Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Se il risultato sono 70k di guadagno è ottimo..Ovviamente investendone sempre 15-20 mila all'inizio di base
Con i pp state rovinando il server @Nikolaj sono con te!!!!è stato anche fortuna ad avere un k con tassi a 600 e l'altro a 200 per un mese e poi cera anche un'ottimo gioco con quelle barre da forgiare… nel 67 ne ho fatto solo 28000
Boh guarda chi è il founder, vedi te...Vale per candidarsi in tbw l'esser nabbi? vorrei provare a fare un provino!
stessa carnagione del social mod
Complimenti ai tbrm per la quinta vittoria del W70 rendendola la tribe più vincente di sempre seconda a Dago39
Un altro esemplare dai tranquillo ti compatiscoCon i pp state rovinando il server @Nikolaj sono con te!!!!
Vale per candidarsi in tbw l'esser nabbi? vorrei provare a fare un provino!
esemplare lo dici a qualcun'altroUn altro esemplare dai tranquillo ti compatisco
Se gioca cavlo si vince facile!!! UhuhuhuhuhTutti vs TBRM, se no che divertimento c'è mi scusi?
Ma quindi fatemi capire, nikolaj con chi starta?
Tbrm ovviamente, oggi ho avuto il piacere di accoglierlo in tribù e nel gruppo whatsapp