• - -

Annuncio Start TBW W70

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Buonasera
con la presente comunichiamo la partecipazione dei TBW al w70.

Dopo il 64 il capobranco @Close To The Edge ripropone la solita minestra di puzza e sudore che lo contraddistingue.

L’invito a differenza di altri ha alcune restrizioni sulle quali non ci saranno tolleranze.
Nel dettaglio

No astemi
No fan di Mengoni
No Magistrati
No nati sotto il segno dei pesci
No a chi non ha la pancetta
No a chi corre ma sta sempre con lo zoppo

Se volete candidarvi invece i requisiti minimi sono

- Avere un account Facebook
- Ascoltare canzoni suonate col flauto stonato
- Essere disponibile ogni sera a consolare @Fabeer per il 67 e promettergli vendetta
- Ricordare al prossimo che c’è speranza per tutti tranne che per @Close To The Edge per lui perderemo il w.
- Saper dire almeno 3 lettere dell’alfabeto ruttando


E come cita una canzone

OH MIO DIO IL LUPO DELLA STORIA SONO ANCORA IO



Il vero capo branco comunque è lui
cicciogamer89-e1523431662617.jpg



ALLEGO IL LINK PER GLI IGNORANTI
CAPOBRANCO
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
il flauto stonato ha dei copyright che non sono solo tuoi!!!
Mi dispiacerà non poter perdere questo altro w con @Fabeer ci tenevo davvero :(

@FreeDrinnk ricorda sempre, eri come l'oro adesso sei come loro.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Puoi farmi piangere in tanti modi scegli sempre il peggiore.
pensa che l'ultima volta che abbiamo pianto è stato dopo un intervista dove hanno bannato più player che persone coinvolte.
Se fosse un voto di una pagella sarebbe: Bomba anarchica, voto 10.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Sperando nell’iscrizione di altre tribù, oltre alle già presenti tbrm e bucanieri
E sperando in impostazioni decenti:rolleyes:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
finalmente, I TBW mi portano fortuna, mi prenoto già adesso in mezzo a voi da mercante :)!!
il w 64 è stato fantastico, feci 93800pp in quel w :)! record personale, forse di tutto il server <3! non mi aspetto nulla di meno stavolta:cool:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
finalmente, I TBW mi portano fortuna, mi prenoto già adesso in mezzo a voi da mercante :)!!
il w 64 è stato fantastico, feci 93800pp in quel w :)! record personale, forse di tutto il server <3! non mi aspetto nulla di meno stavolta:cool:
E non eri neanche nel nostro k ricordo! Eri nel 45
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
si avevo 2 villi nel vostro e 2 villi nel k sopra, stavo proprio sul confine, è stato fantastico, compravo sopra e vendevo sotta
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
finalmente, I TBW mi portano fortuna, mi prenoto già adesso in mezzo a voi da mercante :)!!
il w 64 è stato fantastico, feci 93800pp in quel w :)! record personale, forse di tutto il server <3! non mi aspetto nulla di meno stavolta:cool:

Questa volta ne fai tranquillamente 150k
 

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
finalmente, I TBW mi portano fortuna, mi prenoto già adesso in mezzo a voi da mercante :)!!
il w 64 è stato fantastico, feci 93800pp in quel w :)! record personale, forse di tutto il server <3! non mi aspetto nulla di meno stavolta:cool:
Non dirlo a Nikolaj
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Questo w70 potrebbe essere più interessante del previsto, tra tbrm e tbw che annunciano lo start un mese prima senza conoscere le impostazioni del w sarà sicuramente una guerra all'ultimo cromosoma.
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
93k di pp??? sicruamente sbaglio qualcosa allora, massimo che sono riuscito ad arrivare è 20k( ammetto che ad una certa mi stufo)
 
In cima