entusiata come credo tutta la community
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
@Ashton di questo è stata presa visione?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
In cima