• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Hai ragione perdon.. ma anche te hai il mio numero non sparare a stronzate che anche te sai che non è vero!
visto che non vieni volontariamente, ho usufruito del tuo numero per girarti gli screen dell'ammissione di gattio...
potresti venire cortesemente a confermare che l'unico a sparare (fra me e te ovviamente perchè sennò sicuramente non sei l'unico) sei te?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
visto che non vieni volontariamente, ho usufruito del tuo numero per girarti gli screen dell'ammissione di gattio...
potresti venire cortesemente a confermare che l'unico a sparare (fra me e te ovviamente perchè sennò sicuramente non sei l'unico) sei te?

Interessante sta storia lol

Lo ripeterò un altra volta sperando che non ritornerete al classico mutismo selettivo come lo è stato la prima volta:

@*RAGGASONICO* e i suoi sono gli stessi che si sono mangiati tutto @Crazy Horse nel w68 perché stufo di giocare con i nazgul. Di notte li ha contatti e gli ha ceduto tutti i villi.

Sta morale che vieni a fare qui mi fa abbastanza ridere.

1. Perché sei convinto che seminiamo odio, mentre sono i vostri che vi odiano. E di questo ne abbiamo avuto un ulteriore conferma dall'esultazione di alcuni "tuoi compagni" che ci hanno contattato entusiasti di vedere @Insert Coin perdere 70 villi in un op

2. Perché sono cose che in passato hai fatto pure te e manco te ne rendi conto a quanto pare

3. Sono cose alquanto normali in questo gioco, non sono né azioni sporche né niente. Se tribe x sfonda colpo dopo colpo tribe y alla lunga ci saranno sempre i player che cederanno i villi: o ai propri compagni o ai nemici se invece sono stati trattati di merda per tutto il w. Però mi rendo conto che alcuni non riescono ad arrivare a questi concetti

@*RAGGASONICO* alla fine della fiera siete tali e quali ai vostri avversari? Non l'avrei mai detto.
Magari però nazza mente, son curioso di sentire l'altra faccia della medaglia
 

WILDERXXX

Bracciante
Numero di reazioni
35
PROPONGO NUOVO LOGO

tribals 3.jpg
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Topic affascinante. Da giocatore di 59, 68 e qualcosina di 71, mi viene veramente solo da dire che se uno nasce rotondo non muore quadrato. Sembra di leggere le stesse discussioni di quei w, e non su un player solo.

Un plauso alla costanza, perseverare per oltre tre anni senza fermarsi a farsi due domande è notevole.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Quanto è bella l'etica e la finta morale su questo gioco.
miei cari BIP vi prego candidatevi in politica perché a vendere false promesse siete i migliori.
photo1674298396.jpeg

P.s. Lo scambio di villi sto w non vi è andato bene più volte, perché reiterate nelle vostre scelte?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Quanto è bella l'etica e la finta morale su questo gioco.
miei cari BIP vi prego candidatevi in politica perché a vendere false promesse siete i migliori.

P.s. Lo scambio di villi sto w non vi è andato bene più volte, perché reiterate nelle vostre scelte?
SoNo fEiC NiUsSsS, i PuNcH sOnO qUeLLi ChE SeMiNaNo oDiO, QuEsTa ChAt È FaLsA, FiNcHè NoN vEdO i NoMi NoN Ci CrEdOoOoOo

HyJmU PeRzOnE FaLzEeEeEe!!!!1!1!!!11!!1!1!


@bip l'ho scritto già io così non dovete ripetere le stesse cose che dite da 4 mesi in vostra difesa.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
Quanto è bella l'etica e la finta morale su questo gioco.
miei cari BIP vi prego candidatevi in politica perché a vendere false promesse siete i migliori.

P.s. Lo scambio di villi sto w non vi è andato bene più volte, perché reiterate nelle vostre scelte?


Questa è l'evoluzione del "mi presti 10 villi"?
Che brividi
 

Arkonte

Newbie
Numero di reazioni
5
@Spartaco, cortesemente uno dei tuoi due sharer ingiustamente bannato vorrebbe sapere se sei guarito dalla febbre che puntualmente si presentava il giorno dell'op, se sei guarito dalle visioni di Dago che cerca di rubarti anche la ragazza e soprattutto se hai superato quella che gli psichiatri chiamano "sindrome di Calimero" ma su quest'ultima parte ho dei forti dubbi.
Fabrizio caro avrai 40/50 anni (credo e se non li hai mi dispiace per te) ma non hai imparato a guardare le cose con obiettività, giocavi in una tribù di ricicli dove l'unica eccezione era il tuo account ma non per meriti tuoi per meriti attribuibili ai tuoi due sharer che come dici tu hanno fatto più danni della grandine ed hai ragione, far passare uno psicolabile da 700k a 2.1 milioni in un mese e mezzo è stato un errore madornale.
Adesso che sono finiti i tuoi 5 minuti di gloria (anche perchè continui a dire che ti abbiamo schiantato le dif mentre cambiavi password e quindi le cose sono due o siamo degli Hacker e pure stupidi che anzichè rubarti le credenziali del conto bancario ti hanno preso quelle di tribals o tu sei un cazzaro, io propendo per la seconda opzione) torna nel dimenticatoio e insegna agli angeli come shoppare male e come perdere 300k in una singola giornata per poi passare al nemico.
Ps: Spero che Koa sia la tua amante altrimenti non riesco a spiegarmi questa tua affezione nei confronti di un player mediocre che tuttavia è effettivamente superiore a te per quanto riguarda le dinamiche di gioco, scusami adesso torno a "Drubbare gome Sbardago" tanti cari saluti :D
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
vi consiglio di creare un altro multi che a breve vi bannano anche questo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
@Spartaco, cortesemente uno dei tuoi due sharer ingiustamente bannato vorrebbe sapere se sei guarito dalla febbre che puntualmente si presentava il giorno dell'op, se sei guarito dalle visioni di Dago che cerca di rubarti anche la ragazza e soprattutto se hai superato quella che gli psichiatri chiamano "sindrome di Calimero" ma su quest'ultima parte ho dei forti dubbi.
Fabrizio caro avrai 40/50 anni (credo e se non li hai mi dispiace per te) ma non hai imparato a guardare le cose con obiettività, giocavi in una tribù di ricicli dove l'unica eccezione era il tuo account ma non per meriti tuoi per meriti attribuibili ai tuoi due sharer che come dici tu hanno fatto più danni della grandine ed hai ragione, far passare uno psicolabile da 700k a 2.1 milioni in un mese e mezzo è stato un errore madornale.
Adesso che sono finiti i tuoi 5 minuti di gloria (anche perchè continui a dire che ti abbiamo schiantato le dif mentre cambiavi password e quindi le cose sono due o siamo degli Hacker e pure stupidi che anzichè rubarti le credenziali del conto bancario ti hanno preso quelle di tribals o tu sei un cazzaro, io propendo per la seconda opzione) torna nel dimenticatoio e insegna agli angeli come shoppare male e come perdere 300k in una singola giornata per poi passare al nemico.
Ps: Spero che Koa sia la tua amante altrimenti non riesco a spiegarmi questa tua affezione nei confronti di un player mediocre che tuttavia è effettivamente superiore a te per quanto riguarda le dinamiche di gioco, scusami adesso torno a "Drubbare gome Sbardago" tanti cari saluti :D
Cmq fabrizio ne ha 70 di anni avete preso un granchio
 
In cima