• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
A sto giro ne abbiamo trovate un altro paio?


Un ottima presenza


Parole sante


Hai proprio ragione, dovresti dire ad Insert che ricicla questi tipi di player



Secondo me questione di giorni e vi sarete riassestati del tutto comunque, bravi


Si riferiva ad @Insert Coin che si è svegliato alle 10 del mattino mentre gli abbiamo piallato 60 villi e ne ha persi 25 (per ora)
ma tutto sto complesso di inferiorità da andare a cercare ogni commento che io possa aver fatto che potesse essere rivolto su insert? XD
comunque bravi, bella op
ero convinto che sareste arrivati anche su di noi

p.s. prima o poi sarebbe interessante sentire che cosa è successo nell'account @Spartaco visto che nonostante io l'abbia sittato per 12 ore e yournero per 24 o più, alla fine i villi del suo account nella notte successiva sono diventati degli HYJMU
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
ma tutto sto complesso di inferiorità da andare a cercare ogni commento che io possa aver fatto che potesse essere rivolto su insert? XD
comunque bravi, bella op
ero convinto che sareste arrivati anche su di noi

p.s. prima o poi sarebbe interessante sentire che cosa è successo nell'account @Spartaco visto che nonostante io l'abbia sittato per 12 ore e yournero per 24 o più, alla fine i villi del suo account nella notte successiva sono diventati degli HYJMU
Cosa vuoi sapere di più ?
Come ad ogni Op subita gli venivano decimi di febbre e spariva,lasciava l'account agli share (a servizio di dago ahahahah) che gli hanno salvato tutti i villi senza perderne neanche uno.
Poi ,viste le perdite di qualche dif ,poche visto che gli attacchi su di lui erano concentrati su una minima parte dei suoi villi ed i suoi deliri ha deciso di mettere delete cambiando la password e sbattendo fuori gli share Close e Fiamma che fino a quel momento avevano retto alla grande.
Approfitto anche per dire che l'account dago,uscito dai KK per incompatibilità con i dementi,avendo il sitt di duca Eugenio (monodif e con tutte le truppe su Spartaco) avrebbe potuto farlo uscire dai KK con molti altri account(passati poi in lbj dopo l'op) smontandogli tutti i bunker per spostare le dif su dago visto che si sapeva benissimo che fuori dai KK sarebbe stato target di tante full... purtroppo il buonsenso di dago ha prevalso sulla mia sete di vendetta e ritorsione verso quello che per molti è stato il male del w73.

Poi invece il finto uomo pagliaccio ha concluso la sua elegante quanto inutile presenza in w73 lasciando sitt ,villi suoi e quelli di qualche altro KK ai rossi.

Credo di aver descritto il punto di vista del 90% delle persone che purtroppo hanno avuto a che fare con lui in questo w73
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
Approfitto anche per dire che l'account dago,uscito dai KK per incompatibilità con i dementi,avendo il sitt di duca Eugenio (monodif e con tutte le truppe su Spartaco) avrebbe potuto farlo uscire dai KK con molti altri account(passati poi in lbj dopo l'op) smontandogli tutti i bunker per spostare le dif su dago visto che si sapeva benissimo che fuori dai KK sarebbe stato target di tante full... purtroppo il buonsenso di dago ha prevalso sulla mia sete di vendetta e ritorsione verso quello che per molti è stato il male del w73.
Ma è buon senso o sarebbe stata interazione entrare in un sitt per smontare i bunker e mandarsi le diff?
Vorrei capire la tua definizione di buon senso perché ne trovo poco in qualunque modo la guardo.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Cosa vuoi sapere di più ?
Come ad ogni Op subita gli venivano decimi di febbre e spariva,lasciava l'account agli share (a servizio di dago ahahahah) che gli hanno salvato tutti i villi senza perderne neanche uno.
Poi ,viste le perdite di qualche dif ,poche visto che gli attacchi su di lui erano concentrati su una minima parte dei suoi villi ed i suoi deliri ha deciso di mettere delete cambiando la password e sbattendo fuori gli share Close e Fiamma che fino a quel momento avevano retto alla grande.
Approfitto anche per dire che l'account dago,uscito dai KK per incompatibilità con i dementi,avendo il sitt di duca Eugenio (monodif e con tutte le truppe su Spartaco) avrebbe potuto farlo uscire dai KK con molti altri account(passati poi in lbj dopo l'op) smontandogli tutti i bunker per spostare le dif su dago visto che si sapeva benissimo che fuori dai KK sarebbe stato target di tante full... purtroppo il buonsenso di dago ha prevalso sulla mia sete di vendetta e ritorsione verso quello che per molti è stato il male del w73.

Poi invece il finto uomo pagliaccio ha concluso la sua elegante quanto inutile presenza in w73 lasciando sitt ,villi suoi e quelli di qualche altro KK ai rossi.

Credo di aver descritto il punto di vista del 90% delle persone che purtroppo hanno avuto a che fare con lui in questo w73
il famoso buonsenso di dago, quello che lo ha portato a rimanere in una tribe praticamente da solo mentre era sotto op e perdendo 40 villi, come sempre, voi si che ne capite
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ma è buon senso o sarebbe stata interazione entrare in un sitt per smontare i bunker e mandarsi le diff?
Vorrei capire la tua definizione di buon senso perché ne trovo poco in qualunque modo la guardo.
Forse dovresti guardarlo nel modo di tw
stat...quello in cui ti dice la data in cui dago è uscito dai KK ed il giorno dell'arrivo della Op ,in cui anche un occhio poco attento avrebbe notato che ci sarebbe stato tutto il tempo per prendere il sitt aspettare le 48h che sarebbero passate dopo averlo girato e farsi mandare le dif.
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Forse dovresti guardarlo nel modo di tw
stat...quello in cui ti dice la data in cui dago è uscito dai KK ed il giorno dell'arrivo della Op ,in cui anche un occhio poco attento avrebbe notato che ci sarebbe stato tutto il tempo per prendere il sitt aspettare le 48h che sarebbero passate dopo averlo girato e farsi mandare le dif.

Def KK da villi con fabbro al 30 che hanno ricercato la tecnologia del teletrasporto.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Parole dure...parole dure di un uomo a cui piace ???

Giocare a tribals e cercare di avere discussioni costruttive.
Cosa difficile a quanto pare vista l'utenza media di questo gioco.

Cercando di analizzare la tua risposta, ipotizzo che tu supponga una mia particolare inclinazione al genere maschile.

Partendo dal presupposto che viviamo nel 2023 e questi discorsi suonano beceri ed antiquati alle mie orecchie, ti rispondo semplicemente che data la quantità di organi maschili presi in 48h dall'asse nemico (di cui suppongo tu faccia parte) dovrebbe sollevate qualsiasi dubbio sulle inclinazioni sessuali del mega asse(nza).

Poi si, se dare il cazzo in game a degli scarsi come voi vale anche in real, allora ben venga. Te ne do' quanto vuoi.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.923

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
Forse dovresti guardarlo nel modo di tw
stat...quello in cui ti dice la data in cui dago è uscito dai KK ed il giorno dell'arrivo della Op ,in cui anche un occhio poco attento avrebbe notato che ci sarebbe stato tutto il tempo per prendere il sitt aspettare le 48h che sarebbero passate dopo averlo girato e farsi mandare le dif.
Si sta parlando dell’op i conti dovrebbero partire dai lanci all’arrivo quindi tempo di interazione più viaggio, buon senso o non arrivava? ce l’avevate già da prima con spartaco e avete aspettato che si facesse mangiare? State nascondendo il genio dietro alle parole buon senso.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Giocare a tribals e cercare di avere discussioni costruttive.
Cosa difficile a quanto pare vista l'utenza media di questo gioco.

Cercando di analizzare la tua risposta, ipotizzo che tu supponga una mia particolare inclinazione al genere maschile.

Partendo dal presupposto che viviamo nel 2023 e questi discorsi suonano beceri ed antiquati alle mie orecchie, ti rispondo semplicemente che data la quantità di organi maschili presi in 48h dall'asse nemico (di cui suppongo tu faccia parte) dovrebbe sollevate qualsiasi dubbio sulle inclinazioni sessuali del mega asse(nza).

Poi si, se dare il cazzo in game a degli scarsi come voi vale anche in real, allora ben venga. Te ne do' quanto vuoi.
Weee ma come stai aoh ?
Non potendo mettere lo stickers noto su wa con cui di solito si scherza e si ride ,ho scritto il testo ,ma mica ti ho dato del ricchione ? Che poi che tu lo sia o no che cosa me ne può fregare ?

State prendendo troppo suo serio sta storia del tribals cmq aghagahgah
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.923

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Fate l'amore, non fate la guerra <3
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Giocare a tribals e cercare di avere discussioni costruttive.
Cosa difficile a quanto pare vista l'utenza media di questo gioco.

Cercando di analizzare la tua risposta, ipotizzo che tu supponga una mia particolare inclinazione al genere maschile.

Partendo dal presupposto che viviamo nel 2023 e questi discorsi suonano beceri ed antiquati alle mie orecchie, ti rispondo semplicemente che data la quantità di organi maschili presi in 48h dall'asse nemico (di cui suppongo tu faccia parte) dovrebbe sollevate qualsiasi dubbio sulle inclinazioni sessuali del mega asse(nza).

Poi si, se dare il cazzo in game a degli scarsi come voi vale anche in real, allora ben venga. Te ne do' quanto vuoi.
si vabbè però non è che devi per forza farlo piangere, puoi anche stare più calmo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Ma @Dago39 ?? Che non proferiscie parola...
Bro dacci la tua versione che mi sto appassionando. Non rimanere nell' ombra
Soprattutto conferma il "best founder" dell' anno scorso, anche se dicono che sei un meme, esponendoci la tua teoria del W. <3 :)
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Si sta parlando dell’op i conti dovrebbero partire dai lanci all’arrivo quindi tempo di interazione più viaggio, buon senso o non arrivava? ce l’avevate già da prima con spartaco e avete aspettato che si facesse mangiare? State nascondendo il genio dietro alle parole buon senso.
Ok allora il tuo occhio è più che poco attento ,ti aiuto un pochino allora partendo dal principio:
Il primo villo perso da dago è il 13/01 mattina con i vostri primi lanci di zambo già partiti il 10/01
La prima uscita di dago dai KK è dell'8/01 data in cui alcuni bunker si sono smontati salvo poi recuperare qualcosa dalle dif LBJ
Il 13/01 stesso dago rientra in KK con qualche dif KK già in viaggio prima del passaggio
Il sitt di duca Eugenio l'avremmo potuto prendere subito e girarlo per farlo passare con noi in LBJ già l'8/01 ed il 10/01 avremmo già potuto ricevere supporti da duca Eugenio oltre che da zacenr(top supporter KK/LBJ)
Considerando che le dif ancora in casa di duca fossero a 14 ore dal fronte dago e che che quelle su Spartaco di duca erano a 25 ore di spade....non credi che per il 13/01 le truppe di duca potessero essere già sui villi del fronte dago ?
Considerando anche il fatto che i villi persi da dago non sono stati persi tutti il 13/01 ma che con eat si è continuato a battagliare fino al 16/01 ,data in cui si è perso l'ultimo villo
 
In cima