• - -

Annuncio Start TBW W70

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Non mi interessa del w ecc ecc una cosa mi è saltata all'occhio ed é che @Close To The Edge non scrive in forum da tanto. Lo avete chiuso in gabbia? Liberatelo perfavore
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
siamo spalmati come burro su una fetta di pane troppo grande
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Nel frattempo sul forum TBRM..

Immagine 2022-03-02 153340.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Complimenti ai TBW per aver utilizzato come immagine della tribù una foto di Vladimir Putin, in questo preciso momento storico mi sembra una scelta molto infelice.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Complimenti ai TBW per aver utilizzato come immagine della tribù una foto di Vladimir Putin, in questo preciso momento storico mi sembra una scelta molto infelice.
FAKE NEWS
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Numero di reazioni
727
È stata messa per 5 minuti e poi tolta perché cercavo qualcosa da mettere random dalla galleria del cellulare, certo che aggiorni spesso sulla tribù allora
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
È stata messa per 5 minuti e poi tolta perché cercavo qualcosa da mettere random dalla galleria del cellulare, certo che aggiorni spesso sulla tribù allora

Lo reputo grave ed una grossissima caduta di stile. Oltretutto mi pare sia arrivata una circolare a tutti i player giocanti sul tema in questione.
 
Numero di reazioni
727
Anche se decidessi di metterla seriamente una persona intelligente non griderebbero allo scandalo
1 perché è risaputo che nel black humour non ci sono cose su cui non si possa scherzare , proprio perché l'obbiettivo fine a sé stesso di questo tipo di umorismo è far riflettere dietro la cruda realtà delle cose
2edit by staff: contenuto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Anche se decidessi di metterla seriamente una persona intelligente non griderebbero allo scandalo
1 perché è risaputo che nel black humour non ci sono cose su cui non si possa scherzare , proprio perché l'obbiettivo fine a sé stesso di questo tipo di umorismo è far riflettere dietro la cruda realtà delle cose
2 edit by staff
IMG_20220302_230444.jpg
 

Allegati

  • IMG_20220302_230444.jpg
    IMG_20220302_230444.jpg
    203 KB · Visite: 74
Ultima modifica di un moderatore:
In cima